Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 risposta a consiglio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
texano




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 42
Località : Alessandria

risposta a consiglio Empty
MessaggioTitolo: risposta a consiglio   risposta a consiglio EmptyGio Feb 10, 2011 1:11 pm

Per quanto riguarda gage è vero, purtoppo quello della schiena curva è un difetto, ma per lui è una individualità, se staccassi io così probabilmente a 130 kg mi fracasserei anche i dischi intervertebrali dei miei bisnonni, invece il suo è uno stacco funzionale, del resto non sarebbe uno tra i juniores piùforti al momento. InVECE PER ME, IN ARTE JAMES, è vero sono d accordo con Cristianino, la mia schiena in partenza è già parallela al terreno, in questo modo mi ritrovo a schienarle tutte le alzate, ci stolavorando, per quanto riguarda gli infoortuni, non mi sembra una tecnica a rischio, infatti se notate anche quando faccio un nullo la schiana rimane sempre diritta e ben tesa. Grazie comunque qualsiasi consiglio è sempre ben accetto!
Torna in alto Andare in basso
gladionar

gladionar


Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 34

risposta a consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta a consiglio   risposta a consiglio EmptyGio Feb 10, 2011 5:17 pm

ciao...hai aperto una discussione solo per rispondere a un consiglio! Smile bastava semplicemente cliccare quote!!
Torna in alto Andare in basso
B/ J/ 4 /2




Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.12.10

risposta a consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta a consiglio   risposta a consiglio EmptyGio Feb 10, 2011 5:33 pm

gladionar ha scritto:
ciao...hai aperto una discussione solo per rispondere a un consiglio! Smile bastava semplicemente cliccare quote!!

Quoto ahahah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
texano




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 42
Località : Alessandria

risposta a consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta a consiglio   risposta a consiglio EmptyGio Feb 10, 2011 10:04 pm

texano ha scritto:
Per quanto riguarda gage è vero, purtoppo quello della schiena curva è un difetto, ma per lui è una individualità, se staccassi io così probabilmente a 130 kg mi fracasserei anche i dischi intervertebrali dei miei bisnonni, invece il suo è uno stacco funzionale, del resto non sarebbe uno tra i juniores piùforti al momento. InVECE PER ME, IN ARTE JAMES, è vero sono d accordo con Cristianino, la mia schiena in partenza è già parallela al terreno, in questo modo mi ritrovo a schienarle tutte le alzate, ci stolavorando, per quanto riguarda gli infoortuni, non mi sembra una tecnica a rischio, infatti se notate anche quando faccio un nullo la schiana rimane sempre diritta e ben tesa. Grazie comunque qualsiasi consiglio è sempre ben accetto!
AHAHAHAHAHA!!! Veramente hai ragione, sono un dio dei forum!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risposta a consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta a consiglio   risposta a consiglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
risposta a consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio tecnica
» Campionato Italiano di Panca 2010
» Consiglio stacco
» consiglio squat
» consiglio sul multifrequenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Foto Video utenti-
Vai verso: