Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 come comportarmi nel pregara e dubbi colazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bio33

bio33


Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 10.09.11
Età : 31
Località : trapani, sicilia

come comportarmi nel pregara e dubbi colazione Empty
MessaggioTitolo: come comportarmi nel pregara e dubbi colazione   come comportarmi nel pregara e dubbi colazione EmptyLun Feb 20, 2012 10:41 pm

ragazzi manca ormai meno di una settimana alla mia prima garetta di panca e stacco e non vedo l'ora Very Happy
avete suggerimenti, trucchetti per arrivare il più possibile preparati e sopratutto concentrati per non farsi prendere dall'emozione?

inoltre mi viene in mente un dubbio per quanto rigurada il comportamento di dieta e pesatura

la pesatura è verso le 9, e la gara verso le 10:30 io dovrei fare colazione dopo la pesatura per cercare di pesare meno possibile?
vi ricordo che verrà usata la tabella schwartz in cui si mette a rapporto il peso corporeo con il massimale, vince chi ha il rapporto peso-carico migliore, quindi anche mezzo chilogrammo è da tenere conto...
dato che inoltre non sono abituato ad allenarmi la mattina, cosa dovrei mangiare?
avevo pensato che appena sveglio avrei mangiato un bel pò di noci...per colazione invece gallette(tante gallette) e possibilmente prosciutto
Torna in alto Andare in basso
 
come comportarmi nel pregara e dubbi colazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Principianti e Intermedi
» dubbi sui massimali
» dubbi sul fermo al petto
» Dubbi sulle trazioni.
» Dubbi su stacco sumo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Alimentazione e Integrazione-
Vai verso: