Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Provando il mezzo sumo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Provando il mezzo sumo  Empty
MessaggioTitolo: Provando il mezzo sumo    Provando il mezzo sumo  EmptySab Apr 02, 2011 6:01 pm

Buongiorno gente Very Happy

Oggi per la prima volta ho provato a fare il mezzo sumo. In questo periodo sono ossessionato dalla tecnica, ho sempre staccato regolare ma non mi piace il fatto di non riuscire ad avere una buona iperestensione, ho provato un pò il sumo, ma sebbene io abbia un signor incastro, le anche non mi permettono di caricare ed eseguire bene l'esercizio, allora ho provato il mezzo sumo, credo di aver trovato il modo di staccare come voglio io.

MASSACRATEMI Very Happy



Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

Provando il mezzo sumo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Provando il mezzo sumo    Provando il mezzo sumo  EmptySab Apr 02, 2011 6:13 pm

Ciao Ragazzo!
Ho guardato con attenzione i tuoi video. Il movimento è generalmente fluido, eseguito con armonia. C'è qualche alzata in cui lo hai spezzato, ma complessivamente direi che ci siamo. Non ho visto le tue precedenti esecuzioni (tradizionali e sumo) per esprimermi a riguardo, ma ti credo sulla parola.
Bella maglietta Very Happy
La prossima volta che verrà Simone a trovarmi spero ci sarai anche tu, così ti vedrò in azione dal vivo.
Uno sportivo abbraccio, Ale
Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Provando il mezzo sumo  Empty