Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Asimmetria cranio/mandibolare

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
_marlboro_




Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Veneto

Asimmetria cranio/mandibolare Empty
MessaggioTitolo: Asimmetria cranio/mandibolare   Asimmetria cranio/mandibolare EmptyLun Gen 16, 2012 1:12 pm

ciao, che ne pensate di questa teoria sull' asimmetria cranio/mandibolare?
Da quanto sostiene il tizio del sito, quasi tutte le porsone sono asimmetriche e dice che questa è una malattia .
E quindi ha sperimentato un metodo per bilanciarsi prima su di lui e poi sugli altri.
Guardate il forum e leggete le testimonianze prima di commentare negativamente sul metodo di questo tizio.

A dire la verità mi ha confuso un pò le idee... gli vorrei dar retta, ma... ci sono molti dubbi...



ecco il sito:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di _marlboro_ il Lun Gen 16, 2012 1:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Takilian Rueshin

Takilian Rueshin


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 25.05.11
Località : Napoli

Asimmetria cranio/mandibolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Asimmetria cranio/mandibolare   Asimmetria cranio/mandibolare EmptyLun Gen 16, 2012 1:57 pm

Che siamo tutti storti, l'ho sempre pensato ma non sono assolutamente in grado di scendere nel merito della teoria.

Per quanto riguarda questa soluzione, da come parla: "soluzione definitiva", "funziona sempre" e cura addirittura gli attacchi di panico, mi sembra il classico mago della domenica che cerca di spillare soldi.

Magari parlane prima con un ortopedico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dragora.net
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Asimmetria cranio/mandibolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Asimmetria cranio/mandibolare   Asimmetria cranio/mandibolare EmptyMer Gen 18, 2012 7:03 pm

Non ho letto tutto, ma le maloocclusioni sono comunissime. Da quanto so ne soffrono seppure in diversa entità quasi tutti. Il fatto che curarla possa portare a miglioramenti di altre patologie è un conto, arrivare invece a come dice questo sito a risolvere tutti i problemi, mi fa dubitare fortemente della "correttezza" di chi vende questo metodo. Per dire a volte la si cura e non si ottengono i benefici sperati...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Asimmetria cranio/mandibolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Asimmetria cranio/mandibolare   Asimmetria cranio/mandibolare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Asimmetria cranio/mandibolare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Asimmetria stacco sumo
» Asimmetria della Forza (analisi tecnica)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Taverna-
Vai verso: