Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E' arrivato Ivanko!

Andare in basso 
+9
Psico
powerlilly
abacus
Leviatano89
bomberfede
Bimbomix
Hencas_193
Doc
Tonymusante
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato Ivanko!   E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 EmptySab Apr 09, 2011 9:29 am

Leviatano89 ha scritto:
Psico ha scritto:
Si vabbè, ma credo che decathlon sia l'anti qualità...dei pesi che io ho comprato là, ce ne fosse uno del peso giusto.

ci si deve anche accontentare - purtroppo - a volte Very Happy

Se avessi dovuto comprarmi 140kg di qualità avrei dovuto vendermi un rene al mercato nero! Ironicamente, però, il bilanciere della deca è molto migliore di quello che avevo in palestra, manco aveva le zigrinature!!!

hahaha, lo stesso vale per me...nonostante senta la differenza rispetto a quando mi alleno con pesi/bilancieri regolamentari, di più non potevo permettermi bounce
Torna in alto Andare in basso
Tyler




Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 18.09.10
Località : padova

E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato Ivanko!   E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 EmptySab Apr 09, 2011 10:58 am

senza contare che dopo 1 anno che lo uso è totalmente arrugginito. Adesso emana un odore da pesce avariato! probabilmente potrebbe essere anche tossico!
Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato Ivanko!   E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 EmptySab Apr 09, 2011 12:27 pm

Tyler ha scritto:
senza contare che dopo 1 anno che lo uso è totalmente arrugginito. Adesso emana un odore da pesce avariato! probabilmente potrebbe essere anche tossico!

ahahah lol!

Io ogni tanto lo pulisco e dopo un anno è sempre in buone condizioni Smile Con questo ovviamente so che non c'è storia contro bilancieri più seri..
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato Ivanko!   E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 EmptySab Apr 09, 2011 4:35 pm

Ciao ragazzi! noi ne abbiamo uno uguale da 7/8 anni e si è sempre comportato bene!
Adesso dovete caricarlo a dovere per renderlo felice! Very Happy
A presto!
Torna in alto Andare in basso
saluri




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 14.09.10

E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato Ivanko!   E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 12:10 pm

hotmauro76 ha scritto:
Non ci credo che a 140kg si piega..e' troppo spesso per piegarsi. Io stacco con un altro bilanciere non decathlon di 180cm, piu' sottile e ankora non si piega figuriamoci quello decathlon ke e' molto piu spesso e rigido.
Dovremmo averlo ancora da qualche parte, se vuoi te lo regalo lol!


Giusto per tornare al Sig. Ivanko, i cuscinetti come sono? gira da pazzi? l'Eleiko da WL per la panca è un assassino.
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato Ivanko!   E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 EmptyMar Apr 12, 2011 12:38 am

saluri ha scritto:
hotmauro76 ha scritto:
Non ci credo che a 140kg si piega..e' troppo spesso per piegarsi. Io stacco con un altro bilanciere non decathlon di 180cm, piu' sottile e ankora non si piega figuriamoci quello decathlon ke e' molto piu spesso e rigido.
Dovremmo averlo ancora da qualche parte, se vuoi te lo regalo lol!

No, no grazie... Laughing Cmq mi sembra strano xche' ce l'ho anke io e a 140 non me fa na piega...forse e' un modello diverso visto ke lo presi piu' di 10 anni fa? boh! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato Ivanko!   E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 EmptyMar Apr 12, 2011 8:25 am

hotmauro76 ha scritto:
saluri ha scritto:
hotmauro76 ha scritto:
Non ci credo che a 140kg si piega..e' troppo spesso per piegarsi. Io stacco con un altro bilanciere non decathlon di 180cm, piu' sottile e ankora non si piega figuriamoci quello decathlon ke e' molto piu spesso e rigido.
Dovremmo averlo ancora da qualche parte, se vuoi te lo regalo lol!

No, no grazie... Laughing Cmq mi sembra strano xche' ce l'ho anke io e a 140 non me fa na piega...forse e' un modello diverso visto ke lo presi piu' di 10 anni fa? boh! Suspect
pure a me sembra strano... 140kg li avevo fatti in palestra anni fa con un bilanciere da 1.60 circa che pesava 6kg.. non s'è mosso.. quello della deca è fatto un pò meglio per fortuna Very Happy

Quello """""olimpico""""" (forse le virgolette non bastano Laughing) mi sembra decente...
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
saluri




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 14.09.10

E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato Ivanko!   E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 EmptyGio Apr 14, 2011 11:13 am

Probabilmente dipende anche da quanto viene sollecitato, per circa un mese lo abbiamo usato praticamente tutti i giorni con carichi che si aggiravano intorno ai 130kg.

Che poi vi sto per dire una cosa che sembra una stronzata ma vi assicuro che non lo è, nella mia palestra i bilancieri del cavolo da 10kg hanno retto meglio di un famoso olimpico nero, diventato una serpentina con 240kg di squat.
I bilancieri da 10kg hanno tenuto più tempo e si sono piegati meno Suspect

nutro seri dubbi sulla portata dichiarata.
Torna in alto Andare in basso
Tyler




Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 18.09.10
Località : padova

E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato Ivanko!   E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 EmptyGio Apr 14, 2011 12:37 pm

magari i materiali cambiano ma la forma rimane sempre quella...non so di che materiale sia fatto il mio. E' un materiale che si scalfisce con niente e sui graffi che ha alle estrmità ha un colore che è simile a quello del bronzo...
Torna in alto Andare in basso
saluri




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 14.09.10

E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato Ivanko!   E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 EmptySab Apr 16, 2011 8:38 am

Tyler ha scritto:
magari i materiali cambiano ma la forma rimane sempre quella...non so di che materiale sia fatto il mio. E' un materiale che si scalfisce con niente e sui graffi che ha alle estrmità ha un colore che è simile a quello del bronzo...
Scusa, ti riferisci a quello di Deca e all'olimpico?
Torna in alto Andare in basso
Tyler




Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 18.09.10
Località : padova

E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato Ivanko!   E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 EmptySab Apr 16, 2011 8:19 pm

io mi riferisco a quello deca lungo esattamente 2 metri. la parte centrale del bil è spessa 32 mm. le estremita invece sono da 28 mm! mi pare di averlo pagato 36. ne sono quali sicuro!
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato Ivanko!   E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 EmptyDom Apr 17, 2011 1:40 am

Tyler ha scritto:
io mi riferisco a quello deca lungo esattamente 2 metri. la parte centrale del bil è spessa 32 mm. le estremita invece sono da 28 mm! mi pare di averlo pagato 36. ne sono quali sicuro!
Si e' quello...32mm spesso, identico al mio e quando si graffia esce esattamente un colore simile al bronzo/rame. Cmq per me resta una roccia di bilanciere anke se la qualita' del materiale non e' un granke'.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato Ivanko!   E' arrivato Ivanko! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' arrivato Ivanko!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Vendo bilanciere Ivanko
» prove di Ivanko per il "Deadlift 2011"
» Nuovo arrivato
» Nuovo arrivato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Taverna-
Vai verso: