Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
salvopower80

salvopower80


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro Empty
MessaggioTitolo: Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro   Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro EmptyDom Gen 09, 2011 4:41 pm

ciao a tutti...
ho letto di questo metodo...
le cose che ho capito sono che ci si allena ogni giorno...e che in ogni sessione di allenamento si è sempre alla ricerca del massimale di giornata (correggetemi se sbaglio)...

Qualcuno di voi potrebbe postarmi un esempio concreto di scheda applicato al Powerlifting...

Vorrei capirne meglio...
sono un pò scettico sul metodo...

grazie
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Powerlifter80?feature=mhw5
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro Empty
MessaggioTitolo: Re: Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro   Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro EmptyDom Gen 09, 2011 8:08 pm

se vuoi io ho delle schede di bulgaro però di WL...
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
salvopower80

salvopower80


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro Empty
MessaggioTitolo: Re: Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro   Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro EmptyDom Gen 09, 2011 9:14 pm

grazie...
sarebbe già qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Powerlifter80?feature=mhw5
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro Empty
MessaggioTitolo: Re: Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro   Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro EmptyLun Gen 10, 2011 8:40 am

qui c'è una programmazione di 23 giorni ad esempio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
salvopower80

salvopower80


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro Empty
MessaggioTitolo: Re: Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro   Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro EmptyLun Gen 10, 2011 10:01 am

grazie
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Powerlifter80?feature=mhw5
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro Empty
MessaggioTitolo: Re: Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro   Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro EmptyLun Gen 10, 2011 11:40 am

Ciao Salvo, in effetti i bulgari si allenavano due volte al giorno, arrivando sempre al massimale. un allenamento estremo che aveva i suoi risultati su atleti agonisti (nella vita facevano solo quello) e rispondeva al concetto che il corpo si adatta allo stimolo cui è sottoposto.
Sinceramente nella stragrande maggioranza dei casi eviterei questo metodo di allenamento. Quando ci si vede?
Torna in alto Andare in basso
salvopower80

salvopower80


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro Empty
MessaggioTitolo: Re: Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro   Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro EmptyLun Gen 10, 2011 11:48 am

Maraz ha scritto:
Ciao Salvo, in effetti i bulgari si allenavano due volte al giorno, arrivando sempre al massimale. un allenamento estremo che aveva i suoi risultati su atleti agonisti (nella vita facevano solo quello) e rispondeva al concetto che il corpo si adatta allo stimolo cui è sottoposto.
Sinceramente nella stragrande maggioranza dei casi eviterei questo metodo di allenamento. Quando ci si vede?

Appunto...
mi sembra un sistema di allenamento estremo per professionisti...
non per amatori come noi che si allenano nel pomeriggio al max due orette 3-4 volte a settimana!
Penso che questo sistema non sia assolutamente alla nostra portata se non con mooooooolti adattamenti del caso che potrebbero proprio cambiare sistema al punto tale da non chiamarlo più BULGARO...


PS.
Minkia...fai paura in questa foto...massiccio e incazzato!
Se metti foto del genere in gara pretendiamo i 200kg di panca! Very Happy
penso di stare un altro mesetto qui da miei...poi risalgo!
ci si vede presto
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Powerlifter80?feature=mhw5
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro Empty
MessaggioTitolo: Re: Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro   Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro EmptyMar Gen 11, 2011 11:25 am

Vorrà dire che mi toccherà fare questi benedetti 200kg di panca...
Torna in alto Andare in basso
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro Empty
MessaggioTitolo: Re: Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro   Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro EmptyMar Gen 11, 2011 12:14 pm

alessio vedo ora la tua immagine nuova,ammazza che figo che eri! che è successo poi? Cool Laughing
Torna in alto Andare in basso
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro Empty
MessaggioTitolo: Re: Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro   Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro EmptyMar Gen 11, 2011 1:05 pm

ahaha bastardissima questa piero!!!
Torna in alto Andare in basso
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro Empty
MessaggioTitolo: Re: Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro   Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro EmptyMar Gen 11, 2011 6:34 pm

quasi come quelle che alessio mi buttava in coppa italia sulla mia altezza e i presunti tacchi che utilizzavo nelle scarpe Laughing ,mitico alessio Wink
Torna in alto Andare in basso
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro Empty
MessaggioTitolo: Re: Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro   Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro EmptyMar Gen 11, 2011 9:02 pm

Ciao Piero!
Per diventare così bisogna mangiare piccoli powerlifter... Twisted Evil adesso è un po' che ho smesso, aspetto di far ingrassare quel tanto che basta Jacket e poi lo cucino...Laughing
Credevo che ci saremmo visti all'Italiano di panca per farci gli auguri di Natale, ma sono contento che ci vedremo al corso! Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro Empty
MessaggioTitolo: Re: Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro   Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro EmptyMar Gen 11, 2011 11:00 pm

ho avuto problemi per l'italiano di panca,non potevo mancare al corso ;-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro Empty
MessaggioTitolo: Re: Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro   Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esempio concreto di una scheda di allenamento secondo il metodo Bulgaro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scelta metodo di allenamento
» Metodo di allenamento più idoneo???
» scheda semi-mav
» Ancora sul Bulgaro
» Ivan Abadjiev e il sistema bulgaro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Training-
Vai verso: