Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING

Andare in basso 
+5
carniel
Cristianino79
hotmauro76
Maraz
Admin
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING Empty
MessaggioTitolo: XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING   XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING EmptyVen Mar 04, 2011 9:13 pm

15-16-17 APRILE SAN ZENONE AL LAMBRO (MI)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING Empty
MessaggioTitolo: Re: XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING   XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING EmptyVen Mar 04, 2011 10:00 pm

Ragazzi, questa locandina è veramente SPETTACOLARE!!!
Complimenti al Grafico! cheers
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING Empty
MessaggioTitolo: Re: XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING   XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING EmptySab Mar 05, 2011 1:49 am

A me son quasi sempre piaciute un po' tutte..ma questa esprime veramente POTENZA!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING Empty
MessaggioTitolo: Re: XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING   XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING EmptySab Mar 05, 2011 6:17 am

Al 99% ci sarò appuntamento imperdibile!!

Pacione sullo sfondo sembra minaccioso eheheh
Torna in alto Andare in basso
carniel

carniel


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 33
Località : pedavena (BL)

XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING Empty
MessaggioTitolo: Re: XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING   XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING EmptySab Mar 05, 2011 1:08 pm

cazzo cazzo!! Twisted Evil sarà una gara veramente da fuoco e fiamme Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING Empty
MessaggioTitolo: Re: XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING   XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING EmptyDom Mar 06, 2011 8:18 pm

come sempre locandina spettacolare!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
axelmondo

axelmondo


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 15.09.10

XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING Empty
MessaggioTitolo: Re: XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING   XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING EmptyDom Mar 06, 2011 8:22 pm

Scusate, forse non ho visto bene io, ma non c'è un albergo convenzionato a S.Zenone o dintorni?
Torna in alto Andare in basso
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING Empty
MessaggioTitolo: Re: XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING   XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING EmptyLun Mar 07, 2011 11:18 am

Credo che nel giro di qualche giorno saranno pubblicate tutte le informazioni del caso. non preoccupatevi!
Torna in alto Andare in basso
axelmondo

axelmondo


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 15.09.10

XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING Empty
MessaggioTitolo: Re: XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING   XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING EmptyLun Mar 21, 2011 8:54 am

Maraz ha scritto:
Credo che nel giro di qualche giorno saranno pubblicate tutte le informazioni del caso. non preoccupatevi!

Ancora niente sugli alberghi convenzionati?
Torna in alto Andare in basso
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING Empty
MessaggioTitolo: Re: XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING   XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING EmptyLun Mar 21, 2011 11:21 am

Io non sono l'organizzatore, non sono in grado di fornirvi ulteriori informazioni.
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING Empty
MessaggioTitolo: Re: XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING   XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING EmptyVen Apr 22, 2011 10:39 am

A conclusione dell'evento che ci ha visti impegnati nello scorso week end, volevo svolgere qualche considerazione riassuntiva. Wink
Innanzitutto quello che mi preme rimarcare è l'incremento del numero di atleti per un Campionato Assoluto. Avevamo già potuto sottolineare piacevolmente questo trend verso il PL targato FIPL nel corso di questi ultimi anni, eppure riveste un ben diverso valore se il dato si registra in occasione di una gara valida per l'assegnazione di un titolo sul "completo".
Si erano in effetti verificate presenze cospicue in occasione della Coppa Italia e del trofeo Bertoletti, quando era prevista la vecchia categoria esordienti nonchè la ripartizione per fasce d'età tra juniores, master etc., tuttora vigente; il fatto si era poi dilatato con l'introduzione delle categorie raw, che davano modo di esprimersi a neofiti ed amatori non equipaggiati i quali, viceversa, sarebbero rimasti ai margini di questo sport, perlomeno a livello di sigla federale; in seguito, avevamo avuto un picco fino a 150 iscritti nelle gare di single lift. Si comprende bene, però, come abbia ben altro significato sfiorare il tetto dei cento iscritti in un Campionato Italiano di PL, quando la ripartizione istituzionale per categorie di peso costringe tutti a misurarsi senza l'ausilio di tabelle ne divisioni in fasce d'età e, dunque, con la presenza dei più forti powerlifters italiani e dove, inoltre, le tre alzate obbligano ad un confronto duro e stressante di 2/3 ore - compresi warm up e cosiddetti momenti morti - su tutti i "three bigs" king queen e non soltanto nella specialità preferita.
Ritengo quindi che la crescita del movimento debba essere testata proprio nelle manifestazioni più ostiche e rappresentative, atteso che salire in pedana per la successione di 9 prove tra squat, bench e deadlift è ben diverso dall'affrontare una singola gara di stacco, di apprendimento più immediato e più intuitiva ricezione anche a livello regolamentare oppure di panca, specialità come noto diffusa e praticata, da sola e da molti, in condizioni di sufficiente confort nelle palestre.
Proprio il crescente interesse e l'entusiasmo che hanno condotto molti giovani e nuovi atleti sulle pedane della FIPL penso sia la garanzia per rosee prospettive di maturazione di tutto il Pl nazionale.

Non ho potuto assistere in toto all'intera manifestazione, poichè non ero presente durante la prima giornata e non mi è stato possibile soffermarmi per tutta la durata della terza, in ogni caso credo di essere riuscito ad apprezzare lo spettacolo tecnico e agonistico offerto nelle categorie a cui ho avuto modo di partecipare e lasciarmi coinvolgere come tecnico, arbitro e appassionato.
A livello femminile, solite inarrivabili prestazioni di Antonietta Orsini, rese ancor più strabilianti dall'averle stavolta realizzate nei limiti ristretti della nuova categoria -63kg. Da par loro si sono comunque comportate tutte le altre concorrenti, dalla Stucchi alla Salemme, dalla Rodina alla Locatelli, fino alla giovanissima Pineda.
In campo maschile, da sottolineare il ritorno ad altissimo standard di Simone Sanasi che, nel giro di un mese, realizza una doppietta tra i due Assoluti di stacco e di PL; poi la categoria monstre dei -93kg., dominata da Sanges, che definirei - forse - quella di maggior tasso tecnico medio tra i 17 concorrenti. Una categoria per la quale, nella scorsa edizione, si era raggiunto il podio con poco più di 600chili e che ha visto invece sabato ben 4 atleti sopra i 700 ed altri 3 a 660kg.
Dopo, nei -105kg. un'avvincente gara tra due grandi come "Cinghio"Crisafi e D'ovidio, risoltasi a favore del primo.

Infine, consentite a un romantico coach Cool Embarassed di spendere due parole sui 3 atleti della propria Rappresentativa.
Damiano/Powerchef, 5° classificato nei -93kg., al suo secondo Campionato geared, migliorava di oltre 50 chili il proprio totale realizzando il PM di squat a 240kg. e tenendo costante con 280kg. il tetto di stacco già raggiunto a Ferrara (tentava pure i 290 in 3^ prova).
Roberta/Powerlilly, bronzo nei -52 con 51kg. di bw, portava anch'ella il personale di squat a 120 kg. (prima volta con un corpetto Centurion) e ritoccava ulteriormente il suo stacco a 147.5kg.
L'inossidabile "Sara (..di sera" What a Face ), insieme al titolo italiano, stabiliva i nuovi primati italiani senior, master I e II di categoria, sia nella bench press (100kg.) che nel deadlift (182.5kg.), oltre al primato master II sul totale con kg. 417.5.

A suggello delle suddette prestazioni, posto un collage fotografico con una alzata scelta a simbolo per ciascuno dei Tony's Laughing , corredato dalla splendida e suggestiva locandina di gara.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

GOODLIFT, auguri a tutti e arrivederci a giugno
cheers
Torna in alto Andare in basso
POWERCHEF

POWERCHEF


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 38
Località : ROMA

XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING Empty
MessaggioTitolo: Re: XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING   XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING EmptyMer Apr 27, 2011 12:19 am

Salve a tutti.Una bellissima esperienza questo campionato.Una gara lunga e molto provante sia fisicamente che mentalmente,basti pensare che io ad esempio ho iniziato a riscaldarmi alle 1440 e la competizione è terminata alle 1820.Volevo ringraziare Mister Tonymusante che mi regala queste emozioni e che mi segue ormai da tre anni in quest'ambito standomi sempre vicino,seguendo scrupolosamente ogni singolo allenamento e dedicandomi sempre tempo a qualsiasi mio pensiero o dubbio riguardo anche i minimi particolari..E credo è grazie a persone come lui che in fipl si respira un aria di sfida ma allo stesso tempo di correttezza e saper stare insieme in competizione.Un bell'ambiente che pian piano sto conoscendo,in cui vedo tanta passione e sacrificio,fatto di belle persone.Come dice anche la maglia:I LOVE FIPL cheers Ho voglia di continuare a gareggiare,di togliermi altre soddisfazioni e soprattutto di premiare il duro lavoro di Giovanni che mi aiuta sempre a migliorare.A presto a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING Empty
MessaggioTitolo: Re: XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING   XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING Empty

Torna in alto Andare in basso
 
XXIX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VideoLog di SalvoPower80
» NOMINATIONS XXIX Campionato Italiano Assoluto di powerlifting
» [LIVE STREAMING] 30° Campionato Italiano Assoluto di Powerlifting
» 31° Campionato Italiano Assoluto di Powerlifting
» XXX CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Meets and Events-
Vai verso: