Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Incognita sul fattore alimentazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dead_Lift




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 34
Località : Milano

Incognita sul fattore alimentazione Empty
MessaggioTitolo: Incognita sul fattore alimentazione   Incognita sul fattore alimentazione EmptyGio Mar 01, 2012 8:52 pm

Mi trovo in pieno ciclo MAV e sto seguendo questa dieta, che già usavo l'anno scorso, ma a cui ho apportato alcune modifiche e mi piacerebbe uno vostra considerazione a riguardo

COLAZIONE:

100 g cereali integrali

SPUNTINO:

Frutta (banana, 1/2 mele)
70/80 g di Bresaola
Frutta secca 20 g

PRANZO:

100 g pasta
100 carna/pesce
contorno di verdura

SPUNTINO:

Frutta (banana, 1/2 mele)
70/80 g di Bresaola
Frutta secca 20 g

CENA:

100 g pesce/carne
contorno di verdure
frutta

Ora elenco un pò di punti:

1. Ho sostituito la frutta al pane integrale, da un lato, a causa di orari universitari che non mi permettono di mangiare a orari decenti negli spuntini, dall'altro perchè ho notato che la frutta è un ottimo sostituto.

2. Non ho nessuna fonta di proteine alla mattina perchè le uova non mi piacciono molto e le whey...bè diciamo che va a periodi, quindi cerco di bilanciare sugli altri pasti.

3. Mi aggiro sui 160 gr di proteine, 70 di grassi e di carbo da 300 che ultimamente ho abbassato molto. Peso 75 e sono alto 1.76 e ho presso massa nello scorso anno.

Vi chiedo come vi sembrano i rapporti, anche se alla fine so che ciò varia in base al periodo, a cosa si sta seguendo etc. Però una linea guida non sarebbe male (piccola parentesi: esami del sangue fatti: tutto in ordine Wink).
Torna in alto Andare in basso
 
Incognita sul fattore alimentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alimentazione applicata al PL
» Alimentazione pre-gara
» Emorroidi,curarsi con l'alimentazione?
» alimentazione pre e post allenamento
» Alimentazione giornaliera, può andare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Alimentazione e Integrazione-
Vai verso: