Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre

Andare in basso 
+27
gladionar
Hencas_193
saluri
Nak su kao
MrJo
Doc
Zacros
Lovebench
CinghialePL
circle.69
Tonymusante
marcorock
EnricoPL
bomberfede
marcoevfurn
UngePL
sl70kg
°°sOmOja°°
leonardo
ado gruzza
silvas
Maraz
Cristianino79
Cicala92PL
Divano
formaclub
Admin
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
leonardo




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.09.10

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyDom Ott 10, 2010 10:05 pm

Questione di numeri, scusa perchè il sabato ha più ore del lunedì? va be basta ho scritto anche troppo
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyLun Ott 11, 2010 4:48 am

marcoevfurn ha scritto:
°°sOmOja°° ha scritto:
marco tu gareggi dopo di me, se non trovi di meglio (penso che non avrai difficoltà in questo senso) sono a disposizione
Gareggio la domenica, ultima gara da Junior!
In ogni caso, ringraziamenti anticipati!

@MArco e Bombafede

Se non trovate altri (sicuramente meglio di me) io la domenica sto tutto il giorno e vi (a voi e a chiunque serva) darei una mano con piacere!

Il mio problema è che non posso seguire dei ragazzi con cui mi alleno che esordiscono raw (4 giorni sò tropi di trasferta) vengo però domenica mattina per aiutare una ragazza al suo esordio e poi sto lì tutto il giorno senza altro da fare per cui a chi serve aiuto volentieri!



Forse in futuro converrà fare la gaea raw (come ha detto Unge) in un giorno a parte

Torna in alto Andare in basso
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyLun Ott 11, 2010 5:22 am

Fare le gare raw un giorno a parte anche secondo me è la soluzione più azzeccata per il futuro.

Cmq complimenti per l'affluenza!

ps: io non ho organizzato ancora nulla proprio per questo, e già un paio di volte che gli orari son modificati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyLun Ott 11, 2010 5:25 am

ah! spezzo solo una lancia in favore dell'organizzazione.
Forse i raw son messi tutti al sabato perchè magari i più numerosi in assoluto. mah!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyLun Ott 11, 2010 5:35 am

Divano ha scritto:
ah! spezzo solo una lancia in favore dell'organizzazione.
Forse i raw son messi tutti al sabato perchè magari i più numerosi in assoluto. mah!

potrebbe essere ed è proprio di questo che ci si "lamentava" ovvero che i raw prendono il sopravvento mentre la categoria quella ufficiale viene messa quasi "da parte" e visto che non ci sono vincoli come diceva Claudio non è detto che tutti di questio atleti passino al geared ma anzi è possibile il contrario ovvero che uno geared passi al raw (perchè anche in questo senso non ci sono vincoli)!

Piuttosto viene quasi da pensare se non sia meglio avere un circuito di gare raw apposito! anche se immagino sia troppo per la sola Fipl sobbarcarsi anche di questo!

Piuttosto io regolamenterei il raw o lo limiterei tipo chi fà il podio non può + gareggiare raw visto che sono tanti interesserebbe solo a 3!
Torna in alto Andare in basso
ado gruzza

ado gruzza


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.09.10

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyLun Ott 11, 2010 6:28 am

Divano ha scritto:
ah! spezzo solo una lancia in favore dell'organizzazione.
Forse i raw son messi tutti al sabato perchè magari i più numerosi in assoluto. mah!

Infatti.
Torna in alto Andare in basso
UngePL

UngePL


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 41
Località : Torino

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyLun Ott 11, 2010 7:00 am

ado gruzza ha scritto:
Divano ha scritto:
ah! spezzo solo una lancia in favore dell'organizzazione.
Forse i raw son messi tutti al sabato perchè magari i più numerosi in assoluto. mah!

Infatti.

E' noto infatti che il sabato è più lungo del lunedì. Ormai è così evabbene così, ma non arrampichiamoci.
Torna in alto Andare in basso
http://about.me/giuseppezangari
EnricoPL

EnricoPL


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53
Località : Roma

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyLun Ott 11, 2010 7:23 am

No peppe le ore sono le stesse, ma magari sono altri i fattori che cambiano.
La prima cosa che si guarda quando si organizza una gara di questo tipo, ti posso assicurare, non è il numero delle persone di una categoria (anche perchè più di un tot al giorno è fisicamente impossibile), ma la disponibilità delle terne arbitrali. Come ci sono problemi per gli atleti, gli accompagnatori etc etc, nell'essere presenti 4 giorni di gara, i problemi ci sono anche per gli arbitri, che vi ricordo fanno opera di volontariato e ricevono dei rimborsi spese irrisori rispetto all'impegno profuso.
Si accorpano quindi il maggior numero di arbitri al giorno di maggiore affluenza in modo da consentire un turn over accettabile della pedana. Non si puo' pretendere che la stessa terna giudichi due categorie consecutive, avendolo fatto, ti assicuro che è da matti.
Non spariamo sempre a zero senza avere il quadro della situazione completo o partendo dal presupposto che chi organizza "ha sbagliato".
Torna in alto Andare in basso
marcorock




Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 39
Località : Firenze

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyLun Ott 11, 2010 8:07 am

Senza avere i numeri davanti, dico che sono d'accordo con chi afferma che gli atleti senior geared dovrebbero essere messi più in risalto.

D'altra parte, mi rendo anche conto delle difficoltà ad organizzare tutto, e dei problemi degli arbitri e giudici (che, tra l'altro, arrivano presto venerdì a montare, e se ne vanno lunedì a notte fonda dopo aver smontato).

Da parte mia...farò una gara davvero oscena alle 9 del mattino! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leonardo




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.09.10

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyLun Ott 11, 2010 8:16 am

Io dico che se si vuole crescere ci si prepara anche per crescere. Se l'anno scorso avevi 90-100 atleti in gara quest'anno non puoi affrontare una gara di 180 atleti con la stessa struttura. Si vuole promuovere il raw? Bene organizzi una garetta anche vicino milano in modo che i costi per la federazione sono minori, e fai gareggiare i raw, poi chi arriva a podio l'anno dopo se vuole gareggiare si infila un corpetto o non gareggia.


Ultima modifica di leonardo il Lun Ott 11, 2010 8:41 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyLun Ott 11, 2010 8:31 am

leonardo ha scritto:
Io dico che se si vuole crescere ci si prepara anche per crescere. Se l'anno scorso avevi 90-100 atleti in gara quest'anno non puoi affrontare una gara di 10 atleti con la stessa struttura. Si vuole promuovere il raw? Bene organizzi una garetta anche vicino milano in modo che i costi per la federazione sono minori, e fai gareggiare i raw, poi chi arriva a podio l'anno dopo se vuole gareggiare si infila un corpetto o non gareggia.

o non se lo infila ma gareggia comunque tra i raw!
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyLun Ott 11, 2010 8:42 am

leonardo ha scritto:
Io dico che se si vuole crescere ci si prepara anche per crescere. Se l'anno scorso avevi 90-100 atleti in gara quest'anno non puoi affrontare una gara di 10 atleti con la stessa struttura. Si vuole promuovere il raw? Bene organizzi una garetta anche vicino milano in modo che i costi per la federazione sono minori, e fai gareggiare i raw, poi chi arriva a podio l'anno dopo se vuole gareggiare si infila un corpetto o non gareggia.


ma infatti occorre adeguare la mentalità da "grande" ai numeri da "grande".
Non si può pretendere di mettere insieme chi fa 40kg. e chi ne fa 300kg. In tutte le Federazioni Sportive Nazionali esistono le gare di qualificazione su scala interregionale.
Nel nostro caso, data l'impossibilità della FIPL di essere presente su tutto il territorio, demandare a organizzatori locali le gare sul raw (ad es. una in Emilia o a Milano e una a Roma) con mezzi più contenuti ma eguale premiazione.
I migliori ( primi 3 di ogni categoria) si affiancano ai big che gareggiano geared nella finale.
Del resto se io corro i 5000mt. in 18', mi è consentito ma in gare di selezione: non è che calco la pista dell'Olimpico il giorno della finale agli Assoluti.
Ora se il PL è cresciuto deve comportarsi come gli sport dei grandi, sempre facendo salvi i ridotti mezzi ed affidandosi alle professionalità interne che già si conoscono.
Altrimenti, presto, tutti i numeri che hai brillantemente e meritatamente guadagnato altrettanto repentinamente li perdi.
Torna in alto Andare in basso
EnricoPL

EnricoPL


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53
Località : Roma

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyLun Ott 11, 2010 8:45 am

Citazione :
Bene organizzi una garetta anche vicino milano in modo che i costi per la federazione sono minori, e fai gareggiare i raw

si ok, grazie dell'utile contributo.
Ma secondo voi sono cose cosi complicate che la federazione non ci ha già pensato? Questo è il secondo anno che c'è la categoria raw alla coppa italia e nessuno si sarebbe mai aspettato 183 iscritti. La chiusura delle iscrizioni quest'anno è stata data propio un mese prima per poter valutare eventi di questo tipo. Se la gente si ricorda di inviare le iscrizioni tutte gli ultimi due giorni disponibili, poi ci si trova in queste situazioni. Più di 20 giorni di preavviso non mi sembra una cosa cosi fuori del normale nell'organizzazione di qualsiasi evento che coinvolga un numero di persone di questa portata.
Io sinceramente mi sento solo di ringraziare chi si sta facendo il culo per mettere in piedi tutto nonostante l'esiguità di mezzi, tempo e uomini.

Purtroppo si sono creati questi schieramenti pro e contro il raw che non hanno nessuna ragione di esistere a mio avviso, e sinceramente come atleta che non parteciperà mai e poi mai ad una gara raw, non mi sento certo messo da parte o tanto meno sento che i raw vengono messi in risalto. L'anno scorso le categorie raw hanno gareggiato il primo giorno. Quest'anno tocca ai master. Si ruota.
Cerchiamo di sentirci meno grandi superstar di questo sport e consentire a tutti di gareggiare in modo sereno. Tutti meritano lo stesso tipo di attenzione.
Torna in alto Andare in basso
EnricoPL

EnricoPL


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53
Località : Roma

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyLun Ott 11, 2010 8:51 am

Citazione :
ma infatti occorre adeguare la mentalità da "grande" ai numeri da "grande".
Non si può pretendere di mettere insieme chi fa 40kg. e chi ne fa 300kg. In tutte le Federazioni Sportive Nazionali esistono le gare di qualificazione su scala interregionale.

e infatti questa è la direzione che si cerca di prendere, in passato non c'erano i numeri per poterlo fare, aggiungici incompresioni varie di cui conosci benissimo la natura, ed ecco che fin ora non è stato fatto nulla su quel versante. Penso che il destino sia quello descritto nel tuo post, e sinceramente me lo auguro con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
UngePL

UngePL


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 41
Località : Torino

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyLun Ott 11, 2010 8:57 am

Secondo me le cose potevano essere fatte in maniera diversa, mica il consiglio federale è composto da Dio, Maometto e Budda che non sbagliano mai.
Ho detto pure che va bene così e che tanto gareggeremo tutti e che sarà una bella manifestazione.
Detto questo, se una federazione mette il 100% degli sforzi promuovendo il raw non ci si può soprendere di avere risultati di questo tipo. Non dico neanche che sia sbagliato impengarsi raw. Alla fine la federazione mica si chiama giuseppe-ipl. La federzione prenda pure le sue decisioni. Si discute come è giusto che sia.
Torna in alto Andare in basso
http://about.me/giuseppezangari
UngePL

UngePL


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 41
Località : Torino

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyLun Ott 11, 2010 9:00 am

Io non ho nessunissima sindrome da superstar. Ammetterai che in una federazione ipf non ci sono categorie raw quindi alla gente spiace un po vedersi modificati i piani per una cosa che non è contemplata dal regolamento internazionale. Semmai ho la sindrome ipf.
Torna in alto Andare in basso
http://about.me/giuseppezangari
leonardo




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.09.10

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyLun Ott 11, 2010 9:01 am

fortunatamente sto forum, non funziona e non ha pubblicato il mio ultimo messaggio... lasciamo perde và... le super star...
Torna in alto Andare in basso
EnricoPL

EnricoPL


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53
Località : Roma

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyLun Ott 11, 2010 9:03 am

certo peppe, a me semplicemente sembra sbagliata l'impressione che hai o che altri hanno, tutto qua. Poi io non partecipo ai consigli federali e quindi magari è come dite voi. Ripeto: io non mi sento messo da parte, non capisco perchè voi si. Perchè il lunedi non viene nessuno a vedere la vostra gara? ma perchè gli altri giorni chi avrebbe dovuto esserci un mega impresario ad ingaggiarvi nella sua super squadra di professionisti?. Ma dai su, stiamo un po con i piedi per terra.
aggiungo:
in IPF non esistono categorie raw perchè alle gare internazionali non sono contemplate. Esiste pero' un regolamento IPF che rimette alle federazioni nazionali di organizzare gare di questo tipo e di regolamentarle come meglio crede.
Continuate a parlare senza conoscere. Mi dispiace soprattutto perchè si da un idea di divisione, quando questo non è nella realtà dei fatti.
Torna in alto Andare in basso
circle.69

circle.69


Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : sulle rive del Serio

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyLun Ott 11, 2010 9:07 am

avendone una volta la possibilità sarebbe stato bello potersene stare a casa il lunedi per riposarsi, non so voi ma io il giorno dopo sono in briciole
Torna in alto Andare in basso
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyLun Ott 11, 2010 9:12 am

io avendo solo 18 anni ho una visione molto ristretta,ma penso che per il futuro,mezzi permettendo,bisognerebbe cercare di organizzare qualificazioni per le gare nazionali,se non regionali,per lo meno territoriali(ad.ese:sud,centro,nord) poi si stabilisconod ei totali minimi e solo gli atleti che rientrano nei totali minimi vanno ai nazionali...ripeto,mezzi permettendo...
Torna in alto Andare in basso
leonardo




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.09.10

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyLun Ott 11, 2010 10:08 am

Dico questa poi chiudo.... Caro Enrico fai un bel parlare, quando in palestra sei stato il primo a lamentarti del fatto che ti ritrovavi il venerdì a gareggiare da solo.... Non è un problema di visibilità, non ci servono le majorette o imprenditori che ci paghino, lavoriamo tutti e il nostro sostituto di imposta non è la FIPL.. quindi evitati battutine sciape... Il problema ero solo che avendo bisogno di assistenza, non è facile farsi 5 giorni di trasferta magari lasciando figli a casa e prendendo ferie al lavoro. E visto che non è facile nemmeno per chi arbitra e per chi organizza starsene 5 giorni a zonzo senza il becco di un quattrino, la cosa più facile è dividere le due gare . Questa è la mia opinione, sono un semplice e umile membro della federazione che dice come la pensa, credo che non faccio nulla di male no?
Torna in alto Andare in basso
EnricoPL

EnricoPL


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53
Località : Roma

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyLun Ott 11, 2010 10:28 am

Caro Leonardo se io mi lamento con te o con altri IN PRIVATO (e faccia a faccia) è perchè anche io non sono contento di gareggiare il venerdi. Allora? Non ne faccio una questione su un forum pubblico e non metto le mie esigenze prima di tutto. Mi adatto. Altri non possono fare la gara di venerdi e ci sono rimasti male (vedi claudio d'ovido), ma non è che alzano un polverone accusando l'organizzazione fipl.
Ti è stato spiegato qual'è l'esigenza organizzativa (arbitraggi), se fossi stato intellettualmente onesto avresti risposto su quello invece di tirare in ballo le esigenze personali che sono comuni a tutti. Anche io chiudo qua perchè il presidente ha già dato una risposta, se vuoi continua con lui.


Ultima modifica di EnricoPL il Lun Ott 11, 2010 10:35 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
CinghialePL




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.09.10

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyLun Ott 11, 2010 10:33 am

il mio pensiero è che la gara dei raw non andrebbe proprio fatta....andrebbe ripristinata la cat esordienti com'era in principio e che andava fin troppo bene x chi si avvicinava al pl.
Per quanto riguarda l organizzazione di questa gara poi non condivido molto il fatto del lunedì x la gara di PL ufficiale, mentre era piu giusto farla di sabato o domenica e lasciare i raw di lunedì...non per il pubblico di cui al sottoscritto non frega niente, ma piu che altro per la gestione dell assistenza del singolo atleta...oltre a quella in pedana perchè essendoci i carichi piu alti richiede piu competenza e preparazione ed essendo il quarto giorno di gara non la vedo una cosa molto semplice....
Comunque pazienza e imbocca al lupo a tutti...pure ai raw cacasotto.
Torna in alto Andare in basso
leonardo




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.09.10

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyLun Ott 11, 2010 10:37 am

CinghialePL ha scritto:
il mio pensiero è che la gara dei raw non andrebbe proprio fatta....andrebbe ripristinata la cat esordienti com'era in principio e che andava fin troppo bene x chi si avvicinava al pl.
Per quanto riguarda l organizzazione di questa gara poi non condivido molto il fatto del lunedì x la gara di PL ufficiale, mentre era piu giusto farla di sabato o domenica e lasciare i raw di lunedì...non per il pubblico di cui al sottoscritto non frega niente, ma piu che altro per la gestione dell assistenza del singolo atleta...oltre a quella in pedana perchè essendoci i carichi piu alti richiede piu competenza e preparazione ed essendo il quarto giorno di gara non la vedo una cosa molto semplice....
Comunque pazienza e imbocca al lupo a tutti...pure ai raw cacasotto.

Silvio meglio evitare di dire come la si pensa, altrimenti sembriamo talebani. La cosa che invece dispiace a me è generalizzare anche su atleti che si sono sempre fatti il culo per aiutare la federazione anche se gareggiano da pochi anni, e che non sono considerati dei signori perchè dicono come la pensano. Ma se ne parlerà di persona. Io sono fatto così
Torna in alto Andare in basso
Lovebench

Lovebench


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 52
Località : Padova

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 EmptyLun Ott 11, 2010 11:51 am

il mio pensiero è che cmq il messaggio è chiaro, gli iscritti ci sono e più del solito quindi la categoria raw sta dando i suoi frutti, frutti di cui io credo si ha bisogno per la crescita del nostro sport, io che sto promuovendo il powerlifting tra i miei clienti infatti ne ho 4 che gareggiano raw e che si stanno già organizzando per le prossime gare gear, ma la raw è ciò che li ha fatti muovere.
io credo che sarò costretto a gareggiare raw perchè non ho intenzione di farmi 3 giorni di albergo e conseguente incazzatura famigliare ma è un problema mio e solo mio, io addirittura col vecchio orario non avrei nemmeno gareggiato per seguire uno dei miei ragazzi sub-junior, come al solito c'è chi va bene e chi no, poi sta solo a noi la scelta se gareggiare o no, mica si può uccidere gli altri perchè vogliamo gareggiare solo noi gear, rimango anch'io dell'idea che va data precedenza alla gara gear che è il cuore della competizione e della fipl.
d'altronde la raw è già un'agevolazione averla creata e una scelta farla, ma dargli il giorno del sabato è proprio agevolazioni su agevolazioni, meglio perdere un raw iscritto perchè non gli piace il giorno del lunedì che un gear che è il vero senso delle nostre gare.
Poi fare la categoria raw o l'esordienti il risultato non cambierebbe, le presenze sono quelle ed il tempo da dedicare è quello, il risultato dei giorni, impegno giudici ed assistenza secondo mio parere è sempre quello, però raw ha dato risultato, esordienti non aveva avuto questo successo.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» 12° Coppa Italia di Powerlifting 26-27-28 Ottobre 2012
» XI COPPA ITALIA A SQUADRE DI POWERLIFTING 21-22-23 OTTOBRE 2011, TERNI
» 13° Coppa Italia a squadre di Powerlifting, TERNI 18-19-20 Ottobre 2013
» XIV Coppa Italia di powerlifting
» 15^ Coppa Italia FIPL di powerlifting

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Meets and Events-
Vai verso: