Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Finalmente vi ho ritrovato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
croce




Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 22.09.10

Finalmente vi ho ritrovato Empty
MessaggioTitolo: Finalmente vi ho ritrovato   Finalmente vi ho ritrovato EmptyMer Set 22, 2010 12:17 pm

Salve a tutti!! Ho scoperto solo ieri ho scoperto che il motivo per cui AOS non era più raggiungibile è che è stato eliminato per far posto a questo nuovo forum, su cui ho visto che sono iscritti praticamente tutti gli utenti di ardus. Perciò sebbene non mi ritenga degno di scrivere su un forum ufficiale della FIPL, mi sono iscritto lo stesso nella speranza di continuare a migliorare e in un giorno (spero non troppo lontano) di prendere finalmente parte ad una vera gara di powerlifitng, e per vera intendo in FIPL.

Dunque ricomincio tutto da capo e mi presento per chi non mi conoscesse da ardus o non si ricordasse di me: mi chiamo Gianmarco e ho 22 anni. Dopo 3 anni di palestra mi sono reso conto che ciò che mi piaceva di più dell'allenamento con i pesi era appunto il sollevare pesi e non il risultato che ne derivava in termini estetici. Così ho cominciato ad allenarmi per diventare sempre più forte ma senza avere uno scopo o un obiettivo preciso. Poi con il powerlifting ho trovato finalmente uno scopo a tutto questo.

Per questo colgo ancora una volta l'occasione per ringraziare tutti gli atleti della fipl che con la loro opera di divulgazione su internet stanno diffondendo il verbo del ferro in Italia.

Chiudo qui questa breve presentazione rimandando, chiunque fosse interessato al mio diario, che questa volta prometto di aggiornare con più costanza...ciao:D


Ultima modifica di croce il Mer Set 22, 2010 12:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
salva




Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 40
Località : Firenze

Finalmente vi ho ritrovato Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente vi ho ritrovato   Finalmente vi ho ritrovato EmptyMer Set 22, 2010 12:22 pm

Mi domandavo dove fossi finito.

Dove ti alleni per ora?

Sia io che Marco abbiamo cambiato palestra.

Fatti sentire.

Ben arrivato.
Torna in alto Andare in basso
croce




Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 22.09.10

Finalmente vi ho ritrovato Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente vi ho ritrovato   Finalmente vi ho ritrovato EmptyMer Set 22, 2010 12:49 pm

salva ha scritto:
Mi domandavo dove fossi finito.

Dove ti alleni per ora?

Sia io che Marco abbiamo cambiato palestra.

Fatti sentire.

Ben arrivato.

Ciao salva sto continuando ad allenarmi ma dato che avevo rotto il computer sono stato un po lontano dai forum.
Comunque a fine agosto sono andato ad allenarmi 2 volte con marco ella vostra ex palestra, dato che la mia era chiusa, ma te eri ancora in vacanza in Sicilia Laughing

Per ora mi alleno sempre alla mia vecchia palestra ma penso che da fine mese andrò alla vis maior come mi aveva consigliato Marco...anche se è affiliata alla wdfpf chi se ne frega basta che abbiano un rack e mi lascino fare il bagno nella magnesite quando mi.
Ho visto che ora vi allenate a firenze, un pò scomoda per me, ma qualche volta potremo sempre organizzare degli allenamenti collettivi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente vi ho ritrovato Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente vi ho ritrovato   Finalmente vi ho ritrovato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente vi ho ritrovato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bellaaaaaa! :-) Ciao a tutti, finalmente vi ho ritrovato.
» vedevo che ardus-on era deserto......e finalmente ho ritrovato il forum
» Diario di Albe: tu vuò fa' il powerlifter!
» Diario di Duchamp [road to 420kg]
» Eccomi... finalmente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: