Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nome utente??????

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
matttt

matttt


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 31
Località : San Daniele (UD)

Nome utente?????? Empty
MessaggioTitolo: Nome utente??????   Nome utente?????? EmptyGio Dic 22, 2011 8:33 pm

Lo so che è una domanda veramente sciocca ma sono un po imbranato con i forum , come faccio a cambiare nome utente che è veramente orrendo. Grazie .....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

Nome utente?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nome utente??????   Nome utente?????? EmptyGio Dic 22, 2011 10:22 pm

non puoi.
Se vuoi cambiare nome devi registrarti nuovamente da capo con un altra mail. Tieniti questo dammi retta, nessuno sta a guardare i nick ma quello che scrivi.
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
matttt

matttt


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 31
Località : San Daniele (UD)

Nome utente?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nome utente??????   Nome utente?????? EmptyVen Dic 23, 2011 6:12 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Frase tipo la tunica non fa il monaco , però io un manaco senza tunica non l'ho mai visto???!!!!!! Question Question Question Exclamation Exclamation
Dopo questa alta riflessione possiamo considerare il fatto che il mio nick non sia poi così inappropiato ................














Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Nome utente?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nome utente??????   Nome utente?????? EmptySab Dic 24, 2011 2:57 am

Ma non preoccuparti. Guarda il mio...son tutto tranne che hot Laughing Ma siccome nei primi forum, circa 7 anni fa, ho iniziato con questo per una cosa che non sto qui a raccontare, decisi poi di restare sempre con questo perche ormai mi conoscevano tutti così. afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nome utente?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nome utente??????   Nome utente?????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nome utente??????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» guido di nome .. spingo di fatto - verso i 450kg raw
» nuovo utente
» I miei video (nuovo utente)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Taverna-
Vai verso: