Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys

Andare in basso 
+4
powerlilly
abacus
Doc
Tonymusante
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys Empty
MessaggioTitolo: Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys   Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys EmptyLun Ago 08, 2011 1:28 pm

Come avevo promesso un paio di settimane or sono Laughing , linko il video della fantomatica reunion di sabato 23 luglio scorso, quando Sir Francis Abacus, VII Lord di Brummel Surprised è calato dalla Valdinievole con due suoi valenti armigeri e compagni di ventura, provenienti da contee ancor più lontane, in quel della Tony's den, al fine di bagnare con un "200" di stacco il suo debutto equipped. Cool
Per l'occasione, come ampiamente sintetizzato (è un eufemismo Rolling Eyes ) nel diario di Francesco, si contavano in sala pesi un nugolo di una dozzina di lifters (cinematograficamente "i dodici del peso selvaggio" Sad ), per l'attonita visione di uno sparuto gruppo di spaesati utenti, increduli dal mirar cotanto entusiasmo di ghisa, in un ambiente fitness e nell'assolato sabato pomeriggio di luglio inoltrato. Shocked
Nel video, in un collage di movies ed immagini fisse, sono stati ripresi Psico, Powerchef, Hencas193, il T-Doc, powerlilly, AlePL, ovviamente Abacus con un amico di Genova, ma erano pure presenti Powermechanic, Donnasara, Novellino, Hyperantony, Marco il vichingo e - buon ultimo - SuperMario; molti di loro risultano visibili nella foto d'insieme incastonata nel filmato.
Ecco a voi quindi l'allegra brigata di Tony's cheers




Ultima modifica di Tonymusante il Lun Ago 08, 2011 2:31 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys Empty
MessaggioTitolo: Re: Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys   Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys EmptyLun Ago 08, 2011 2:25 pm

Proprio un bel video, siete un gruppo ben assortito.
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys Empty
MessaggioTitolo: Re: Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys   Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys EmptyLun Ago 08, 2011 10:53 pm

Fantastico il "I dodici del peso selvaggio" Very Happy
Beh che dire, è certamente valsa la pena farsi tutti i km, in un assolato pomeriggio di piena estate, per ricevere un'accoglienza così calorosa e respirare questo clima amichevole e rilassato(non per questo però poco concentrato, quando si tratta di smuovere kg) What a Face
Un saluto dal lord Brummel, e a prestissimo T-MATES Cool alien
Torna in alto Andare in basso
powerlilly

powerlilly


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 49
Località : roma

Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys Empty
MessaggioTitolo: Re: Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys   Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys EmptyMar Ago 09, 2011 8:55 pm

Un saluto a Lord Brummel ed ai suoi amici in trasferta nella tana ^_^
E' stato bello condividere ghisa e risultati con voi!
''i dodici del peso selvaggio''.... non ho parole!! ^_^ Mister sei sempre il migliore!!
E complimenti a Jac che ha montato il video.... con le mie bellissime foto!! ^_^
Ciaoooooo
PowerLilly!!
Torna in alto Andare in basso
T-DOC (quello D.O.C.)




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.09.10

Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys Empty
MessaggioTitolo: Re: Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys   Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys EmptyMer Ago 10, 2011 11:18 am

fighissimo....la tana tonica è proprio forte e ricevere graditi ospiti ci fa sempre piacere...mr.Tony come al solito si supera nelle presentazioni e complimenti a henkasone per il montaggio...lilly hai un nuovo avatar?
a presto e buon ferragosto Cool
Torna in alto Andare in basso
powerlilly

powerlilly


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 49
Località : roma

Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys Empty
MessaggioTitolo: Re: Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys   Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys EmptyMer Ago 10, 2011 11:49 am

T-DOC (quello D.O.C.) ha scritto:
lilly hai un nuovo avatar?

Ciao Doc! Ebbene sì! Ho pensato di cambiarlo visto ke ho questa bellissima foto!!
Wink
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys Empty
MessaggioTitolo: Re: Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys   Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys EmptyGio Ago 11, 2011 1:41 am

powerlilly ha scritto:
T-DOC (quello D.O.C.) ha scritto:
lilly hai un nuovo avatar?

Ciao Doc! Ebbene sì! Ho pensato di cambiarlo visto ke ho questa bellissima foto!!
Wink
E' molto bello l'avatar... fa molto vintage Smile
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys Empty
MessaggioTitolo: Re: Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys   Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys EmptySab Ago 13, 2011 7:18 pm

Ritorno dopo un periodo di latitanza dal forum (leggasi appena tornato dalla vacanze) e mi trovo questo video!! Bellissima sessione di allenamento!! Fare km per andare alla tana tonica è sempre un ottima scelta, anche se io di km ne faccio molto meno!!
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys Empty
MessaggioTitolo: Re: Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys   Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys EmptyMer Ago 17, 2011 5:58 am

powerlilly ha scritto:
T-DOC (quello D.O.C.) ha scritto:
lilly hai un nuovo avatar?

Ciao Doc! Ebbene sì! Ho pensato di cambiarlo visto ke ho questa bellissima foto!!
Wink

eheh t-doc fotografo ha colpito nuovamente....anche con un semplice telefonino fa miracoli!!!
alien
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
Contenuto sponsorizzato





Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys Empty
MessaggioTitolo: Re: Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys   Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un baby trattore nella tana dei Tony's
» marco_G90 diario d allenamento
» abacus: staying power!
» La tana tonyca
» Vendesi tana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Foto Video utenti-
Vai verso: