Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 aiuto su corpetto e fasce metal

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

aiuto su corpetto e fasce metal Empty
MessaggioTitolo: aiuto su corpetto e fasce metal   aiuto su corpetto e fasce metal EmptyVen Ott 08, 2010 1:32 pm

ciao ragazzi
visto che i siti nn hanno disponibilità di misure su attrezzature, in particolare corpetti, della titan...
Avevo mezza intenzione di comprare un metal e mi hanno anche incuriosito le fasce per ginocchia e polsi sempre della metal perché sembrano essere morbide se nn vengono stirate molto e dure quando le stiri abbastanza... Quindi le gestisco meglio...
Mi sapreste consigliare che misura prendere considerando che come peso sono sui 66 kg.... Come titan avrei preso un 34 super centurion...
Grazie...
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

aiuto su corpetto e fasce metal Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su corpetto e fasce metal   aiuto su corpetto e fasce metal EmptyVen Ott 08, 2010 3:03 pm

Ciao Reacciaio, come primo corpetto FIPL 1983 mi ha preso un Titan (Superior) taglia 34 e anche io peso 66 -67kg, a me è sembrato uno strumento di tortura tanto era stretto e per la fatica che facevo a scendere sotto il parallelo, però mi dicono che sia appena accettabile come misura, che uno più esperto avrebbe dovuto utilizzare taglie inferiori.

Per le fasce ho preso le THP, se faccio più di 3 ripetizioni fanno male, ma io sono un po fighetta queen
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

aiuto su corpetto e fasce metal Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su corpetto e fasce metal   aiuto su corpetto e fasce metal EmptyVen Ott 08, 2010 3:25 pm

grazie doc per la risposta...
Cmq considera che Ivano te lo ha consigliato perché vuole sotomizzarti....ahauahauhjau
scherzi a parte ora valuto bene anche perche di titan nn c'è molta disponibilità....
Ma un supercenturion 34 a cosa corrisponde come metal?
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

aiuto su corpetto e fasce metal Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su corpetto e fasce metal   aiuto su corpetto e fasce metal EmptyVen Ott 08, 2010 4:48 pm

reacciaio ha scritto:

Cmq considera che Ivano te lo ha consigliato perché vuole sotomizzarti....ahauahauhjau

Il corpetto è a prova di "penetrazione" lol!
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

aiuto su corpetto e fasce metal Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su corpetto e fasce metal   aiuto su corpetto e fasce metal EmptyVen Ott 08, 2010 5:48 pm

Dovrebbe essere un 44 io avevo quello del Metal dovrebbe essere un 34 titan +o-!

Cmq le fasce Titanium anche sono morbide e ottime!

Mentre per il Metal costano pareccho di + e nella mia piccola esperienza non ne vale la pena (almeno per me) ho riscontrato migliori prestazioni con la Titan!

Certo per te che non hai provato nulla questo discorso nn vale però se guardiamo il lato dei prezzi la titan è nettamente meglio!

Visto che da Urban non ci sono taglie adette a te puoi prendere il superior per il momento poi in seguito ti prendi il super centurion quando c'è

in alternativa prendi tutto da Priscilla ribic!

Ciao
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

aiuto su corpetto e fasce metal Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su corpetto e fasce metal   aiuto su corpetto e fasce metal EmptySab Ott 09, 2010 1:02 pm

grazie Cri...
Vediamo se posso fare l'ordine in questi giorni... .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto su corpetto e fasce metal Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su corpetto e fasce metal   aiuto su corpetto e fasce metal Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto su corpetto e fasce metal
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info Fasce Metal e StrengthShop
» panca FURY42 - ancora sqt METAL - sqt fasce
» aiuto per cucire un corpetto (vorrei stringerlo un po)
» Vendo corpetto METAL
» Corpetto Metal King Pro Deadlift Suit

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: