Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 consiglio su scarpe per lo squat

Andare in basso 
+5
giopal84
Admin
hotmauro76
Cristianino79
mariuss
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Enri23




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 45
Località : Lugano

consiglio su scarpe per lo squat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su scarpe per lo squat   consiglio su scarpe per lo squat - Pagina 2 EmptyVen Apr 15, 2011 8:29 am

Grazie mille Mauro.
Per le magliette: io di solito vesto una M, ma il fatto che te hai preso una S mi mette il dubbio. Io sono secco (72kg su 1.81) quindi mi sa che la S ci puo' stare.
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

consiglio su scarpe per lo squat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su scarpe per lo squat   consiglio su scarpe per lo squat - Pagina 2 EmptySab Apr 16, 2011 12:02 am

Enri23 ha scritto:
Grazie mille Mauro.
Per le magliette: io di solito vesto una M, ma il fatto che te hai preso una S mi mette il dubbio. Io sono secco (72kg su 1.81) quindi mi sa che la S ci puo' stare.
Figurati..
Io ho una S perche son piccolino nel senso di statura..solo 160cm circa quindi solitamente vesto la S...pero alcune S mi vestono strette nella zona torace dove sono molto spesso. Son piccolino pero' di busto non son secco. La titan S che ho io mi veste quasi aderente sul torace mentre di maniche e' abbastanza larga xche' non ho arti granke' grossi.Se tu sei abbastanza piatto di busto..la S potrebbe anke andare ma sei alto 181 potrebbe andarti corta. Difficile decidere tra una S e una M..pero' io credo ke anke la M per la tua statura va bene...poi dipende da come piace la vestibilita'... FIT o REGULAR. Sono di cotone di grammatura medio- pesante quindi potrebbe restringersi col lavaggio anke se a me non e' successo.Ti scrivo le misure della maglietta: Lunghezza a partire da collo superiore(nuca) e' cm 68, larghezza torace a partire da sotto la manica e' 44cm. Misura le tue magliette abituali e fatti un idea. Ciao!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Enri23




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 45
Località : Lugano

consiglio su scarpe per lo squat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su scarpe per lo squat   consiglio su scarpe per lo squat - Pagina 2 EmptySab Apr 16, 2011 11:26 am

Mauro per la pazienza sembri piu' un monaco buddista che un lifter :))

Grazie davvero. Piu' di cosi' non potevo sperare.
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

consiglio su scarpe per lo squat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su scarpe per lo squat   consiglio su scarpe per lo squat - Pagina 2 EmptySab Apr 16, 2011 1:17 pm

Enri23 ha scritto:
Mauro per la pazienza sembri piu' un monaco buddista che un lifter Smile)

Grazie davvero. Piu' di cosi' non potevo sperare.
ahaha ma figurati..se non ci si aiuta tra noi... Wink Buoni acquisti!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio su scarpe per lo squat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su scarpe per lo squat   consiglio su scarpe per lo squat - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio su scarpe per lo squat
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» scarpe per squat
» scarpe da stacco e squat
» Cerco Scarpe
» Scarpe Powerlifting
» scarpe do-win

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: