Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti da AlexPhoenix!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
AlexPhoenix

AlexPhoenix


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 35
Località : Bari

Ciao a tutti da AlexPhoenix!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti da AlexPhoenix!!   Ciao a tutti da AlexPhoenix!! EmptyMer Ago 03, 2011 12:40 pm

Un saluto a tutti i menbri del forum Very Happy Very Happy . Solo ieri cercando qualche nuova notizia sulla FIPL ho notato l'esistenza del forum e mi sono subito iscritto . Ho notato che qui ci sono diversi utenti e mod presenti anche su FU, dove sono iscritto da un paio d'anni.

Che dire..ho iniziato ad allenarmi circa 4 anni e mezzo fa, solo per perdere i kg che avevo accumulato dopo uno stop di 2 anni dalla thay. Dopo 2 anni abbondanti sprecati seguendo le str****te degli istruttori di palestra ho iniziato a documentarmi per i fatti miei e ho scoperto FU. Da li è scoppiata la vera passione per l'allenamento. Ho studiato molto, mi sono iscritto a scienze motorie (ora sono al terzo anno), ho preso diversi attestati (istruttore e personal trainer NBBUI, ho preso un master sempre tramite la stessa federazione in FITNESS e ALLENAMENTO) e da un annetto io stesso faccio l'istruttore in sala pesi, cercando in tutti i modi di diversificarmi da coloro i quali a loro tempo seguirono me.

Come ho detto sono 2 anni che mi alleno in ottica di multifrequenza sui multiarticolari di base, seguendo progressioni a buffer, aiutato nel mio percorso dal grandissimo Spike Very Happy . Se siete interessati andate su FU e date un occhiata al mio diario. Wink

I miei dati: 184cm x 88kg (dovrei essere almeno sul 15% di BF, sono in massa da più di un anno!); massimali raw (solo cinta): squat (156kg), panca (107kg), stacco (189kg). Non sono niente di che ma progredisco continuamente Wink Wink


A breve dovrei fare un ordine di attrezzatura, tra fasce, scarpe e cinta..le mie vecchie converse si stanno distruggendo e vorrei iniziare a prendere confidenza con un minimo di attrezzatura lol! lol!


Inoltre spero di poter gareggiare l'anno prossimo nella FIPL come junores cat 83kg, se riesco a tirar giù qualche chiletto!! Propio riguardo questo avevo qualche domandina da fare (ora cerco la sezione giusta e la espongo).

Che altro dire..sono più che felice di aver trovato questo forum e so già che potrò imparare ancora molto grazie all'aiuto di tutti gli iscritti e dei mod Very Happy

Saluto tutti e colgo l'occasione per augurarvi una buona estate cheers
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Ciao a tutti da AlexPhoenix!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da AlexPhoenix!!   Ciao a tutti da AlexPhoenix!! EmptyMer Ago 03, 2011 12:47 pm

ciao Alex e benvenuto nel forum del PL Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Ciao a tutti da AlexPhoenix!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da AlexPhoenix!!   Ciao a tutti da AlexPhoenix!! EmptyMer Ago 03, 2011 12:53 pm

Ciao, benvenuto e benritrovato... !
Torna in alto Andare in basso
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

Ciao a tutti da AlexPhoenix!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da AlexPhoenix!!   Ciao a tutti da AlexPhoenix!! EmptySab Ago 06, 2011 4:21 pm

Ciao e benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti da AlexPhoenix!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da AlexPhoenix!!   Ciao a tutti da AlexPhoenix!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti da AlexPhoenix!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» plus one, ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» CIAO A TUTTI
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: