Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO Empty
MessaggioTitolo: vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO   vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO EmptyVen Ago 19, 2011 9:03 pm

Ciao raga...
Come da titolo, vendo super centurion pink (rosa e nero) taglia 32 MAI USATO...
Ancora impacchettato nella sua busta di origine praticamente come se lo comprate nuovo, purtroppo è troppo stretto per me... Lo vendo a 100 euro escluse spedizioni!
Contattatemi anche telefonicamente il mio numero è 3494529446...
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO   vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO EmptySab Ago 20, 2011 5:22 am

Io aspetterei a venderlo secondo me ti entra basta che ci fai quelche wo e un pochino si allarga

Altrimenti lk'ho detto a Riccardo forse ha lui interessa

Ciao
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO   vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO EmptySab Ago 20, 2011 10:26 pm

Eeeeee Cri... Lo ha visto Roberto... Per iniziare è strettino... Cmq vediamo se proprio nn lo vendo ci provo che devo fà
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO   vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO EmptyDom Ago 21, 2011 11:13 am

mi metto in fila dopo Cristiano e, se lo vendi, te lo acquisto sicuro per uno dei miei ragazzi che deve esordire in Coppa Italia.
Tienimi aggiornato Wink
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO   vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO EmptyDom Ago 21, 2011 5:16 pm

Tonymusante ha scritto:
mi metto in fila dopo Cristiano e, se lo vendi, te lo acquisto sicuro per uno dei miei ragazzi che deve esordire in Coppa Italia.
Tienimi aggiornato Wink


Riccardo credo che lo prenda (perchè è rosa:P) così se lo prendi te vai tranquillo e prendilo te per i tuoi ragazzi che cmq Riccardo ha cmq un paio di corpetti!

Ciao
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO   vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO EmptyLun Ago 22, 2011 5:16 am

Ok ragazzi... Fatemi sapere chi lo vuole così concludiamo la transazione.... Crì casomai digli a Riccardo di contattarmi il mio numero è scritto sopra.... Giovanni tranquillo ti faccio sapere....
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO   vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO EmptyLun Ago 22, 2011 2:02 pm

reacciaio ha scritto:
Ok ragazzi... Fatemi sapere chi lo vuole così concludiamo la transazione.... Crì casomai digli a Riccardo di contattarmi il mio numero è scritto sopra.... Giovanni tranquillo ti faccio sapere....

Ho parlato con Riccardo oggi non gli interessa puoi darlo a Tony!

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO   vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO EmptyVen Ago 26, 2011 6:51 am

va bene, ieri ho ricevuto l'ok, quindi possiamo procedere Wink
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO   vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO EmptyVen Set 02, 2011 10:44 am

ciao Antonio,
ti rispondo quì; il corpetto è arrivato ieri e lo abbiamo già provato. SuperMario era tutto tinto di rosa/nero Cool da sembrare un giocatore del Palermo What a Face .
Il problema è che al momento non passa le cosce Sad ...ma ce la faremo. Twisted Evil
Grazie e a presto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO   vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO EmptyVen Set 02, 2011 10:56 am

Fozza Palemmu cheers tongue
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO   vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vendo Super Centurion tg. 32 Pink (rosa e nero) NUOVO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo Super centurion 34 (nuovo) + Velocity 32 (poco usato)
» CERCO SUPER KATANA 44,SUPER CENTURION 38.VENDO/SCAMBIO F6 42
» vendo centurion NXG SUPER + R/S TAGLIA 36
» Cerco centurion NXG+ o super centurion e katana
» CERCO CENTURION O SUPER CENTURION TG.36

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: