Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre

Andare in basso 
+27
gladionar
Hencas_193
saluri
Nak su kao
MrJo
Doc
Zacros
Lovebench
CinghialePL
circle.69
Tonymusante
marcorock
EnricoPL
bomberfede
marcoevfurn
UngePL
sl70kg
°°sOmOja°°
leonardo
ado gruzza
silvas
Maraz
Cristianino79
Cicala92PL
Divano
formaclub
Admin
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Zacros

Zacros


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 42
Località : Messina/ Ferrara

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyLun Ott 11, 2010 4:21 pm

Secondo me si sta affrontando male il problema. Credo che la federazione abbia fatto una previsione di iscritti alla gara che nella realtà sia stata sottostimata. Ovviamente, la sottostima dei partecipanti, non è stata voluta, ma la realtà ha superato ogni rosea aspettativa. Sicuramente il lunedì è penalizzante per noi senior, ma come si risolve? Come ci è stato spiegato ci sono dei problemi oggettivi per gli organizzatori, come ce ne sono per i partecipanti. Credo che la scelta del giorno dei raw, ricada per una questione di numeri. Oggettivamente ci sono dei problemi per i partecipanti che magari hanno già prenotato i biglietti. Però il discorso codardi o vip non è da fare assolutamente, perchè i codardi sono altri. Il problema dovrebbe essere posto su problemi concreti: prenotazioni, attrezzatura, logista, ecc.... il resto sono chiacchere che non danno nulla di costruttivo per le prossime gare. Io non difendo nessuno, ma sinceramente, se guardo la cosa riflettendo da una parte e dall'altra, mi rendo conto che la federazione più di scusarsi e dare 1 giorno in più della propria vita privata non può fare e dall'altra parte gli atleti, nel cercare di organizzarsi in modo diverso,non hanno altre soluzioni. Sinceramente la storia dei figli e figliastri, mi sembra stupida. Casomai è interessante il discorso di Tonymusante. E' interessante e diventa costruttivo, nel momento in cui si crea una seconda forza organizzativa, perchè sinceramente non credo sia fattibile che un camion si muova per tutte le gare. Detto questo ci dovremmo preoccupare noi senior di avanzare delle proposte costruttive, per l'organizzazione delle prossime gare, aiutando la federazione a non incappare in spiacevoli inconvenienti che oramai si sono presentati alla Coppa Italia.
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyLun Ott 11, 2010 5:14 pm

Io gareggerò per la prima volta (venerdì nei master 1 equipaggiato parzialmente), la variazione di programma mi ha toccato marginalmente, però la proposta di fare delle selezioni regionali mi renderebbe felice, mi sento ridicolo a gareggiare con persone che fanno di panca quello che io faccio di stacco Smile .
Comunque, se non fosse stato per FIPL 1983, avrei gareggiato raw, ma per lui il PLing è equipped e quindi ci stò provando, ma resta che ritengo che la categoria raw sia utile per un primo approccio.
Torna in alto Andare in basso
EnricoPL

EnricoPL


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53
Località : Roma

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyLun Ott 11, 2010 6:52 pm

Doc ha scritto:
Io gareggerò per la prima volta (venerdì nei master 1 equipaggiato parzialmente), la variazione di programma mi ha toccato marginalmente, però la proposta di fare delle selezioni regionali mi renderebbe felice, mi sento ridicolo a gareggiare con persone che fanno di panca quello che io faccio di stacco Smile .
Comunque, se non fosse stato per FIPL 1983, avrei gareggiato raw, ma per lui il PLing è equipped e quindi ci stò provando, ma resta che ritengo che la categoria raw sia utile per un primo approccio.

e invece per me ti sbagli. Dimostri di avere fegato e questa esperienza varrà per te più di tante altre gare raw. Senza togliere a chi decide di fare la gara raw, ma solo per questo per me sarà un onore averti in categoria.
Torna in alto Andare in basso
marcorock




Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 39
Località : Firenze

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyLun Ott 11, 2010 7:15 pm

Doc, spero di arrivare in tempo per vedere almeno un po' della tua gara!

In effetti, full gear e 3 lifts è proprio un bell'esordio, complimenti! scoprirai che Ivano è bravo come pochi a dare la carica ai suoi ragazzi, al momento di entrare in pedana!
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyLun Ott 11, 2010 7:18 pm

EnricoPL ha scritto:


e invece per me ti sbagli. Dimostri di avere fegato e questa esperienza varrà per te più di tante altre gare raw. Senza togliere a chi decide di fare la gara raw, ma solo per questo per me sarà un onore averti in categoria.

... ecco mi era sfuggito che ci fossi anche tu, ok mi do alla raccolta delle margherite lol!

Scherzi a parte, sono molti i motivi per cui faccio questa gara, innanzitutto per dare un senso ai miei allenamenti,poi per poter conoscere molti di voi,infine perchè ho letto che fare una gara è un esperienza incredibile che cambia in meglio gli allenamenti successivi.

Circa l' equipaggiamento devo dire una cosa che per voi probabilmente è ovvia, usare il corpetto da squat mi sta aiutanto a squattare meglio anche raw, non so bene perchè ma è molto interessante (e anche per questo devo ringraziare FIPL 1983).

Un' ultima cosa, anche solo conoscerti vale la strada fino a Taneto, figuriamoci il poter gareggiare con un mito... cheers

@ marcorock: sarò equipped nello squat e nello stacco, la panca la farò raw perchè allenandomi da solo la maglia da panca credo sia quella più difficile da imparare, ma alla prossima gara troverò un modo.
Torna in alto Andare in basso
EnricoPL

EnricoPL


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53
Località : Roma

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyLun Ott 11, 2010 7:36 pm

Questo è lo spirito giusto. Anche a me fa piacere conoscerti finalmente Cool
Torna in alto Andare in basso
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyLun Ott 11, 2010 7:39 pm

La Federazione di cui tutti facciamo parte terrà conto delle vostre critiche, anche delle più accese, dei vostri suggerimenti e commenti per fornire un servizio migliore nelle prossime competizioni.
Zacros dimostra di comprendere esattamente gli sforzi che dirigenti ed organizzatori sopportano pur di consentire a TUTTI di partecipare, seppur con qualche difficoltà dovuta al boom di iscrizioni e relativi cambi di programmi che ha contraddistinto questa gara.

Come in un'azienda il valore non è dato dalle sole proprietà ma una parte fondamentale è data dalle risorse umane, anche nella Federazione la situazione è questa, con arbitri, assistenti ed organizzatori (compresi i membri dirigenti) che esercitano per passione il loro ruolo.
Al momento non abbiamo una struttura tale da poter organizzare campionati regionali o quant'altro per poi culminare in una gara cui si accede solo a selezioni.
Ragazzi, ci tengo a dire che alcune proposte da Voi avanzate sarebbe un piacere se prendessero piede, ma questo sarebbe possibile solo se ci fossero più persone con la voglia di mettersi in gioco e partecipare attivamente all'organizzazione, arbitrare, fornire assistenza, appoggio logistico e organizzativo...
La volontà della Federazione è di consentire a TUTTI di gareggiare, senza porre i famosi "minimi" che impedirebbero a tanti atleti di gareggiare e provare così un'esperienza intensa come quella di solcare la pedana FIPL.
Personalmente in dieci anni di PL, nonostante fino ad un'anno fa fossi solo arbitro e atleta, sono mancato ad una sola gara (ero ricoverato in ospedale), e non mi sono mai sottratto ad arbitraggi o fornire assistenza in pedana. Qualcuno di Voi ha provato queste esperienze, altri criticano l'organizzazione di una gara senza nemmeno avere il rispetto della zona di riscaldamento e delle attrezzature messe a disposizione.

Mi dispiace molto che qualcuno di Voi, peraltro che stimo, critichi così aspramente il lavoro di chi si impegna attivamente, e che in fondo soffre degli stessi problemi e sacrifici che lamentate Voi, ma che ha come obiettivo non la propria gara, ma consentire a Voi lifter di gareggiare, Voi che siete la nostra base e la nostra fonte di soddisfazione, in Italia e all'estero.
Torna in alto Andare in basso
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyLun Ott 11, 2010 7:46 pm

Doc, sarà un piacere accoglierti in pedana!
Complimenti per lo spirito con cui stai affrontando l'imminente competizione. Good Lift!
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyLun Ott 11, 2010 8:41 pm

Maraz ha scritto:
Doc, sarà un piacere accoglierti in pedana!
Complimenti per lo spirito con cui stai affrontando l'imminente competizione. Good Lift!

Grazie infinite!
Torna in alto Andare in basso
UngePL

UngePL


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 41
Località : Torino

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyLun Ott 11, 2010 9:02 pm

Io non capisco che problema avete con le critiche. Non è che se uno siccome non è nell'organizzazione allora non può dire quello che pensa. Poi tutti abbiamo detto che alla gara ci saremo e che ci metteremo il 100%, non capisco che male ci sia a dire la propria idea anche se questa è contro la vostra.
Continuate a ribadire che questo è fatto gratis, che quello è gratis, che quello si sacrifica, che tizio lo fa senza tornaconto. Ok, questo è sacrosanto non c'è bisogno di ribadirlo ogni volta, siamo tutti felici che sia così e penso che se non fosse così il tutto si sgretolerebbe in 2 secondi.
Non ha capito solo Zacros il motivo del cambio, l'abbiamo capito tutti. Semplicemente molti a quanto pare avrebbero fatto in modo diverso. Embè? Non vi pare una cosa normale? Che male c'è? Dobbiamo essere tutti pacche sulle spalle e baci sulle guance? Che faccio? Se non sono daccordo sulle categorie raw non lo dico perchè chi organizza lo fa senza scopo di lucro?

Peace ragazzi, ci vediamo a taneto. Di queste discussioni sul forum ce ne sono state a decine, e tutte sono state in qualche modo utili o per far vedere il problema sotto punti di vista diversi o per far cambiare qualche piccola cosa. Tutti poi ci siamo visti in pedana e in zona riscaldamento e sempre tutto e sparito difornte al nostro nemico/amico bilancere, il centro di tutto.

Lo dice anche il proverbio "se la gara di lune è spostata, di 10kg alza l'entrata".


Edit: Aggiungo un ultima cosa per chiarire la mia posizione. Mi hanno fatto notare che effettivamente qui siamo sul forum della federazione e che quindi certi toni non sono consoni. Accetto la critica e se per caso qualcuno si è sentito toccato sul personale mi spiace, io parlavo solo di sport e forse il mio errore è quello di pensare di postate ancora su aos. Detto questo, nel mio primo post ho chiarito che in ogni caso sarà una grande manifestazione.


Ultima modifica di UngePL il Lun Ott 11, 2010 9:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://about.me/giuseppezangari
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyLun Ott 11, 2010 9:16 pm

Buon allenamento a tutti, raccimolate quanti più kg potete. Ci vediamo a Taneto!
Torna in alto Andare in basso
MrJo

MrJo


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 36
Località : Imola

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyLun Ott 11, 2010 10:19 pm

Grazie, io alla mia prima gara porterò circa 450kg a 73 di peso e spero di trovarne altri strada facendo Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.bodyemore.it
Nak su kao

Nak su kao


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 35
Località : Attualmente pianeta Terra

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyLun Ott 11, 2010 11:34 pm

io sono il signor nessuno... pochi qui mi conoscono faccio da poco pl e non ho mai gareggiato in fipl
nonostante questo (sarò contro corrente) faccio i complimenti alla fipl per l'organizzazione perchè penso che non sia per niente facile organizzare il tutto... e avvisare tutti ( facebook e forum vari in maniera velocissima)
dei cambiamenti.
Per quanto mi riguarda nonostante non sono ancora del tutto entrato in questo mondo vedo una gran professionalità... e i complimenti sono doppi quando vedo che di soldi non ne girano. (ma questo secondo me è anche uno dei motivi che rende più vero il powerlifting italiano pieno di passione)

Rimango un po stranito quando leggo certe cose... per me in ogni caso ( e come tanti vi giuro che non è facile organizzarmi) qualsiasi sia il giorno l'importante è gareggiare e dare il meglio di se. Fare tutti contenti è impossibile.
Dicevo che rimango stranito perchè sembra quasi che questi ragazzi raw dovrebbero essere uccisi e cacciati via tipo caccia alle streghe.Very Happy (non dalla fipl ovviamente)
Io da signor nessuno quale sono dico solo la mia modesta opinione... senza categoria raw tutti questi iscritti non ci sarebbero stati.
Perchè sempre secondo me raw è il modo piu semplice di avvicinarsi in questo mondo.
Quindi magari dovrebbe essere una categoria per principianti... dove ( visto che il vero pl è gear e i raw sono checche scese dal cielo) il principiante fa l'esordio e poi stop... continua gear...
Cosi le cose sarebbero meno confuse forse... o forse sto dicendo una minchiata visto che ne so poco...

Inoltre condivido coloro che hanno detto che ci dovrebbero essere delle gare regionali... ma credo che sia ancora piu difficile dal punto di vista organizzativo...
Insomma quello che penso è che cavolo va bene tutto basta che si gareggi.

Mi hanno detto che in fipl cè un bel clima di amicizia e ci sono rimasto un po male quando ho letto che i raw sono paurosi( qualcosa del genere) ma de che? a titolo personale dico che io ad esempio attualmente non potrei comprare un corpetto cio significa che se non ci fosse la categoria raw non ci sarei cio significa che anche se sono il signor nessuno ci sarebbero meno utenti = meno sviluppo di questo sport...

e dai gia mi rompo le palle quando dico powerlifting e il 90% delle persone non sa che sport è...

Sicuramente sarà anche noiosa la categoria raw... del resto pure io mi annoio a guardare i miei video Very Happy preferisco guardare quelli di enrico... o cinghiale e mi caricano pure prima di allenarmi... ma secondo la mia modesta opinione no raw= meno partecipanti= meno sviluppo
Torna in alto Andare in basso
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyMar Ott 12, 2010 3:14 pm

Ragazzi il fatto è che raw o non raw ognuno hai suoi problemi e se bisogna mettere in conto i problemi di 187 persone andiamo dal sedere (come si dice dalle mie parti).

C'è a dire che se i rawer sono più dei geared, gli organizzatori o la crew di lavoro non può certo caricare il camion alle 10 e passa di sera con poi 3 ore di viaggio.
C'è anche da dire che i geared avendo bisogno ovviamente di più supporto, gareggiare il lunedì è un problema.

Io ho lo stesso problema il lunedì che non sò se avrò qualcuno che mi da una mano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyMar Ott 12, 2010 5:56 pm

divano tu gareggi domenica,sei junior! sei dell'88 o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
MrJo

MrJo


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 36
Località : Imola

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyMar Ott 12, 2010 5:59 pm

Si Divano noi gareggiamo tutti domenica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bodyemore.it
saluri




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 14.09.10

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyMar Ott 12, 2010 7:36 pm

Lui non è junior, è ubriaco.
Torna in alto Andare in basso
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyMar Ott 12, 2010 8:20 pm

sì sono junior, ma ho anche io i miei problemi a gareggiare la domenica invece che sabato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
Cicala92PL




Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 19.09.10

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyMar Ott 12, 2010 8:35 pm

si ma hai scritto lunedì O.o...ti sarai confuso
Torna in alto Andare in basso
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyMar Ott 12, 2010 8:37 pm

sì ho sbagliato
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
MrJo

MrJo


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 36
Località : Imola

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyMar Ott 12, 2010 9:22 pm

Eh mi sa che non era alcol quello Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.bodyemore.it
saluri




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 14.09.10

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyMar Ott 12, 2010 10:26 pm

L'ho detto io che è ubriaco, mica è colpa sua se ha un metabolismo basato sull'alcool.
Torna in alto Andare in basso
circle.69

circle.69


Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : sulle rive del Serio

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyGio Ott 14, 2010 9:36 am

in tutto questo parlare c'è però sfuggita la considerazione più bella da farsi
geared o non geared ci sono 2 turni per le ragazze!!!
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyGio Ott 14, 2010 10:24 am

circle.69 ha scritto:
in tutto questo parlare c'è però sfuggita la considerazione più bella da farsi
geared o non geared ci sono 2 turni per le ragazze!!!
finalmente qualcosa di serio....!! geek geek
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 EmptyGio Ott 14, 2010 10:29 am

Questo è un successo! Ci saranno molte atlete, alcune junior e persino sub-junior! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre   X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» 12° Coppa Italia di Powerlifting 26-27-28 Ottobre 2012
» XI COPPA ITALIA A SQUADRE DI POWERLIFTING 21-22-23 OTTOBRE 2011, TERNI
» 13° Coppa Italia a squadre di Powerlifting, TERNI 18-19-20 Ottobre 2013
» XIV Coppa Italia di powerlifting
» 15^ Coppa Italia FIPL di powerlifting

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Meets and Events-
Vai verso: