Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 consigli per acquisto primo corpetto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
croce




Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 22.09.10

consigli per acquisto primo corpetto Empty
MessaggioTitolo: consigli per acquisto primo corpetto   consigli per acquisto primo corpetto EmptyDom Dic 12, 2010 2:27 pm

Ciao a tutti, il natale è alla porte e ho deciso di "regalarmi" il primo corpetto. Per varie ragioni, in primis economiche mi sarei orientato verso il titan superior,che ha un prezzo decisamente abbordabile.
Mi servirebbero alcune informazioni:
1) quali sono i parametri che devo considerare oltre a peso e altezza per scegliere la mia taglia
2) dato che dalla tabella di goodlift ho visto che dovrei avere una taglia che va dalla 34 alla 38 e che né su goodlift, né su plgearonline ci sono superior disponibili di queste taglia, resta solo il sito della titan. qualcuno di voi ci ha mai fatto ordini? avete un'idea dei tempi di consegna ecc?
3) ad un prezzo simile ho visto l'inzer z-suit e il champion suit , qualcuno di voi sa come sono e se sono ipf approved? perchè sul sito non dice nulla

Mi metto totalmente nelle vostre mani perchè io non so da dove cominciare pale .

Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
 
consigli per acquisto primo corpetto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come scegliere il primo corpetto
» Consigli post primo Ciclo di Forza
» acquisto attrezzatura varia
» Acquisto power rack per home gym
» consiglio acquisto bilanciere olimpico + dischi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: