Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Hokuto no EnricoPL

Andare in basso 
+2
Cristianino79
EnricoPL
6 partecipanti
AutoreMessaggio
EnricoPL

EnricoPL


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53
Località : Roma

Hokuto no EnricoPL Empty
MessaggioTitolo: Hokuto no EnricoPL   Hokuto no EnricoPL EmptyMar Feb 22, 2011 8:36 am

Posto anche qui il video di allenamento di ieri. Nonostante fossi sotto antibiotico per una fortissima influenza che mi sta devastando da sabato, devo dire che nel complesso non è andata male. Dalla prox settimana pero' i carichi devono salire in full gear altrimenti resto troppo indietro con la preparazione per gli assoluti di aprile.
Flavio e Giacomo prima volta che provano l'abbinata corpetto+fasce ed anche loro devo dire per essere la prima volta non c'è male; devono insistere sull'utilizzo di questi affari se vogliono tirarci fuori i chili, non ci sono dubbi, hanno ancora troppe incertezze per sfruttarli al meglio.

Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Hokuto no EnricoPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Hokuto no EnricoPL   Hokuto no EnricoPL EmptyMar Feb 22, 2011 9:26 am

Geniale il montaggio video!!

E complimenti per il wo!!
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Hokuto no EnricoPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Hokuto no EnricoPL   Hokuto no EnricoPL EmptyMar Feb 22, 2011 9:45 am

La sigla di Ken il guerriero mi ha fatto provare un po' di nostalgia Sad

I vostri allenamenti sono sempre magnifici da vedere.
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Hokuto no EnricoPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Hokuto no EnricoPL   Hokuto no EnricoPL EmptyMar Feb 22, 2011 1:35 pm

Bello davvero il video, complimenti per l'idea!
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

Hokuto no EnricoPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Hokuto no EnricoPL   Hokuto no EnricoPL EmptyMer Feb 23, 2011 7:23 am

Mi disp per l'influenza ma il montaggio è strafico Enri! cheers
considerando tutto non mi sembra cmq un wo da buttare via...
ciao!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
EnricoPL

EnricoPL


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53
Località : Roma

Hokuto no EnricoPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Hokuto no EnricoPL   Hokuto no EnricoPL EmptyMer Feb 23, 2011 8:15 am

grazie, si alla fine è stato lo stesso un buon allenamento e ha pure contribuito a far passare il tutto. oggi sto già bene.
Torna in alto Andare in basso
texano




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 42
Località : Alessandria

Hokuto no EnricoPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Hokuto no EnricoPL   Hokuto no EnricoPL EmptyVen Feb 25, 2011 12:08 am

EnricoPL ha scritto:
Posto anche qui il video di allenamento di ieri. Nonostante fossi sotto antibiotico per una fortissima influenza che mi sta devastando da sabato, devo dire che nel complesso non è andata male. Dalla prox settimana pero' i carichi devono salire in full gear altrimenti resto troppo indietro con la preparazione per gli assoluti di aprile.
Flavio e Giacomo prima volta che provano l'abbinata corpetto+fasce ed anche loro devo dire per essere la prima volta non c'è male; devono insistere sull'utilizzo di questi affari se vogliono tirarci fuori i chili, non ci sono dubbi, hanno ancora troppe incertezze per sfruttarli al meglio.

Complimenti Enrico sia per il video che per il wo alla faccia dell'antibiotico!
Ti ho inviato un mp se ti và rispondimi grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hokuto no EnricoPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Hokuto no EnricoPL   Hokuto no EnricoPL Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hokuto no EnricoPL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» allenamenti enricopl

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Foto Video utenti-
Vai verso: