Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 FINALMENTE LA CICOGNA HA PORTATO DCSS POWER MECHANICS FOR PL!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
matttt

matttt


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 31
Località : San Daniele (UD)

FINALMENTE LA CICOGNA HA PORTATO DCSS POWER MECHANICS FOR PL!!! Empty
MessaggioTitolo: FINALMENTE LA CICOGNA HA PORTATO DCSS POWER MECHANICS FOR PL!!!   FINALMENTE LA CICOGNA HA PORTATO DCSS POWER MECHANICS FOR PL!!! EmptySab Gen 28, 2012 10:17 am

Precisamente la consegna è avvenuta ieri mattina , tornato da lavoro la sorpresa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers . Ho fatto la nottata e non smettevo di leggere un argomento che mi veniva voglia di iniziare il successivo. Ovviamente ho iniziato a leggerlo qua e la , ma mi sento il dovere di consigliarlo e dire che è veramente un ottimo testo . Quando l'ho aperto , inizialmente sfogliandolo e vedendo tutte quelle belle leve e vincoli mi era già venuto male pensandolo il solito libro medico in cui perdi il filo , dove le frasi salomoniche ti confondono e dopo averlo letto capisce che non hai capito un beep. Invece si è rilevato un libro molto chiaro scritto per i pl non per primari e affini ( con tutto il rispetto per loro ma devo dire che qualche volta faccio fatica a comprendere pure mio fratello che fa parte di quella setta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ) , anzi diro di più quelle leve e disegni mistici dopo diventano chiari ed essenziali per capire il caro Paolo ( se mi permette la confidenza).
RIASSUMENDO OTTIMO LIBRO PER TUTTI ED ESSENZIALE PER CHI PRATICA QUESTO SPORT
PS. Parlo proprio io che il libro l'ho appena iniziato e non sono manco tesserato ( mi sa che parlo/scrivo troppo)..................... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
 
FINALMENTE LA CICOGNA HA PORTATO DCSS POWER MECHANICS FOR PL!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DCSS - PowerMechanics For Power Lifters
» Finalmente vi ho ritrovato
» Diario di Duchamp [road to 420kg]
» Eccomi... finalmente
» Diario di Albe: tu vuò fa' il powerlifter!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Taverna-
Vai verso: