Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!!

Andare in basso 
+11
Tonymusante
giopal84
Divano
Hencas_193
Cicala92PL
giacomopischedda
Admin
albez
Panta
marcorock
strength
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
giacomopischedda

giacomopischedda


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 53
Località : Orani - Sardegna

Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!!   Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 EmptyMar Apr 05, 2011 7:29 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anche queste 22 reps con circa 260kg non sono male Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gladionar

gladionar


Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 34

Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!!   Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 EmptyMar Apr 05, 2011 7:35 pm

giacomopischedda ha scritto:
silvas ha scritto:
Divano ha scritto:
intanto nessuno risponde CHIARAMENTE! Laughing

la mia è una domanda seria Smile
Soldi.

Sia nel circuito wpc/wpo che in quello strongman, ne girano un sacco, in contratti di sponsorizzazione sopratutto. Poi premi in denaro ecc.
Non a caso è il circuito Pro.

Anche secondo me si tratta esclusivamente di motivazioni economiche. Basta vedere l'aspetto plateale delle gare per capire che gli sponsor sguazzano in questo tipo di manifestazioni e quando circolano tanti soldi ciò che conta è la popolarità dell'atleta a cui gli sponsor si affidano ed in fatto di popolarità credo che Bolton e Magnusson siano in assoluto gli stacchisti più conosciuti.
Riguardo alla domanda di partenza sarebbe interessante avere la risposta anche a quella contraria, ovvero, perchè gli atleti di federazioni diverse non si iscrivono alla WPC/WPO e dimostrano quanto sia facile battere i record di Bolton e Magnusson grazie alle presunte agevolazioni che la loro federazione comporta?
ottimo intervento già!c è anche questo fattore da considerare,....
è un pò come il mister olimpia....se circolano soldi e sponsor e la gente paga il biglietto vuole vedere mostri e roba che non è umana superuomini non gente che fa kg nella media
Torna in alto Andare in basso
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!!   Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 EmptyMar Apr 05, 2011 8:23 pm

Beliayev l'ha fatto e ha vinto tutto
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
giacomopischedda

giacomopischedda


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 53
Località : Orani - Sardegna

Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!!   Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 EmptyMar Apr 05, 2011 9:08 pm

gladionar ha scritto:
giacomopischedda ha scritto:
silvas ha scritto:
Divano ha scritto:
intanto nessuno risponde CHIARAMENTE! Laughing

la mia è una domanda seria Smile
Soldi.

Sia nel circuito wpc/wpo che in quello strongman, ne girano un sacco, in contratti di sponsorizzazione sopratutto. Poi premi in denaro ecc.
Non a caso è il circuito Pro.

Anche secondo me si tratta esclusivamente di motivazioni economiche. Basta vedere l'aspetto plateale delle gare per capire che gli sponsor sguazzano in questo tipo di manifestazioni e quando circolano tanti soldi ciò che conta è la popolarità dell'atleta a cui gli sponsor si affidano ed in fatto di popolarità credo che Bolton e Magnusson siano in assoluto gli stacchisti più conosciuti.
Riguardo alla domanda di partenza sarebbe interessante avere la risposta anche a quella contraria, ovvero, perchè gli atleti di federazioni diverse non si iscrivono alla WPC/WPO e dimostrano quanto sia facile battere i record di Bolton e Magnusson grazie alle presunte agevolazioni che la loro federazione comporta?
ottimo intervento già!c è anche questo fattore da considerare,....


è un pò come il mister olimpia....se circolano soldi e sponsor e la gente paga il biglietto vuole vedere mostri e roba che non è umana superuomini non gente che fa kg nella media

Certo Giusè, l'esempio del Mr Olympia è perfetto e nel caso del PL la "regola" è ancora più spietata, in quanto serve una prestazione assoluta per attirare veramente l'attenzione del grande pubblico, a prescindere dalla categoria di peso. Se un'atleta medio-leggero dovesse sollevare tra i 350kg ed i 400kg, si tratterebbe di una prestazione pazzesca per certe categorie di peso (diciamo fino ai 100 o anche 110kg), ma la sua prova verrebbe comunque sminuita dalla massima alzata mai realizzata, cioè al momento i 460KG di Benedikt Magnusson....
Più guardo il suo video e più lo trovo epocale.
Torna in alto Andare in basso
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!!   Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 EmptyMer Apr 06, 2011 7:48 pm

nesusno mette in dubbio che magnusson,bolton,mike miller,il "conte vlad",voghelpohl e company siano forti,men che meno K.k. che ha alzate più pulite e potrebbe anche farne valide IPF.io dico che i mostri sopra citati(che rimangon mostri) nn reggono il confronto con i msotri IPF...mettetemi un bondarenko nelle condizioni di bolton...ma avete idee di che kg spara?bolton sotc azzo che fa n'alzata sotto il parallelo,a bondarenko absta scneder meno senza allargare le gambe come una donna vogliosa(wpc/wpo).yegven yarimbash atleta ucrainof rotissimo ha fatto qualcosa tipo 530 di squat in WPO,tornato a regole IPF(nn a gara IPF,semplciemente in cup of titan) ha fatto 430 validi....fate voi...e Y. non ha fatto quelli squat inutili e orribili,ha fatto il suos quat scendendo meno. pe rrispondere a giacompischedda...adndrey belyaev fa il culo a tutti, IPF(cm ha dimostrato) e WPO/WPC (come sta dimsotrando,ha giàr eocrd europei e dle mondo raw ed equipped).
Torna in alto Andare in basso
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!!   Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 EmptyMer Apr 06, 2011 7:49 pm

ed è orribile che i soldi girino inq uelle federazioni buffone che da tempo rovinano l'immagine dle nsotro sport e non nell'unica federazione seria
Torna in alto Andare in basso
giacomopischedda

giacomopischedda


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 53
Località : Orani - Sardegna

Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!!   Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 EmptyMer Apr 06, 2011 9:55 pm

Cicala92PL ha scritto:
ed è orribile che i soldi girino inq uelle federazioni buffone che da tempo rovinano l'immagine dle nsotro sport e non nell'unica federazione seria

Il problema è molto complesso e non mi piace fare affermazioni del tipo "l'unica federazione seria" o peggio ancora "quelle federazioni buffone", anche perchè tutti leggono tutto e le persone, o ancor di più le federazioni, possono sentirsi lese, quando vengono citate con termini offensivi, con allusioni e via dicendo, perciò mi piace andare cauto con la terminologia anche perchè quando vengo ospitato in un forum l'ultima cosa che, almeno io personalmente farei, è quella di scrivere affermazioni che possano recare offesa a qualcuno, preferisco di gran lunga vantare i personaggi che ammiro, tra i quali rientra anche Belyaev, che è davvero portentoso, ma mi deve essere sfuggito il video in cui stacca pesi paragonabili ai 460kg in questione, anzi, ti sarei davvero grato se tu potessi postare qualche video in cui solleva pesi simili, io non ho mai visto stacchi da oltre 400kg per questo straordinario atleta, mi sembra di aver visto al massimo 370 o 380 chili, ma sicuramente mi sbaglio.
Nello specifico, il mio discorso voleva dire che Magnusson, come stacchista e non come PL in generale, visto che tutti sappiamo che non è altrettanto competitivo con lo squat e con la panca, non farebbe certo brutta figura in nessuna federazione, ed al momento, ha realizzato lo stacco migliore di tutti i tempi, questo è un dato di fatto, contrariamente al dire che può essere battuto dai grandi atleti da te menzionati, che è invece una tua rispettabile supposizione, fino a prova contraria.
Di squat e di panca non ho mai parlato, ma penso che Bolton risulterebbe competitivo in qualsiasi federazione, anche se è chiaro che il suo squat verrebbe ridimensionato di tanti chili, con l'applicazione delle regole IPF, ma ciò è talmente ovvio che mi sembra persino superfluo parlarne.
Anche riguardo al fatto che certe manifestazioni "rovinano l'immagine del nostro sport", per quanto mi sforzi, non riesco a vedere, nel video oggetto della questione, niente del genere, anzi i video delle massime alzate mai realizzate, mi sembrano delle grandi fonti di ispirazione e so per certo di non essere il solo a pensarla in questo modo, basta verificare quante persone in pochissimi giorni abbiano aggiunto il video ai preferiti e quanto le visualizzazioni crescano a vista d'occhio, per vedere quanto interesse abbia suscitato questa manifestazione.
Ma sicuramente la pensiamo più o meno allo stesso modo, solo che io sono semplicemente un estimatore di Magnusson, tu invece sei sicuramente più informato sulle varie usanze delle federazioni e su altri aspetti che io non conosco, visto che non sapevo neppure a che federazione appartenesse Magnusson, prima di leggerlo in questi interventi, perciò ribadisco l'unica cosa che intendessi dire, ovvero che pesi simili sono stellari e basta, che uno li faccia appartenendo ad una federazione "severa", ad una "permissiva" o che li sollevi nel cortile di casa sua usando un tubo di ferro pieno da 20 chili a cui ha appeso 2 pezzi di granito da 220 chili ciascuno Very Happy .
Ciao!


Ultima modifica di giacomopischedda il Gio Apr 07, 2011 9:27 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
EnricoPL

EnricoPL


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53
Località : Roma

Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!!   Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 7:18 am

Sottoscrivo in toto gli interventi di Giovanni e Giacomo e ci terrei a sottolineare come queste dicotomia est vs. ovest, purtroppo quasi esclusivamente italiana, sia ancora più dannosa a livello mediatico dell'esistenza stessa di federazioni diverse dalla IPF con regolamenti ad hoc. Questo a maggior ragione quando si comincia a sostenere l'indifendibile: "gli atleti ipf senza controlli anti doping battono anche superman e capitan america", come se prima invece fossero tutti puliti e come se "meno è più accettabile di più", ma qui poi cadrei in discorsi che sono vietati da regolamento forum quindi la tronco qua. Oppure quando si nega l'evidenza: l'alzata di magnusson è ottima, non c'è niente da commentare se non fare un bell'applauso. Ogni cosa che può essere detta a discredito ti torna indietro come un boomerang su quella che può essere la tua conoscenza e passione per questo sport intaccando sia la propia credibilità personale che quella della ipf.
Attaccare e discreditare gli altri non è mai un buon metodo per farsi pubblicità, a maggior ragione quando quello che si sostiene si riduce nell'ambito delle opinioni personali, dei gusti, delle preferenze,e quando si possono fare solo delle supposizioni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!!   Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 8:27 am

EnricoPL ha scritto:
Sottoscrivo in toto gli interventi di Giovanni e Giacomo e ci terrei a sottolineare come queste dicotomia est vs. ovest, purtroppo quasi esclusivamente italiana, sia ancora più dannosa a livello mediatico dell'esistenza stessa di federazioni diverse dalla IPF con regolamenti ad hoc. Questo a maggior ragione quando si comincia a sostenere l'indifendibile: "gli atleti ipf senza controlli anti doping battono anche superman e capitan america", come se prima invece fossero tutti puliti e come se "meno è più accettabile di più", ma qui poi cadrei in discorsi che sono vietati da regolamento forum quindi la tronco qua. Oppure quando si nega l'evidenza: l'alzata di magnusson è ottima, non c'è niente da commentare se non fare un bell'applauso. Ogni cosa che può essere detta a discredito ti torna indietro come un boomerang su quella che può essere la tua conoscenza e passione per questo sport intaccando sia credibilità personale che della ipf.
Attaccare e discreditare gli altri non è mai un buon metodo per farsi pubblicità, a maggior ragione quando quello che si sostiene si riduce nell'ambito delle opinioni personali, dei gusti, delle preferenze,e quando si possono fare solo delle supposizioni.

+1
in realtà sarebbe un +10 Wink
Torna in alto Andare in basso
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!!   Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 9:38 am

purtroppo i forum non consentono di diversificare il tono di una conversazione e sicuramente sono wembrato aggressivo e maleducato e mi scuso.belyaev ha staccato massimo 380 kg vero...ma ne pesa 92...non 160...sono due GRANDI prestazioni,senza dubbio.ci tengo a sottolineare che non è questione di est e ovest perchè anche in russia si svolgono gare WPC/WPO,d'altronde di recente il grandissimo Vladimir Maximov ha stabilito il record "biggest bench in europe" con 415 kg(non regge ancora il paragone con kennely e mendelson sicuramente più rodati di lui nell'utilizzo delle maglie muli ply difficilissime da usare).per il resto all'inizio dle mio intervento ho specificato che considero mostri tutti i grandi atleti del cirucito WPO/WPC e che farei di tutto per avere un decimo della forza di mike miller(o se non altro il coraggio di arroccarmi 553 kg sulla schiena) semplicemente rispetto di più chi gareggia con regole più rigorose.l'esempio di yarimbash però lo trovo calzante.chiudo rapidamente per non annoiare dicendo che stimo moltissimo magnusson e sottolineo che nel 2003 ai mondiali IPF ha chiuso con 360 di stacco da terra.

p.s. se non sbaglio enrico stesso su un vecchio forum dopoa ver visualizzato un video di becca swanson asserì:"gli squat non da regolamento IPF non mi impressionano più di tanto sinceramente" (la discussione dovrebbe essere qualcosa tipo i 10 squat più impressionanti)
Torna in alto Andare in basso
EnricoPL

EnricoPL


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53
Località : Roma

Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!!   Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 11:56 am

Cicala92PL ha scritto:

p.s. se non sbaglio enrico stesso su un vecchio forum dopoa ver visualizzato un video di becca swanson asserì:"gli squat non da regolamento IPF non mi impressionano più di tanto sinceramente" (la discussione dovrebbe essere qualcosa tipo i 10 squat più impressionanti)

certo e lo confermo. Ma semplicemente perchè a me non me ne puo' fregare
di meno di mettermi a guardare video di gente, che se pur campione, se
pur bestie assurde, sono persone a me sconosciute lontane migliaia di
chilometri e questo indipendentemente dalla federazione. Io guardo e
apprezzo solo video di gente che conosco, indipendentemente dal fatto che siano campioni o principianti. Allenandomi con la Orsini, facendo io la maggior parte dei suoi video, conoscendo la stupenda atleta e persona che è, sinceramente cosa potrà mai impressionarmi di Becca Swanson o di altre? Ovvio che ne riconosco i meriti, ma alla fine non mi metto certo a cercare i video di queste o altri sul tubo. In sostanza a me dispiace che si parli sempre e solo di atleti stranieri, si idolatrano persone con le quali non avremo modo di avere nessun tipo di contatto, scambio di opinioni, pareri, e si ignorano completamente i nomi che fanno grande la nostra federazione, persone che sono del tutto raggiungibili, se non di persona almeno telematicamente, e disponibili al confronto. Come anche allo stesso modo mi dispiace che tanti altri atleti italiani non si rendano visibili su forum o mettano a disposizione i loro video di allenamento su youtube. E' un peccato.


Ultima modifica di EnricoPL il Gio Apr 07, 2011 12:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!!   Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 12:06 pm

no ok,sarò io che sono un po' fissato.poi ovvio,se ti alleni con una campionessa e la vedi dal vivo guardare prestazioni sul tubo diventa riduttivo
Torna in alto Andare in basso
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!!   Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 10:56 pm

Su questo sono parecchio daccordo con Enrico, anche se forse è un pò OT, ma la trovo una cosa molto significativa
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!!   Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 EmptyVen Apr 08, 2011 12:21 am

Citazione :
In sostanza a me dispiace che si parli sempre e solo di atleti stranieri, si idolatrano persone con le quali non avremo modo di avere nessun tipo di contatto, scambio di opinioni, pareri, e si ignorano completamente i nomi che fanno grande la nostra federazione, persone che sono del tutto raggiungibili, se non di persona almeno telematicamente, e disponibili al confronto
Su questo pezzo son d'accordo con Enrico. A volte siamo un po' troppo esterofili, guardiamo troppo in casa altrui quando dovremmo imparare invece a guardare quello che c'e di buono in casa nostra e a migliorarlo.
Torna in alto Andare in basso
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!!   Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 EmptyVen Apr 08, 2011 9:15 am

EnricoPL ha scritto:
Cicala92PL ha scritto:

p.s. se non sbaglio enrico stesso su un vecchio forum dopoa ver visualizzato un video di becca swanson asserì:"gli squat non da regolamento IPF non mi impressionano più di tanto sinceramente" (la discussione dovrebbe essere qualcosa tipo i 10 squat più impressionanti)

certo e lo confermo. Ma semplicemente perchè a me non me ne puo' fregare
di meno di mettermi a guardare video di gente, che se pur campione, se
pur bestie assurde, sono persone a me sconosciute lontane migliaia di
chilometri e questo indipendentemente dalla federazione. Io guardo e
apprezzo solo video di gente che conosco, indipendentemente dal fatto che siano campioni o principianti. Allenandomi con la Orsini, facendo io la maggior parte dei suoi video, conoscendo la stupenda atleta e persona che è, sinceramente cosa potrà mai impressionarmi di Becca Swanson o di altre? Ovvio che ne riconosco i meriti, ma alla fine non mi metto certo a cercare i video di queste o altri sul tubo. In sostanza a me dispiace che si parli sempre e solo di atleti stranieri, si idolatrano persone con le quali non avremo modo di avere nessun tipo di contatto, scambio di opinioni, pareri, e si ignorano completamente i nomi che fanno grande la nostra federazione, persone che sono del tutto raggiungibili, se non di persona almeno telematicamente, e disponibili al confronto. Come anche allo stesso modo mi dispiace che tanti altri atleti italiani non si rendano visibili su forum o mettano a disposizione i loro video di allenamento su youtube. E' un peccato.


bhe,ormai sono raggiungibili tutti.dispaice anche a me non poter visionare tanti video dei NOSTRI campioni,perchè ne abbiamo e ne abbiamo avuti.però ormai è possibilissimo interagire,seppur telematicamente,con i big di tutto il mondo...io penso che parlare cn un freydun,un ozorev,un gagin....sia qualcosa di utilissimo e va sfruttato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!!   Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Benedikt Magnusson World Record Deadlift 1015 Lb!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» videos of my workout
» attestati di partecipazione e diplomi di record
» Standard dei nuovi record del mondo IPF
» World Masters Cahmpionship 2000
» [parliamone] squat, russian record junior @90kg

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Links dal web-
Vai verso: