Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
doom64




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : San Benedetto del Tronto AP

Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video) Empty
MessaggioTitolo: Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video)   Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video) EmptyMar Nov 27, 2012 4:48 pm

Salve a tutti sono nuovo del forum,peso 80 kg 1,73

Volevo postare l'esecuzione delle mie 3 alzate a seguito di alcuni accorgimenti attuati in seguito a consigli ricevuti in vari forum..

SQUAT
4-6-8
90-80-70% del massimale in 3 angolature diverse:








STACCO



PANCA



MASSIMALE DI PANCA



Consigli x migliorare l'esecuzione
Torna in alto Andare in basso
doom64




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : San Benedetto del Tronto AP

Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video) Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video)   Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video) EmptyMar Nov 27, 2012 9:20 pm

Aggiungo dato che in altri forum me l'hanno chiesto,che il motivo del dislivello di forza che ce tra la panca e le altre due alzate deriva dal fatto che x 8 anni ho cazzeggiato con la panca piana eliminando stacco e squat e solo ora ho ricominciato a fare sul serio xche voglio superare i 200 e iscrivermi a una società federata,gareggiare e naturalmente vincere.Ho 30 anni e comincio ad avere una certa fretta Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
achille




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.06.12
Località : pescara

Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video) Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video)   Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video) EmptyGio Nov 29, 2012 6:37 pm

come tecnca non sembri essere messo male, sicuramente il tipo di allenamento che segui èda rivedere
Torna in alto Andare in basso
doom64




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : San Benedetto del Tronto AP

Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video) Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video)   Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video) EmptyGio Nov 29, 2012 11:49 pm

achille ha scritto:
come tecnca non sembri essere messo male, sicuramente il tipo di allenamento che segui èda rivedere

Anche se grazie a quello che ho ripreso i miei vecchi carichi.Cmq le alzate erano messe peggio le ho migliorate di recente grazie al forum.
Torna in alto Andare in basso
XFabio83

XFabio83


Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 40
Località : Rimini

Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video) Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video)   Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video) EmptyVen Nov 30, 2012 2:46 pm

La panca mi piace, complimenti x i carichi Twisted Evil
nello stacco stai più iperesteso nella zona lombare
nello squat occhio a farlo senza protezioni ai lati, ho visto anche il video di un massimale con 160
stai attento veramente
la cintura non è molto utile quella che hai No ti conviene ordinarla da Goodlift è cintura da PL vera e propria
Torna in alto Andare in basso
doom64




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : San Benedetto del Tronto AP

Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video) Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video)   Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video) EmptyVen Nov 30, 2012 3:01 pm

XFabio83 ha scritto:
La panca mi piace, complimenti x i carichi Twisted Evil
nello stacco stai più iperesteso nella zona lombare
nello squat occhio a farlo senza protezioni ai lati, ho visto anche il video di un massimale con 160
stai attento veramente
la cintura non è molto utile quella che hai No ti conviene ordinarla da Goodlift è cintura da PL vera e propria

Grazie Fabio,
Nello stacco credo che tutti caschiate nel tranello dei mie lombari ingrossati da stacchi schienati x anni,la forma è sempre quella sia se iperstendo o faccio la gobba..
Nello squat ho sempre 2 persone ai lati x i massimali,solo che li oscuro nei video...
Per la cintura hai ragione devo prenderne una buona.
Torna in alto Andare in basso
doom64




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : San Benedetto del Tronto AP

Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video) Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video)   Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video) EmptyVen Nov 30, 2012 8:54 pm

Massimale di stacco,perdo un po l'estensione della schiena,ma direi che è valida

Torna in alto Andare in basso
achille




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.06.12
Località : pescara

Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video) Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video)   Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video) EmptySab Dic 01, 2012 12:22 am

non riesco a distinguere dal video se chiudi le gambe o le lasci leggrmente piegate, comunque se deciderai di allenarti con noi vedremo i movimenti dal vivo che sicuramente è la cosa migliore
Torna in alto Andare in basso
doom64




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : San Benedetto del Tronto AP

Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video) Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video)   Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video) EmptySab Dic 01, 2012 12:47 pm

achille ha scritto:
non riesco a distinguere dal video se chiudi le gambe o le lasci leggrmente piegate, comunque se deciderai di allenarti con noi vedremo i movimenti dal vivo che sicuramente è la cosa migliore

Ciao Achille sono dritte altrimenti nn sarebbe valida.
Torna in alto Andare in basso
doom64




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : San Benedetto del Tronto AP

Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video) Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video)   Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video) EmptySab Dic 01, 2012 11:25 pm

Massimale di panca

Torna in alto Andare in basso
doom64




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : San Benedetto del Tronto AP

Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video) Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video)   Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video) EmptyMar Dic 04, 2012 12:59 am

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video) Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video)   Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Valutazione del mio SQUAT,STACCO E PANCA(video)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valutazione e consigli squat
» video vinz86
» problemi con stacco e squat
» scarpe da stacco e squat
» squat e stacco + bands

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Foto Video utenti-
Vai verso: