Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Appello per Bari e dintorni

Andare in basso 
+6
micio--87
hotmauro76
strength
Cicala92PL
giopal84
madmaker
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
kerr73




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 51
Località : capurso

Appello per Bari e dintorni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni - Pagina 2 EmptyGio Mar 24, 2011 9:48 pm

Niki.f Functional Training Puglia è il nome dell'Associazione sportiva affilliata a FIPL di cui sono titolare, la squadra ha un'altra denominazione.
sarei felice di formare un gruppo che rappresenti la Puglia in tutte le sue realtà perchè siamo grandi pirat
Torna in alto Andare in basso
http://sportforall.it
kerr73




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 51
Località : capurso

Appello per Bari e dintorni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni - Pagina 2 EmptyGio Mar 24, 2011 9:54 pm

madmaker ha scritto:
Ragazzi, ma c'è qualcuno che si allena nei pressi di Bari? La palestra più vicina federata alla FIPL è a Minervino Murge, e io speravo che ci fosse qualcosa di più vicino. Io vivo a Molfetta. Fatemi sapere!

Bhè mi fa piacere informarti che i sono anch'io da un bl po' Wink
presiedo un Associazione Sportiva affilliata a FIPL, ho una squadra di atleti che partecipa attivamente alle competizioni.
Sarei lieti di ampliare la squadra con chiunque ne avesse voglia, mi occupo personalmente della preparazione tecnica powerlifting.

Contattatemi quando volete pirat
Torna in alto Andare in basso
http://sportforall.it
Niki.F




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40

Appello per Bari e dintorni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni - Pagina 2 EmptyVen Mar 25, 2011 11:18 am

kerr73 ha scritto:
Niki.f Functional Training Puglia è il nome dell'Associazione sportiva affilliata a FIPL di cui sono titolare, la squadra ha un'altra denominazione.
sarei felice di formare un gruppo che rappresenti la Puglia in tutte le sue realtà perchè siamo grandi pirat


ecco il perchè del nome!! hehehe...in bocca al lupo per la squadra!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Appello per Bari e dintorni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per Bari e dintorni   Appello per Bari e dintorni - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Appello per Bari e dintorni
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Palestra a Bari?
» Powerlifting a Terracina e dintorni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Taverna-
Vai verso: