Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Maestro cercasi (Asti - Torino - Cuneo)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandro

Alessandro


Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35
Località : Provincia di Cuneo (zona Langhe)

Maestro cercasi (Asti - Torino - Cuneo) Empty
MessaggioTitolo: Maestro cercasi (Asti - Torino - Cuneo)   Maestro cercasi (Asti - Torino - Cuneo) EmptyVen Set 14, 2012 1:56 pm

Forse il titolo del tred è un po' serio, ma l'idea è questa. Sto cercando qualcuno che sia disposto a seguirmi più o meno attivamente, da cui farmi insegnare qualcosa, farmi vedere ogni tanto e pianificare qualche allenamento. Credo che alla fine sia l'unico modo per me di fare qualche progresso dato che continuo a notare di essere un "cattivo maestro per me stesso".
Siccome posso spostarmi ma non più di tanto, dato che vivo ancora con i genitori ed ho parecchi impegni anche se non lavorativi, vorrei orientarmi in primis nella zona di Asti, estendendomi se necessario a Torino e Cuneo.
Quindi, sapete innannzitutto se ad Asti o dintorni c'è qualche allenatore o si allena qualche PL - WL - Strongman - ecc... con una certa esperienza che possa darmi una mano?
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Maestro cercasi (Asti - Torino - Cuneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestro cercasi (Asti - Torino - Cuneo)   Maestro cercasi (Asti - Torino - Cuneo) EmptyVen Set 14, 2012 2:02 pm

Guarda, proprio in questa sezione, c'è l'annuncio della creazione della squadra torinese di Divano: l'Iron fist powerlifting Torino.
Leggiti il thread e contattalo.
Torna in alto Andare in basso
Alessandro

Alessandro


Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35
Località : Provincia di Cuneo (zona Langhe)

Maestro cercasi (Asti - Torino - Cuneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestro cercasi (Asti - Torino - Cuneo)   Maestro cercasi (Asti - Torino - Cuneo) EmptySab Set 15, 2012 3:40 pm

Ok grazie, allora provo a contattare Divano...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maestro cercasi (Asti - Torino - Cuneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestro cercasi (Asti - Torino - Cuneo)   Maestro cercasi (Asti - Torino - Cuneo) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Maestro cercasi (Asti - Torino - Cuneo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» POWERLIFTING A TORINO
» Palestra ben attrezzata in Torino
» Iron fist powerlifting Torino!!
» attrezzature cercasi
» cercasi fasce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Taverna-
Vai verso: