Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 POWERLIFTING A TORINO

Andare in basso 
+2
°°sOmOja°°
LaStar
6 partecipanti
AutoreMessaggio
LaStar

LaStar


Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 36
Località : Sardo in adozione (Torino)

POWERLIFTING A TORINO Empty
MessaggioTitolo: POWERLIFTING A TORINO   POWERLIFTING A TORINO EmptyDom Feb 06, 2011 1:11 pm

Ciao a tutti,

scrivo per chiedere chi di voi come me, a Torino, si allena da solo.
La mia idea era quella di creare un gruppo di persone che condividono questa passione e magari allenarsi insieme oppure incontrarsi per scambiare idee ed opinioni. Sarebbe bello ed istruttivo per tutti, credo.

Spero rispondiate.
Torna in alto Andare in basso
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

POWERLIFTING A TORINO Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERLIFTING A TORINO   POWERLIFTING A TORINO EmptyDom Feb 06, 2011 1:37 pm

ciao, a torino si allenano ungeheuer e divanoHM (iscritti al forum)
Torna in alto Andare in basso
LaStar

LaStar


Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 36
Località : Sardo in adozione (Torino)

POWERLIFTING A TORINO Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERLIFTING A TORINO   POWERLIFTING A TORINO EmptyDom Feb 06, 2011 2:25 pm

grazie! di divano lo sapevo perhè leggendo un altro post avevo letto che era di collegno (vicino torino) e l'ho contattato.
Ora provo a contattare ungeheuer!
Torna in alto Andare in basso
LaStar

LaStar


Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 36
Località : Sardo in adozione (Torino)

POWERLIFTING A TORINO Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERLIFTING A TORINO   POWERLIFTING A TORINO EmptyDom Feb 06, 2011 2:30 pm

ungehuer non compare nella lista degli utenti, spero che guardando il thread risponda!!
Torna in alto Andare in basso
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

POWERLIFTING A TORINO Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERLIFTING A TORINO   POWERLIFTING A TORINO EmptyDom Feb 06, 2011 3:12 pm

Lui è sotto il nick Unge!

A Torino cmq c'era una squadra alla dynamic gym, dove c'era michelangelo minniti. Ora però non fanno più nulla. Ma erano in wdfpf
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
IronDavid




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.02.11

POWERLIFTING A TORINO Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERLIFTING A TORINO   POWERLIFTING A TORINO EmptyDom Feb 13, 2011 9:59 am

Ciao Le Star, io sono di Torino, per quanto riguarda la zona di Torino, la Dynamic Gym al momento e' ferma, c'e' una bella palestrina a Grugliasco dove ti puoi allenare bene, con rack e bilancere olimpico, io ogni tanto vado invece alla Falchera ad allenarmi anche li c'e' un rack e bilancere olimpico, oppure mi alleno vicino al mio posto di lavoro ( zona Mirafiori) dove c'e' anche un rack e un bilancere quasi regolare.
Tu di che zona 6?
Torna in alto Andare in basso
LaStar

LaStar


Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 36
Località : Sardo in adozione (Torino)

POWERLIFTING A TORINO Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERLIFTING A TORINO   POWERLIFTING A TORINO EmptyDom Feb 13, 2011 10:13 am

Ciao!
Io sono in centro, vicino via Lagrange, sto andando in una palestrina piccola vicino al poli, e comoda ed economica, ma non è il massimo. Pensavo di andare a vedere la palestra dell'isef in piazza bernini che è a sole 5 fermate di metro e per me è comoda. Stando a 2 minuti da porta nuova.
Torna in alto Andare in basso
diste12

diste12


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 43
Località : Orbassano (TO)

POWERLIFTING A TORINO Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERLIFTING A TORINO   POWERLIFTING A TORINO EmptyMar Feb 15, 2011 5:05 pm

Ciao io sono di Orbassano, in provincia di Torino. Mi alleno ormai da 4 anni da powerlifter. Se hai voglia di passare a trovarmi in palestra puoi contattarmi e ci mettiamo d'accordo! Ciao...
Torna in alto Andare in basso
http://www.sportingym.it
LaStar

LaStar


Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 36
Località : Sardo in adozione (Torino)

POWERLIFTING A TORINO Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERLIFTING A TORINO   POWERLIFTING A TORINO EmptyMar Feb 15, 2011 10:02 pm

Non sarebbe una cattiva idea.. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
marduk




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.02.11

POWERLIFTING A TORINO Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERLIFTING A TORINO   POWERLIFTING A TORINO EmptyMer Feb 16, 2011 9:51 am

Ciao.Anch'io sono di Torino.In pieno centro.Se qualcuno di voi è al corso FIPL a Parma ci possiamo vedere lì per parlarne.

PS:
Divano sono Guido.Noi ne abbiamo parlato 2 mesi fa di allenarci insieme e ancora non ci siamo riusciti...sei troppo lontano DIO FA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

POWERLIFTING A TORINO Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERLIFTING A TORINO   POWERLIFTING A TORINO EmptyMer Feb 16, 2011 4:21 pm

ahahahah ma se io vado fino a parma a farmi "dare un'occhiata"!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
Contenuto sponsorizzato





POWERLIFTING A TORINO Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERLIFTING A TORINO   POWERLIFTING A TORINO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
POWERLIFTING A TORINO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iron fist powerlifting Torino!!
» Palestra ben attrezzata in Torino
» Maestro cercasi (Asti - Torino - Cuneo)
» This is powerlifting...this is IPF...
» Power of Powerlifting

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Taverna-
Vai verso: