Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Video Divano!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

Video Divano! Empty
MessaggioTitolo: Video Divano!   Video Divano! EmptyGio Set 12, 2013 8:27 am

Metto qualche video dell'ultimo periodo

Lo stacco di ieri, dove ho provato per la prima volta un velocity bretelle giù, 240 per... quasi due Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Panca con katana board 7/8 cm, 200x2

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

L'ultima serie di un 5 x 5 a 160kg raw

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
Yashiro

Yashiro


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 17.03.11
Località : Veneto

Video Divano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Divano!   Video Divano! EmptySab Set 21, 2013 2:02 pm

Ciao Divano Wink

Sullo stacco sei un pò seduto, schiacci molto il culo in basso e indietro ma dovresti trovarti meglio a portare l'ombelico verso la sbarra, schiacciando la pancia tra le ginocchia più che abbassare il culo. Poi, nel sumo dà di più così forse, ma lo stacco a bretelle giù dà poco, meglio usarle a bretelle direttamente su (a mio parere non è come lo squat).

Per la panca sticazzi, doppie a due quintali! Shocked pure board, ma che spinta!

Squat ti farei aprire di più le ginocchia e terresti il tronco più verticale...Mai provato?
Torna in alto Andare in basso
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

Video Divano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Divano!   Video Divano! EmptySab Set 21, 2013 3:00 pm

Ciao Gabri! Grazie del commento!
Per lo stacco hai ragione in toto. Ci sono quasi a farlo ;-) sinceramente io sento supporto anche senza bretelle, infatti quest'anno ho lavorato molto con le bretelle!

Per la panca sono molto contento! Devo lavorare sulla traiettoria ma quella maglia è un pezzo di ferro! Spero di farne una al petto :-D

Lo squat, finalmente ho trovato la mia quadra con quella impostazione, infatti un 5x5 con 160 me lo scordavo assolutamente! Ho sempre cercato la schiena dritta ma mi ritrovavo sempre sculato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
Crono

Crono


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 29.09.10

Video Divano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Divano!   Video Divano! EmptySab Set 21, 2013 5:58 pm

Concordo con quanto ti e' stato detto, ma il tuo squat mi piace. Sulla panca non sono adatto per risponderti, mentre sullo stacco mi dai l'impressione di non andarci convinto in prima istanza. Altrimenti raramente andresti giu' per poi accorgerti di non essere in posizione ottimale e resettare.

Bei carichi, continua cosi'! Una volta che torno in IT mi piacerebbe fare un salto a trovarti, anche se non posso allenarmi posso sempre dare una mano, nel caso.
Torna in alto Andare in basso
Yashiro

Yashiro


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 17.03.11
Località : Veneto

Video Divano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Divano!   Video Divano! EmptyDom Set 22, 2013 8:49 am

Come mi dicevano i nostri ragazzi in effetti nel sumo il corpetto dà comunque una bella spinta a bretelle giù, io facendo classico ci guadagnerò si e no 20 GRAMMI Very Happy Very Happy

La maglia è una katana o super? Non pensavo la katana normale fosse così dura, certo che i 200 li acceleri comunque bene da posizione intermedia eh.. tanto di cappello. L'unica nota, occhio che dopo il fermo per spingere serri un pò i gomiti.
Torna in alto Andare in basso
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

Video Divano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Divano!   Video Divano! EmptyDom Set 22, 2013 9:49 am

Wei Fede! Quando vuoi passa pure che è sempre un piacere!

Gabri, un 200x2 l'ho fatto anche a 4 cm dal petto, ovviamente non così volati ma sempre fluidi.
La maglia è una katana 44, davvero dura. I gomiti mi si chiudono quando vado a toccare basso con la maglia ahime'! :-(
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

Video Divano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Divano!   Video Divano! EmptyMer Dic 11, 2013 9:55 pm

Un paio di video
Squat raw singola a 200kg
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Stacco raw singola a 222kg
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
Contenuto sponsorizzato





Video Divano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Divano!   Video Divano! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Video Divano!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIVANO'S VIDEO!
» Divano video
» The russian meets bulgarian training! Diario di Divano
» Video di ALE
» Diario di Cristianino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Foto Video utenti-
Vai verso: