Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Software per video.

Andare in basso 
+2
circle.69
lazy
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

Software per video. Empty
MessaggioTitolo: Software per video.   Software per video. EmptyLun Feb 21, 2011 1:00 pm

Salve a tutti,
da un po' ho iniziato a postare dei video per farmi dare dei consigli e dei pareri tecnici, ma sono costretto a mettere un link per ogni serie, costringendo il malcapitato spettatore delle mie alzate a cliccarsi tutti i link, se vuole vedere il tutto.
Sarebbe più pratico, invece, se potessi montare assieme tutto il materiale in un unico video, magari con delle specie di slide fra una serie e l'altra dove indicare eventuali informazioni(n. serie, kg, ecc.).

Mi chiedevo se qualcuno sa suggerirmi qualche programma per montare assieme spezzoni di video, inserire qualche scritta, ritagliare l'inquadratura.... ovvio che se è free è meglio, se poi non è un free...pace.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
circle.69

circle.69


Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : sulle rive del Serio

Software per video. Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per video.   Software per video. EmptyLun Feb 21, 2011 2:14 pm

se sei utente windows usa l'editor fornito col sistema operativo che va benissimo ed è facile da usare
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

Software per video. Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per video.   Software per video. EmptyLun Feb 21, 2011 4:12 pm

esatto. io per i miei uso windows movie maker nella versione di xp. Se usi vista forse non hai la versione completa, ma basta che te la scarichi dal sito microsoft.
Se vuoi fare cose piu' complicate e ricercate devi prendere Pinnacle, ma è meno immediato da usare.
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
Giuseppecorso




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 42
Località : Olbia

Software per video. Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per video.   Software per video. EmptyLun Feb 21, 2011 10:59 pm

Io uso tre programmini: anyvideoconverter per convertire i file video salvati nella MMC della fotocamera, poi virtualdub per tagliare le parti inutili e free video joiner per unire le serie in un unico video.
Torna in alto Andare in basso
http://fightingstyle.forumfree.net
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Software per video. Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per video.   Software per video. EmptyMar Feb 22, 2011 12:56 am

Come programma free io ti consiglio Pinnacle videospin...e' povero rispetto a Pinnacle studio 11 ma almeno e' free e piu' facile da usare
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

Software per video. Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per video.   Software per video. EmptyMar Feb 22, 2011 7:37 am

hotmauro76 ha scritto:
Come programma free io ti consiglio Pinnacle videospin...e' povero rispetto a Pinnacle studio 11 ma almeno e' free e piu' facile da usare

per me resta comunque complicato e la versione freee alla fine fa le stesse cose di movie maker.
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

Software per video. Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per video.   Software per video. EmptyMar Feb 22, 2011 10:45 am

Non sapevo neanche che esistesse windows movie maker!!!!
Inizierò a provare questo, tanto non volevo niente di superpotente....anche se un software che mi fa sembrare bravo a fare lo squat magari era ganzo!!!! mi sa che lì, però, più che il software ci vuole un programma...ma di allenamento e con tanta pazienza e impegno.

Scemate a parte, mi basta montare insieme spezzoni di video per far cliccare un solo link a chi mi da una mano!

Grazie a tutti dei consigli.
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

Software per video. Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per video.   Software per video. EmptyMar Feb 22, 2011 1:51 pm

Ma si, usa windows moviemaker.. per video semplici va benissimo e come ha detto Enrico fa le stesse cose del Pinnacle versione free. Io te l'ho proposto solo come alternativa ma moviemaker va benissimo ugualmente e ce l'hai gia' installato.
Torna in alto Andare in basso
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

Software per video. Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per video.   Software per video. EmptyGio Feb 24, 2011 11:39 am

Ciao, io uso Windows Live Movie Maker: a seconda del sistema operativo è più o meno performante, ma per i tuoi obiettivi è senz'altro valido.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Software per video. Empty
MessaggioTitolo: Re: Software per video.   Software per video. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Software per video.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Video di ALE
» Diario di Cristianino
» Video di andrea...
» video ubuntu
» DIVANO'S VIDEO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Taverna-
Vai verso: