Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 info erector shirt

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Niki.F




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40

info erector shirt Empty
MessaggioTitolo: info erector shirt   info erector shirt EmptyMer Mar 02, 2011 9:00 am

qualcuno qui sul forum ha mai avuto esperienza con questo tipo di maglie? da quello che ho capito dovrebbero dare aiuto a tenere la schiena e scaricare la zona alta...
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

info erector shirt Empty
MessaggioTitolo: Re: info erector shirt   info erector shirt EmptyGio Mar 03, 2011 8:16 am

Se ne parlò in altro forum...ma sono fuori legge per il regolamento IPF se non ricordo male...quindi ti ci puoi giusto allenare.
tra l'altro non hanno questo effetto che si può immaginare...ne ho parlato giusto poco tempo fa con un amico che giocava a basket con me anni fa e lui ha continuato... le usa regolarmente sostengono un pò ma non sono certo un corpetto neanche da lontano!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

info erector shirt Empty
MessaggioTitolo: Re: info erector shirt   info erector shirt EmptyGio Mar 03, 2011 11:34 am

La erector shirt di Inzer è approvata IPF. tra gli atleti che la usano Antonio Foroni e se non ricordo male Simone Sanasi, sicuramente altri ma la mia memoria al momento è un po' ruggine!
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

info erector shirt Empty
MessaggioTitolo: Re: info erector shirt   info erector shirt EmptyGio Mar 03, 2011 11:42 am

Maraz ha scritto:
La erector shirt di Inzer è approvata IPF. tra gli atleti che la usano Antonio Foroni e se non ricordo male Simone Sanasi, sicuramente altri ma la mia memoria al momento è un po' ruggine!
azz .ricordavo male..meglio cosi!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
Niki.F




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40

info erector shirt Empty
MessaggioTitolo: Re: info erector shirt   info erector shirt EmptyGio Mar 03, 2011 12:50 pm

ok ok! grazie per le risposte....io comunque non voglio utilizzarla per guadagnare kg ma sono interessato a scaricare un pò il tratto dorsale in affondo e volevo capire un pò il suo funzionamento...ma se nessuno qui ha avuto esperienze dirette con quel tipo di maglia mi sa che non posso capire se potrebbe andare bene per il mio scopo..

cmq da quello che ci ho capito io il suo funzionamento è il seguente: mentre si scende il tessuto della maglia dovrebbe fare presa sotto la cintura e tenere la schiena più dritta...
Torna in alto Andare in basso
gladionar

gladionar


Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 34

info erector shirt Empty
MessaggioTitolo: Re: info erector shirt   info erector shirt EmptyGio Mar 03, 2011 5:51 pm

ma è una maglia da usare sotto il corpetto?
Torna in alto Andare in basso
Niki.F




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40

info erector shirt Empty
MessaggioTitolo: Re: info erector shirt   info erector shirt EmptyGio Mar 03, 2011 6:28 pm

gladionar ha scritto:
ma è una maglia da usare sotto il corpetto?

si...per squat e stacco..mi sono documentato un pò e sembra che non da kg, però secondo me il fatto che aiuta a tenere la schiena è molto positivo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info erector shirt Empty
MessaggioTitolo: Re: info erector shirt   info erector shirt Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info erector shirt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info su cintura da PL
» cercasi bench shirt 42-44 fury o f6
»  Cerco Bench shirt usata
» Vendita velocity sumo+superior
» Diario di Albe: tu vuò fa' il powerlifter!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: