Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Appello per Bari e dintorni

Andare in basso 
+6
micio--87
hotmauro76
strength
Cicala92PL
giopal84
madmaker
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
madmaker




Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.11.10

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni EmptyDom Dic 05, 2010 10:40 am

Ragazzi, ma c'è qualcuno che si allena nei pressi di Bari? La palestra più vicina federata alla FIPL è a Minervino Murge, e io speravo che ci fosse qualcosa di più vicino. Io vivo a Molfetta. Fatemi sapere!
Torna in alto Andare in basso
http://madmaker-hardworkout.blogspot.com/
giopal84




Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 14.09.10

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni EmptyDom Dic 05, 2010 10:50 am

madmaker ha scritto:
Ragazzi, ma c'è qualcuno che si allena nei pressi di Bari? La palestra più vicina federata alla FIPL è a Minervino Murge, e io speravo che ci fosse qualcosa di più vicino. Io vivo a Molfetta. Fatemi sapere!

buono!!! un'altro pugliese.. fa piacere!! io sono di monopoli, ma mi alleno a pisa.. da noi credo che per il PL ci sia davvero pochino.. mi sa che jo è di molfetta.. aspè, o di modugno.. boh?
Torna in alto Andare in basso
madmaker




Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.11.10

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni EmptyDom Dic 05, 2010 10:55 am

Allora non sono l'unico! Qui da noi nessuno conosce questo sport.. Io e un mio amico abbiamo iniziato da un paio di mesi, e trovare qualcuno con cui confrontarsi sulla tecnica non ci dispiacerebbe
Torna in alto Andare in basso
http://madmaker-hardworkout.blogspot.com/
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni EmptyDom Dic 05, 2010 12:19 pm

jo è di modugno ma vive da 2 anni a imola..io son di lecce,comunque distante
Torna in alto Andare in basso
strength

strength


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : TARANTO

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni EmptyDom Dic 05, 2010 2:54 pm

Io son di Taranto, ma non potrei insegnarvi nulla, servirebbe gente esperta e navigata per correggere errori o farvi eliminare vizi di forma. Neutral
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni EmptyLun Dic 06, 2010 2:31 am

Idem come Strenght ma di Lecce. Neutral
Torna in alto Andare in basso
micio--87

micio--87


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Lecce

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni EmptyLun Dic 06, 2010 6:31 pm

hotmauro76 ha scritto:
Idem come Strenght ma di Lecce. Neutral

Ciao,di lecce?Dove ti alleni? Smile
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni EmptyMar Dic 07, 2010 12:37 am

micio--87 ha scritto:
hotmauro76 ha scritto:
Idem come Strenght ma di Lecce. Neutral

Ciao,di lecce?Dove ti alleni? Smile
Palestra casalinga come puoi vedere nell'avatar...col mio amato powerrack e tanta ghisa. Purtroppo fare powerlifiting nella palestre commerciali e' un impresa. Te rompono le cosidette... e inoltre parekkie mancano di rack per lo squat e son piene di inutili multypower. Neutral
Torna in alto Andare in basso
micio--87

micio--87


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Lecce

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni EmptyMar Dic 07, 2010 1:48 pm

hotmauro76 ha scritto:
micio--87 ha scritto:
hotmauro76 ha scritto:
Idem come Strenght ma di Lecce. Neutral

Ciao,di lecce?Dove ti alleni? Smile
Palestra casalinga come puoi vedere nell'avatar...col mio amato powerrack e tanta ghisa. Purtroppo fare powerlifiting nella palestre commerciali e' un impresa. Te rompono le cosidette... e inoltre parekkie mancano di rack per lo squat e son piene di inutili multypower. Neutral


parole sante Smile .Io ho la fortuna di aver conosciuto un istruttore in gamba ex panchista che mi fa' le schede...ma come palestra no comment Smile
Cmq sono di veglie se nn abiti lontano possiamo presentarci di persona,tu gareggi?
Torna in alto Andare in basso
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni EmptyMar Dic 07, 2010 2:51 pm

la palestra dove mi alleno io è accettabile invece mauro...certo...preferire aver di emglio...ma bisogna sapersi accontentare!
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni EmptyMer Dic 08, 2010 12:21 am

Cicala92PL ha scritto:
la palestra dove mi alleno io è accettabile invece mauro...certo...preferire aver di emglio...ma bisogna sapersi accontentare!
La conosco la tua Pie'...si e' molto meglio di tante altre. Almeno le cose base per il powerlifting le ha.
Micio..ankora non gareggio perche ho avuto dei problemi al ginokkio e alle spalle(cuffia dei rotatori). Il primo e' quasi passato..il secondo pare cronico, quindi nella panca ho ankora diversi problemi. In ogni caso mi sto attrezzando per gareggiare il piu presto possibile..ma solo nella categoria raw. Il gear non mi attira molto.Tieni conto ke ho iniziato il PL solo dalla primavera scorsa. Per quanto riguarda il vederci...dipende dagli impegni. Sono allenatore di pesistica FIPCF e lavoro in palestra fino a tardi. Vedremo se trovo un po' di tempo libero e magari vengo a visitarti nella tua palestra a Veglie. Devo anke passare dalla palestra di Cicala Smile
Torna in alto Andare in basso
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni EmptyMer Dic 08, 2010 12:37 am

e ti aspetto volentieri ;-)
Torna in alto Andare in basso
micio--87

micio--87


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Lecce

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni EmptyMer Dic 08, 2010 10:24 am

hotmauro76 ha scritto:
Cicala92PL ha scritto:
la palestra dove mi alleno io è accettabile invece mauro...certo...preferire aver di emglio...ma bisogna sapersi accontentare!
La conosco la tua Pie'...si e' molto meglio di tante altre. Almeno le cose base per il powerlifting le ha.
Micio..ankora non gareggio perche ho avuto dei problemi al ginokkio e alle spalle(cuffia dei rotatori). Il primo e' quasi passato..il secondo pare cronico, quindi nella panca ho ankora diversi problemi. In ogni caso mi sto attrezzando per gareggiare il piu presto possibile..ma solo nella categoria raw. Il gear non mi attira molto.Tieni conto ke ho iniziato il PL solo dalla primavera scorsa. Per quanto riguarda il vederci...dipende dagli impegni. Sono allenatore di pesistica FIPCF e lavoro in palestra fino a tardi. Vedremo se trovo un po' di tempo libero e magari vengo a visitarti nella tua palestra a Veglie. Devo anke passare dalla palestra di Cicala Smile

si anche io nn vado matto per il gear,forse per la poca esperienza che ho,ma sicuramente se anche dovessi usare l'attrezzatura sarà nn prima di aver raggiunto quasi del tutto i miei limiti Smile .Ti chiedo una cortesia...ti dispiacerebbe avvisarmi se vieni a conoscenza di gare organizzate giù da noi?Non ho tutte queste conoscenze e nn vorrei perdermi qualche evento solo per mancata informazione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni EmptyGio Dic 09, 2010 1:11 am

gare di PL della FIPL qui da noi non ce ne sono. Quello che c'e e' qualke garetta di panca organizzata solitamente da XXXXX o federazioni minori. Tipo quest'ultima a Casarano(LE) di qualke settimana fa: link rimosso Locandina su facebook: link rimosso O anke questa a Leverano: link rimosso


Ultima modifica di Leviatano89 il Gio Dic 09, 2010 12:22 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Post contro il regolamento)
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni EmptyGio Dic 09, 2010 1:16 am

Cicala92PL ha scritto:
e ti aspetto volentieri ;-)
Grazie, mi fa piacere cheers
Torna in alto Andare in basso
micio--87

micio--87


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Lecce

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni EmptyGio Dic 09, 2010 12:11 pm

hotmauro76 ha scritto:
gare di PL della FIPL qui da noi non ce ne sono. Quello che c'e e' qualke garetta di panca organizzata solitamente da XXXXX o federazioni minori. Tipo quest'ultima a Casarano(LE) di qualke settimana fa: link rimosso Locandina su facebook: link rimosso O anke questa a Leverano: link rimossoI

grazie mille Smile


Ultima modifica di Leviatano89 il Gio Dic 09, 2010 12:23 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Post contro il regolamento)
Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: MESSAGGIO DI MODERAZIONE   Appello per Bari e dintorni EmptyGio Dic 09, 2010 12:23 pm

Ragazzi, il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

- essendo un forum Federale ufficiale, non è consentito parlare di gare ed eventi di powerlifting riguardanti altre sigle del panorama italiano.

Per certe cose usate i PM Wink
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni EmptyVen Dic 10, 2010 3:20 am

Leviatano89 ha scritto:
Ragazzi, il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

- essendo un forum Federale ufficiale, non è consentito parlare di gare ed eventi di powerlifting riguardanti altre sigle del panorama italiano.

Per certe cose usate i PM Wink

Oops ok scusate Embarassed la prox volta uso il PM scratch
Torna in alto Andare in basso
mariuss




Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 38
Località : bari

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni EmptyGio Mar 24, 2011 11:35 am

salve a tutti, da oggi, dopo l'ennesima chiamata a BARTOLETTI,sta nascendo la nuova squadra pugliese FUNCTIONAL TRAINING PUGLIA...Se qlkn fsse interessato ad iscriversi cn noi mi faccia sapere...
Torna in alto Andare in basso
Niki.F




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni EmptyGio Mar 24, 2011 11:44 am

mariuss ha scritto:
salve a tutti, da oggi, dopo l'ennesima chiamata a BARTOLETTI,sta nascendo la nuova squadra pugliese FUNCTIONAL TRAINING PUGLIA...Se qlkn fsse interessato ad iscriversi cn noi mi faccia sapere...

senza offesa, che nome brutto... lol!
Torna in alto Andare in basso
mariuss




Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 38
Località : bari

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni EmptyGio Mar 24, 2011 11:49 am

sono gli atleti ke fanno la differenza ....hihihhihihihi
Torna in alto Andare in basso
kerr73




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 51
Località : capurso

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni EmptyGio Mar 24, 2011 2:30 pm

mariuss ha scritto:
sono gli atleti ke fanno la differenza ....hihihhihihihi
ciao niki.f perchè il nome functional training non ti piace ?poi ti spiego il perchè di quel nome!
Torna in alto Andare in basso
http://sportforall.it
Niki.F




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni EmptyGio Mar 24, 2011 3:36 pm

kerr73 ha scritto:
mariuss ha scritto:
sono gli atleti ke fanno la differenza ....hihihhihihihi
ciao niki.f perchè il nome functional training non ti piace ?poi ti spiego il perchè di quel nome!

mi fa tanto pensare a tutt'altro...kettlebel, sandbag, funi, clave...insomma cose diverse dal pl.....è come chiamare una squadra di basket PL puglia...a proposito perchè functional???
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni EmptyGio Mar 24, 2011 4:36 pm

Io potrei iscrivermi con voi ma probabilmente solo temporeamente e non per l'assoluto. Temporaneamente perche' forse(e' tutto da vedere) formero' piu' avanti una squadra chiamata Salento Powerlifting..con atleti della mia zona e dintorni. E non per l'assoluto xche devo recuperare qualke lieve problema al ginokkio dx e alla spalla sx. Nel caso mi faro' sentire io. Se qualkuno di voi ha facebook aggiungete Mauro Agostinelli(ho la stessa foto della avatar qui)...cosi posso contattarvi nella chat. Grazie! Wink
Torna in alto Andare in basso
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni EmptyGio Mar 24, 2011 9:46 pm

io sn di lecce,sono però tesserato cn la squadra di parma e gareggio da un po'...però se servisse aiuto per iniziare cn l'attrezzatura oc ose sn diponibile Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Appello per Bari e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Appello per Bari e dintorni
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Palestra a Bari?
» Powerlifting a Terracina e dintorni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Taverna-
Vai verso: