Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 staccatore novellino

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
powergil




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.12.10

staccatore novellino Empty
MessaggioTitolo: staccatore novellino   staccatore novellino EmptyGio Feb 17, 2011 8:58 pm

ciao a tutti ...vi sarei infinitamente grato se mi deste consigli sulla tecnica...ogni critica costruttiva è ben accetta... Smile


60 kg


110 KG


1A SERIE 120 KG


2A SERIE 120 KG


grazie per l'attezione
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

staccatore novellino Empty
MessaggioTitolo: Re: staccatore novellino   staccatore novellino EmptyVen Feb 18, 2011 12:15 am

A me sembra buono...tranne una cosa: butta via quelle pads per la presa!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
powergil




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.12.10

staccatore novellino Empty
MessaggioTitolo: Re: staccatore novellino   staccatore novellino EmptyVen Feb 18, 2011 9:28 am

hotmauro76 ha scritto:
A me sembra buono...tranne una cosa: butta via quelle pads per la presa!!! affraid

Ma le ho usate ieri solo perche mi si sono staccati i calli...e non si sono ancora riformati... Smile l'esecuzione quindi secondo te va bene? io ho notato che salendo con i chili tendo a portare un po in su culo in partenza...no?
Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

staccatore novellino Empty
MessaggioTitolo: Re: staccatore novellino   staccatore novellino EmptyVen Feb 18, 2011 2:11 pm

Sembra buono! Però ti consiglio di guardare davanti, non in alto
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
powergil




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.12.10

staccatore novellino Empty
MessaggioTitolo: Re: staccatore novellino   staccatore novellino EmptyVen Feb 18, 2011 3:18 pm

Leviatano89 ha scritto:
Sembra buono! Però ti consiglio di guardare davanti, non in alto

Scusa la mia ignoranza...per quale motivo? può forse centrare il fatto che dopo ogni serie sento i muscoli della mascella tesi fino a farmi male?
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

staccatore novellino Empty
MessaggioTitolo: Re: staccatore novellino   staccatore novellino EmptySab Feb 19, 2011 3:18 am

Anke io ti consiglio di guardare avanti per non iperestendere le vertebre cervicali mantenendole in un assetto naturale. Il culo tende a salire leggermente prima ma non piu' tanto.
Torna in alto Andare in basso
powergil




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.12.10

staccatore novellino Empty
MessaggioTitolo: Re: staccatore novellino   staccatore novellino EmptySab Feb 19, 2011 10:08 am

hotmauro76 ha scritto:
Anke io ti consiglio di guardare avanti per non iperestendere le vertebre cervicali mantenendole in un assetto naturale. Il culo tende a salire leggermente prima ma non piu' tanto.

C'è qualche accorgimento per evitare quel leggero sculamento?
Torna in alto Andare in basso
Ale1988

Ale1988


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 35

staccatore novellino Empty
MessaggioTitolo: Re: staccatore novellino   staccatore novellino EmptySab Feb 19, 2011 7:53 pm

Spingi bene con le gambe, cerca la tenuta di schiena per tutto il movimento e non avere fretta di salire.

Capita anche a me, mi prende la foga di venire su e penalizzo la spinta di gamba a favore della tirata di schiena.
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

staccatore novellino Empty
MessaggioTitolo: Re: staccatore novellino   staccatore novellino EmptyDom Feb 20, 2011 3:30 am

powergil ha scritto:
hotmauro76 ha scritto:
Anke io ti consiglio di guardare avanti per non iperestendere le vertebre cervicali mantenendole in un assetto naturale. Il culo tende a salire leggermente prima ma non piu' tanto.

C'è qualche accorgimento per evitare quel leggero sculamento?
Te l'ha descritto Ale sopra Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





staccatore novellino Empty
MessaggioTitolo: Re: staccatore novellino   staccatore novellino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
staccatore novellino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un novellino molto ambizioso
» [Roma] Vendo attrezzatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Foto Video utenti-
Vai verso: