Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stacco dai blocchi(+8cm) 222kg

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mavors

mavors


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 43
Località : Agrigento

Stacco dai blocchi(+8cm) 222kg Empty
MessaggioTitolo: Stacco dai blocchi(+8cm) 222kg   Stacco dai blocchi(+8cm) 222kg EmptyVen Giu 17, 2011 4:12 pm

ciao ragazzi,posto questo video per condividere con voi la mia felicità nell'aver raggiunto questo(seppur piccolo) Pr!
Se non avessi avuto paura di accappottare all'indietro,li avrei chiusi con più decisione..alle vote,abbattere le barriere psicologiche è molto più difficile che sollevare di per sè il peso.
La presa ad uncino regge molto bene e neanche questa volta ho utilizzato la magnesite Very Happy


Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/mavors80
claus




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.12.10

Stacco dai blocchi(+8cm) 222kg Empty
MessaggioTitolo: Re: Stacco dai blocchi(+8cm) 222kg   Stacco dai blocchi(+8cm) 222kg EmptyLun Giu 20, 2011 6:32 pm

Guarda che non sono buoni , le gambe sono piegate e la schiena non è dritta!



mavors ha scritto:
ciao ragazzi,posto questo video per condividere con voi la mia felicità nell'aver raggiunto questo(seppur piccolo) Pr!
Se non avessi avuto paura di accappottare all'indietro,li avrei chiusi con più decisione..alle vote,abbattere le barriere psicologiche è molto più difficile che sollevare di per sè il peso.
La presa ad uncino regge molto bene e neanche questa volta ho utilizzato la magnesite Very Happy


Torna in alto Andare in basso
mavors

mavors


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 43
Località : Agrigento

Stacco dai blocchi(+8cm) 222kg Empty
MessaggioTitolo: Re: Stacco dai blocchi(+8cm) 222kg   Stacco dai blocchi(+8cm) 222kg EmptyLun Giu 20, 2011 6:54 pm

Ciao Claus Smile ,li avrei chiusi molto meglio se fossi partito con più determinazione,ma la paura mi ha fregato What a Face
credo che la prossima volta che li rifarò,andrà meglio
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/mavors80
Contenuto sponsorizzato





Stacco dai blocchi(+8cm) 222kg Empty
MessaggioTitolo: Re: Stacco dai blocchi(+8cm) 222kg   Stacco dai blocchi(+8cm) 222kg Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stacco dai blocchi(+8cm) 222kg
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Blocchi per stacco, board press e box squat.
» Stacco sumo vs stacco regular
» 14° Campionato Italiano Assoluto di STACCO e 3° Trofeo Nazionale di STACCO RAW
» 13° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI STACCO E 2° TROFEO NAZIONALE DI STACCO RAW
» 12° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI STACCO e 1° TROFEO RAW DI STACCO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Foto Video utenti-
Vai verso: