Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Come ci arrivo???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fede86

Fede86


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.02.11

Come ci arrivo??? Empty
MessaggioTitolo: Come ci arrivo???   Come ci arrivo??? EmptyMar Feb 01, 2011 12:57 pm

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum, che ritengo essere un importante punto di approfondimento sull'affascinante mondo del powerlifting. Nonostante non sia un powerlifter, parteciperò al prossimo corso istruttori. Il mio problema è che nn riesco ad ottenere info su come raggiungere Gattatico: partendo da Milano arrivo a Parma...ma poi? confused Ho visto tramite google maps che Gattatico è attraversata da una ferrovia, ma nn ho trovato indicazione sui treni che vi transitano. Qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare?
Thanks
Torna in alto Andare in basso
carniel

carniel


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 33
Località : pedavena (BL)

Come ci arrivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci arrivo???   Come ci arrivo??? EmptyMar Feb 01, 2011 2:20 pm

come arrivarci di preciso non lo so però io e un altro ragazzo siamo alla ricerca di una 3 persona per condividere una tripla il sabato notte in albergo...per caso tu dormi in albergo e non hai ancora prenotato?
Torna in alto Andare in basso
Fede86

Fede86


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.02.11

Come ci arrivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci arrivo???   Come ci arrivo??? EmptyMar Feb 01, 2011 6:00 pm

Ciao, sabato devo stare sicuramente in hotel e nn ho ancora prenotato, quindi x me si può fare Cool
Torna in alto Andare in basso
carniel

carniel


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 33
Località : pedavena (BL)

Come ci arrivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci arrivo???   Come ci arrivo??? EmptyMar Feb 01, 2011 9:11 pm

perfetto!!! grandissimo!! tu stai solo sabato?prenoto la tripla allora?mandami un messaggio privato con il tuo numero di cell che così ti faccio sapere appena prenoto ok?
Torna in alto Andare in basso
carniel

carniel


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 33
Località : pedavena (BL)

Come ci arrivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci arrivo???   Come ci arrivo??? EmptyMer Feb 02, 2011 3:56 pm

Fede86 io ho prenotato la tripla per la sera del 12..aspetto il tuo numero di cell così ci sentiamo per cel!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come ci arrivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci arrivo???   Come ci arrivo??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come ci arrivo???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo arrivo!
» Nuovo arrivo
» Nuovo arrivo salve a tutti bella!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Taverna-
Vai verso: