Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 video di Berserk

Andare in basso 
+15
claudius
abacus
PrisonBreak
Geko
Psico
eschillout
Hencas_193
XFabio83
Tonymusante
Doc
Leviatano89
NewNewDeal
hotmauro76
strength
berserk
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 11 EmptyMar Set 10, 2013 7:07 am

Crono ha scritto:
Mi pare molto bene! Concentrati anche sul rimanere impostato dopo l'uscita dagli appoggi. Tutto quello che va oltre il necessario e' uno spreco di energie.

si in effetti il mio problema è proprio il tragitto tra il rack e l'incastro iniziale prima di partire: devo ancora trovare un compromesso tra posizione dei gomiti e ampiezza presa. Ho scelto l'incastro sotto l'acromion ma non avendo ancora trovato un incastro ottimale di tutto il resto della parte alta ho dei problemi inziali di assetto. dopo che sono partito è tutto ok, ma prima soffro.
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: stacco 12.09.2013   video di Berserk - Pagina 11 EmptyDom Set 15, 2013 8:19 pm

Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: squat e bench 14.09.2013   video di Berserk - Pagina 11 EmptyDom Set 15, 2013 8:21 pm

Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 11 EmptyLun Set 16, 2013 8:05 am


lo stacco è molto buono, soprattutto considerando le onde che ti portano a tornare sul carico pesante alla sesta e nona serie; l'unico appunto è che io farei un secondo di sosta alla fine del pin pull, per ottimizzare la presa, senza dondolare.

Lo squat a 200kg. dal video sembra veramente facile. Mi pare che Stefano e Sara nella fasciatura mi abbiano ottimamente sostituito; quasi quasi...vista la fatica a fasciare tutti, ci faccio un pensierino pure per le prossime volte. Rolling Eyes 
Definirei poi veramente scenica ed a prova di crollo l'abbraccio mortale con il quale Donna Sara, per sicurezza, ti aiuta ad uscire nella prima singola. Avrebbe potuto ottenere la parte nella saga di 007, in "Octopussy, Operazione piovra" Twisted Evil 

La panca è migliorata per l'assetto ma mi sembra ci sia ancora da rivedere nell'inversione di marcia e velocità della spinta. Tra l'altro dalle immagini sono coperto e non riesco a capire se sei stato aiutato in salita.
Pure in questo caso, comunque, ottimo lavoro di equipe della squadra tonica, tra assistenza laterale e spotter centrale: bravi! Adesso so che posso andarmene tranquillamente in trasferta. bounce 
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 11 EmptyLun Set 16, 2013 10:06 am

Tonymusante ha scritto:

lo stacco è molto buono, soprattutto considerando le onde che ti portano a tornare sul carico pesante alla sesta e nona serie; l'unico appunto è che io farei un secondo di sosta alla fine del pin pull, per ottimizzare la presa, senza dondolare.

Lo squat a 200kg. dal video sembra veramente facile. Mi pare che Stefano e Sara nella fasciatura mi abbiano ottimamente sostituito; quasi quasi...vista la fatica a fasciare tutti, ci faccio un pensierino pure per le prossime volte. Rolling Eyes 
Definirei poi veramente scenica ed a prova di crollo l'abbraccio mortale con il quale Donna Sara, per sicurezza, ti aiuta ad uscire nella prima singola. Avrebbe potuto ottenere la parte nella saga di 007, in "Octopussy, Operazione piovra" Twisted Evil 

La panca è migliorata per l'assetto ma mi sembra ci sia ancora da rivedere nell'inversione di marcia e velocità della spinta. Tra l'altro dalle immagini sono coperto e non riesco a capire se sei stato aiutato in salita.
Pure in questo caso, comunque, ottimo lavoro di equipe della squadra tonica, tra assistenza laterale e spotter centrale: bravi! Adesso so che posso andarmene tranquillamente in trasferta. bounce     

Grazie Mister!
effettivamente sia lo stacco che lo squat li ho percepiti molto bene...sto solo lavorando sull'incastro iniziale dello squat, vorrei fare in modo che fatico di meno quando esco dal rack...per assurdo faccio una fatica bestiale non tanto a fare il movimento quanto piutttosto a settarmi e a ritornare al racck alla fine...di qui si spiega "l'abbraccio" in cui mi sono fatto cingere dalla gentile Sara Rolling Eyes ...sulla panca Sara ha visto un mio tentennamento in salita ed ha preferito aiutarmi in chiusura "di pochissimo proprio" come ha detto lei, onde forse evitare rovinose cadute essendo lei giustamente prudente vista la tua assenza...ma il feeling era buono! forse sono sulla strada giusta per domare la super katana, devo solo riuscire a tenderla un po di piu'....

per lo stacco ok, seguirò il tuo consiglio!

NB: sulle fasciature ormai andiamo alla grande, ho apprezzato in particolare il contributo che mi hanno dato tutti i tonys presenti...pensa poi che alla quarta di squat ho provveduto da solo alla fasciatura su me stesso, e sono riuscito a "infliggermi" da solo ben OTTO GIRI DI THP!...di qui la mia salita fulminea al quarto set bananainblack 
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 11 EmptyLun Set 16, 2013 10:26 am

Diciamo che abbiamo ancora un po' di tempo ma se il feeling con la SuperKatana non dovesse arrivare, con un buon margine di sicurezza, in tempo per la Coppa Italia saremo costretti a tornare provvisoriamente alla F6 e rimandare l'appuntamento con la nuova maglia ad una prossima occasione.
Dobbiamo assolutamente evitare di ripetere l'errore commesso con Damiano alla WEC. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 11 EmptyLun Set 16, 2013 10:28 am

Tonymusante ha scritto:
Diciamo che abbiamo ancora un po' di tempo ma se il feeling con la SuperKatana non dovesse arrivare con una buona dose di sicurezza in tempo per la Coppa Italia saremo costretti a tornare provvisoriamente alla F6 e rimandare l'appuntamento con la nuova maglia ad una prossima occasione.
Dobbiamo assolutamente evitare di ripetere l'errore commesso con Damiano alla WEC. Crying or Very sad  

ok Mister, speriamo che tre allenamenti (al netto di un eventuale ultima prova con la vecchia f6) bastino...io sono fiducioso di si Smile 
Torna in alto Andare in basso
Damiano91




Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 33
Località : Pomezia

video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 11 EmptyLun Set 16, 2013 10:42 am

Nell'ultimo video che hai messo forse ho avuto un'illuminazione per il fatto che ti affatichi per staccare ed uscire...ho notato che rimani troppo indietro con le gambe quando ti incastri, cioè tu rimani dietro con il corpo e infili la testa sotto, dovendo staccare in una posizione svantaggiosa che ovviamente all'aumentare del carico diventa insopportabile. Prova la prossima volta ad infilarti tutto sotto al bilanciere, tanto l'altezza dell'incastro te la puoi regolare benissimo, però sicuramente faticherai di meno per settarti.
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 11 EmptyLun Set 16, 2013 10:51 am

Damiano91 ha scritto:
Nell'ultimo video che hai messo forse ho avuto un'illuminazione per il fatto che ti affatichi per staccare ed uscire...ho notato che rimani troppo indietro con le gambe quando ti incastri, cioè tu rimani dietro con il corpo e infili la testa sotto, dovendo staccare in una posizione svantaggiosa che ovviamente all'aumentare del carico diventa insopportabile. Prova la prossima volta ad infilarti tutto sotto al bilanciere, tanto l'altezza dell'incastro te la puoi regolare benissimo, però sicuramente faticherai di meno per settarti.
si, hai osservato bene e questo a mio avviso è dovuto al fatto che Marco, come del resto Sara e Damiano, predilige quella postazione che, più che un vero e proprio rack o "gabbia", è praticamente una rastrelliera appoggia bilancieri adattata alla bisogna dalla Technogym.
Solo che lui, essendo alto e volendo staccare da posizione semi flessa, non riesce ad incastrarsi verticalmente sotto perchè trova angusto lo spazio disponibile e parte svantaggiato.
Dovrebbe staccare dagli appoggi della gabbia senza piegarsi, poi uscire indietro e, una volta raggiunta la posizione di partenza, basculare indietro le anche ed iniziare l'accosciata.
Torna in alto Andare in basso
Damiano91




Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 33
Località : Pomezia

video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 11 EmptyLun Set 16, 2013 10:59 am

Gli converrebbe allora non squattare in quella postazione, in modo da potersi aggiustare meglio l'altezza sia nella gabbia che nel nostro rack.
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 11 EmptyLun Set 16, 2013 11:08 am

si mi sa che avete colto nel segno!.....la prossima volta proverò a utilizzare il rack nero, cosi' mi imposto le altezze giuste Wink 
Torna in alto Andare in basso
Damiano91




Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 33
Località : Pomezia

video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 11 EmptyLun Set 16, 2013 1:48 pm

Per me ti conviene perchè tanto nessuno ti costringe a metterti lì, anzi a maggior ragione ti alleni con un setting migliori che poi riusi anche sui rack da gara.
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 11 EmptyVen Set 27, 2013 8:35 am

POWERYOGA



[url=[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]]

Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 11 EmptyVen Set 27, 2013 1:29 pm

il rilassamento di Berserk dopo uno stacco pesante Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 11 EmptyVen Set 27, 2013 1:34 pm

Tonymusante ha scritto:
il rilassamento di Berserk dopo uno stacco pesante Laughing 
ed io che credevo fosse un "lampione" lol! 
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 11 EmptyVen Set 27, 2013 2:11 pm

Marco... ce devi fa vede' pure il pin pull sui ciocchi di legno del "russo91", perchè è un vintage bucolico insuperabile. What a Face 
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 11 EmptyVen Set 27, 2013 2:28 pm

ahahahah si si....la chicca l'ho tenuta in serbo per stasera Wink 
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 11 EmptyVen Set 27, 2013 8:56 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: fare legna   video di Berserk - Pagina 11 EmptyMer Ott 02, 2013 2:03 pm

Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 11 EmptyMer Ott 02, 2013 2:21 pm

ahahah cheers   si, si, degno esempio di allenamento hard core con rivisitazione tonica.  Shocked  

da sottolineare poi la chiosa finale de ilrusso91 su FB ai divertiti commenti del resto della squadra; ve la riporto testuale di seguito:

Simone ha scritto: "Ragazzi scusate ma io per quei rialzi ho dovuto 1) fare secco un pioppo con la motosega 2) smembrare quel pioppo alla hannibal 3) portare il tronco dal falegname 4) spiegare al falegname che doveva farli precisi perché servivano per il pin pull...abbiate pietà..Very Happy"  bananainblack 

imperdibile e da cornice!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 11 EmptyGio Ott 03, 2013 8:58 am

Il Russo è un GRANDE !
mica male l'idea dei ceppi come supporti per il pin pull Cool 
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 11 EmptyDom Nov 17, 2013 7:20 pm

squat 8 x 4 x 135 kg


bench press 9 x 4 x 90 kg


lo squat nn mi piace nemmeno un po...perdo la schiena anche con pesi bassi...(anche all ultimo set la velocità tutto sommato era buona)


Torna in alto Andare in basso
Damiano91




Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 33
Località : Pomezia

video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 11 EmptyLun Nov 18, 2013 8:14 am

Dunque, da quello che riesco a vedere, mi sembra che stai provando ad incastrare in alto come tu stesso avevi accennato qualche tempo fa. Noto, come hai detto, che non sei compattissimo con la schiena e secondo me questo assetto è creato dai gomiti messi male. In realtà l'impressione che mi dai è quella di aver spostato il bilanciere in alto, però ricerchi il movimento di un low, infatti metti le braccia come le mettevi prima di cambiare assetto.
Secondo me ti basta mettere i gomiti sotto il bilanciere per risolvere il tutto, magari rifilmati stando attento a fare questo, così vediamo come cambia Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 11 EmptyLun Nov 18, 2013 8:39 am

Damiano91 ha scritto:
Dunque, da quello che riesco a vedere, mi sembra che stai provando ad incastrare in alto come tu stesso avevi accennato qualche tempo fa. Noto, come hai detto, che non sei compattissimo con la schiena e secondo me questo assetto è creato dai gomiti messi male. In realtà l'impressione che mi dai è quella di aver spostato il bilanciere in alto, però ricerchi il movimento di un low, infatti metti le braccia come le mettevi prima di cambiare assetto.
Secondo me ti basta mettere i gomiti sotto il bilanciere per risolvere il tutto, magari rifilmati stando attento a fare questo, così vediamo come cambia Very Happy 

effettivamente i gomiti non li avevo calcolati un gran che...
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: 19.11.2013   video di Berserk - Pagina 11 EmptyMer Nov 20, 2013 9:16 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





video di Berserk - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
video di Berserk
Torna in alto 
Pagina 11 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Diario di Berserk
» Pizze Panatta da 40 cm? No Problem, by Berserk
» Video di ALE
» Nuovi video
» Video Divano!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Foto Video utenti-
Vai verso: