Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Bruciore altezza pube

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giuseppecorso




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 42
Località : Olbia

Bruciore altezza pube Empty
MessaggioTitolo: Bruciore altezza pube   Bruciore altezza pube EmptyVen Nov 26, 2010 10:23 pm

Oggi allenando gli stacchi versione classica ho avvertito un bruciore all'altezza del pube verso destra, come se avessi stirato qualcosa...ho provato anche con cintura ma il dolore si è amplificato alla parte sinistra...nella versione sumo non provo alcun fastidio e ora a riposo non sento + niente...la settimana scorsa sempre in allenamento ho avvertito una forte pressione sempre in quella zona, ho pensato fosse dovuta all'apnea e al carico submassimale...su google non trovo niente a riguardo che può essere?
Torna in alto Andare in basso
http://fightingstyle.forumfree.net
JoeAcido




Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 37

Bruciore altezza pube Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruciore altezza pube   Bruciore altezza pube EmptySab Nov 27, 2010 10:12 am

Pubalgia?
in ogni caso temo che diagnosi telematiche lascino il tempo che trovino. se è un problema che non passa con un po' di riposo, meglio farsi vedere da un medico.
Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Bruciore altezza pube Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruciore altezza pube   Bruciore altezza pube EmptySab Nov 27, 2010 12:54 pm

Ho spostato nella sezione "general training".

Per regolamento non si possono fare diagnosi mediche o dare consigli medici. Se vuoi però possiamo visionare le tue esecuzioni e vedere se sono quelle il problema o puoi postare l'allenamento che stai facendo per vedere se c'è qualcosa che non và.

Rimaniamo però fuori dal campo medico Smile
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





Bruciore altezza pube Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruciore altezza pube   Bruciore altezza pube Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bruciore altezza pube
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Altezza Pin pull

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: General Training-
Vai verso: