Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento? Empty
MessaggioTitolo: Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento?   Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento? EmptyLun Ott 10, 2011 2:54 pm

Dovrei ordinare un Supercenturion taglia 32 (+ qualche fascia), ma Goodlift, dove di solito mi rifornisco, non lo ha in stock.

Qualcuno ha qualche suggerimento su quale possa essere un' altro sito affidabile dove effettuare l' ordine?

Ho già visto Pullum sport dove però il corpetto costa quasi 200 euro contro i 130 di Goodlift.
Qualcuno ha qualche altra idea?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento?   Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento? EmptyLun Ott 10, 2011 5:03 pm

Ciao Doc!
Dai un'occhiata qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E' il sito di Korte, purtroppo solo in tedesco.
La varietà è maggiore rispetto a Urban; i prezzi un po' più alti; i tempi di spedizione decisamente brevi! Io, dal momento della mail di avvenuto invio della merce, ho ricevuto il tutto in 48 ore!


Il supercenturion dovrebbe essere proprio qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Anch'io ho ordinato un supercenturion. Unica cosa: stai attento alla taglia. Perchè io ad esempio peso 71, e lui mi voleva dare un 36. Ma gli ho ESPLICITAMENTE chiesto per email di ricevere un 34...e così ha fatto.
Tu, se ricordo bene pesi 66...quindi un 32?
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento?   Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento? EmptyLun Ott 10, 2011 6:36 pm

Grazie per il suggerimento, adesso vado a vedere.

abacus ha scritto:

Tu, se ricordo bene pesi 66...quindi un 32?

Il mio peso varia tra i 66 e i 70 kg a seconda del periodo, adesso ho già un Supercenturion 34, che mi è comodo perchè lo indosso bene da solo, però mi rendo conto che un corpetto più piccolo , pur richiedendo uno sforzo maggiore per indossarlo e usarlo, sarebbe più performante.
Quindi si, vorrei prendere una taglia 32.

EDIT: ho visto il sito, è buono, il tedesco mi mette un po in difficoltà Embarassed , volevo chiederti se tu avevi ordinato la versione RS o WS?, e poi se l' ordine l' hai fatto con la funzione Carrello o con una mail?
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento?   Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento? EmptyLun Ott 10, 2011 10:45 pm

Si la lingua è un problema non da poco: dico io...che gli ci vuole a fare una versione in inglese? Very Happy

Comunque io ho un WS, ma semplicemente perchè inizialmente l'avrei dovuto utilizzare non solo per lo squat, ma anche per il deadlift(nel quale sarei dovuto passare dal convenzionale al sumo: cosa che alla fine non è accaduta). Adesso mi trovo con un supercenturion 34 WS che va bene nello squat, ma che mi da poco in termini di kg nel deadlift convenzionale(ovvio).

Tu lo devi usare solo nello squat?

Ah, l'ordine l'ho fatto tramite email, in inglese. Specificando più volte la taglia (perchè forse se inserissi 67.5kg, ti darebbe in automatico una 34) cheers
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento?   Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento? EmptyMar Ott 11, 2011 7:43 am

abacus ha scritto:


Tu lo devi usare solo nello squat?


Grazie ancora per i chiarimenti.
L' idea è di usarlo anche nello stacco classico, quindi mi sa che mi conviene prendere un RS
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento?   Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento? EmptyLun Ott 24, 2011 7:38 pm

Fatto l' ordine su C-O-C come mi aveva suggerito Abacus, è arrivato il pacco dopo soli 7 giorni.
Efficenza teutonica.
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento?   Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento? EmptyLun Ott 24, 2011 8:09 pm

A me dopo 48 ore...giuro! affraid
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento?   Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento? EmptyMar Ott 25, 2011 8:19 am

abacus ha scritto:
A me dopo 48 ore...giuro! affraid

Perchè tu sei Lord Abacus... lol!

Comunque presumo dopo 48 ore dal pagamento, perchè io sette giorni fa ho mandato la mail, ricevute le indicazioni ho fatto il bonifico il giorno dopo, loro poi il bonifico lo "vedono" ancora un giorno o due dopo, quindi con me sono già ststi velocissimi.

Comunque grazie per la dritta, ero un pochino in difficoltà.
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento?   Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento? EmptyMar Ott 25, 2011 8:38 am

Doc ha scritto:
abacus ha scritto:
A me dopo 48 ore...giuro! affraid

Perchè tu sei Lord Abacus... lol!
.............................


a lui arrivano con il corriere speciale della Corona Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento?   Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Escluso Goodlift dove ordinare equipaggiamento?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dove ordinare attrezzatura gear
» Cerco equipaggiamento
» Dove compro la tutina da gara??
» dove si terranno gli assoluti 2011??
» Dove posso acquistare un body da pl?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: