Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lazy - Appunti di sollevamenti

Andare in basso 
+3
lazy
Tonymusante
marcorock
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptyMar Dic 23, 2014 2:56 pm

Allenamento del 23/12/2014
N° 10

Squat ladder 85kg 1-2-3-4-5-6-7
Panca manubri 30° 5x26-28-30-30-26kg
Stacco - niente -
Trazioni bw 5x5

Squat, sempre settato come la scorsa volta e pare funzioni. Un po' fastidio al ginocchio sx e polso dx. Quasi tutte le ultime rip. delle varie serie sono state con fermo di 1" sulle sicurezze.
Panca manubri 30°, ok.
Stacco non ho fatto niente causa furia.
Trazioni, ok, prone.

Sono raffreddato forte (non sento odori e sapori per niente, proprio zero... è una cosa che non va bene in vista di pranzi e cene Evil or Very Mad ), con tutto bloccato fra naso e orecchi, ma è andata bene.
Domani è previsto ultimo allenamento prima dello stop per le feste.
Ultimamente il tempo scarseggia e non riesco a completare tutto il lavoro giorno, ma sono contento per lo squat che pare trovare una via percorribile, anche se forse non definitiva... tra l'altro non ho ancora fatto video...
Torna in alto Andare in basso
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptyMer Dic 24, 2014 11:56 am

Allenamento del 24/12/2014
N°... ma niente!

Entro in palestra di mattina perchè oggi chiudono presto e... c'è la sorpresa di Natale!!! La sala pesi liberi è chiusa Shocked
Quindi oggi, dato che ero già lì in pantaloni corti ecc., mi faccio tutte macchine What a Face ... era da tanto che non facevo una cosa  come oggi e devo dire che mi ha fatto molta uggia. Da piccino, circa venticinque anni fa, mi capitava di "allenarmi" con dei sassi o dei pali di legno, che sollevavo o lanciavo (in pratica facevo del funzionale Very Happy  a bordo di un bosco), e mi divertivo molto di più!!!
Oggi mi sembrava di essere scemo  clown  (intendo più del solito). Mi sono imposto di restare almeno un'ora e così ho fatto, girando fra una pressa, una leg ex, leg curl, peck dek, lat, e altre macchine sconosciute col tempo che non passava mai... c'è davvero un monte di attrezzatura inutile e, secondo me, anche di scarsa qualità.
Forse sabato riesco a fare la mia panca ladder??? mah
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptyMer Dic 24, 2014 12:06 pm

sante parole!

Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Federico90

Federico90


Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 06.04.14
Età : 34
Località : Augusta (SR)

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptyMer Dic 24, 2014 2:10 pm

Fortunato tu che prima di oggi non le avevi mai provate... Io purtroppo da lì ho iniziato e me ne pento amaramente... Spero che un giorno sarò perdonato per questo "peccato originale", non compiuto di mia spontanea volontà ma causato dagli allenatori che si trovano nelle palestre Suspect
Torna in alto Andare in basso
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptyMer Dic 24, 2014 2:22 pm

Ciao Giovanni e ciao Federico, sinceramente non capisco bene la logica (di marketing?) che porta quasi tutte le palestre che vedo in giro ad investire continuamente in macchinari e strumentazioni al limite dell'astruso, in corsi di gruppo con ghirie e bilancieri dove l'istruttore serve solo a far da modello di riferimento e contare ad alta voce le ripetizioni, senza correggere nessuno.
Spesso quando mi alleno intravedo una delle "sale" in cui si svolgono i corsi e di mese in mese l'unico corso in cui vedi la gente progredire è quello di boxe, corso aperto a tutti, ragazzi di 15 e signore di 50, in cui però l'istruttore fa appunto l'istruttore e i partecipanti, non assillati dal ritmo di musica da seguire o dal "daiiii che dovete bruciare di più", parlano fra loro di tecnica e si correggono a vicenda in un clima rilassato, "sportivo" e li vedi progredire proprio.
Che a nessuno si sia accesa una lampadina su cercare di ricreare quel clima in altre attività mi pare folle. E' ritenuto meglio comprare TRX e impalcature per appenderli, usarli 6 mesi, mettere via tutto e prendere kettlebell color rosa, usarli 6 mesi e metterli via, ecc. e così per il resto. Puntare sul rinnovamento continuo che scontenta tutti...bho!

Va be'.... Oh, mi raccomando, fatevi delle belle mangiate in questi giorni e pensate a me che col naso ancora otturato non sentirò il sapore di nulla!!!
Torna in alto Andare in basso
Federico90

Federico90


Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 06.04.14
Età : 34
Località : Augusta (SR)

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptyMer Dic 24, 2014 4:09 pm

Ovvio!! In questi giorni mi dedicherò ad allenare stomaco e mandibola!!! Tanti augurii!! Smile
Torna in alto Andare in basso
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptyLun Dic 29, 2014 3:22 pm

Allenamento del 29/12/2014
N° 11

Panca ladder 75kgx1-2-3-4-5-6-7-8-9
Squat 5x3x90kg
Clean(1) & Press(max-75-50) 40kgx10-7-5
Trazioni 5x5xbw

Panca, ci ho messo un bel po' a ingranare, forse causa freddo e sicuramente per colpa di contratture (una alla schiena in basso a sx e una al collo davanti a dx)
Squat, non peso per i kg, quanto per il movimento che,come per la panca, non ingranava.
C&P, prima serie con dolori al collo, poi si è "sciolto" allungandolo un po', con vari rumori e schiocchi, ed è stato facile.
Trazioni, pesa la chiusura movimento e la presa.
Torna in alto Andare in basso
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptyVen Gen 02, 2015 3:00 pm

Allenamento del 02/01/2015
N° 12

Stacco ladder 110kgx1-2-3-4-5-6-7-8
Panca 5x3x80kg
Powerclean
Flessioni

Stacco, messo 110 per comodità di caricamento. Considerando nausea, crampi allo stomaco e cintura che pressa proprio quella zona, credo che sia andata bene che non ho vomitato.
Panca, bene, con fermi abbondanti.
Resto niente, finito il tempo...

Non ho ancora passato gli acciacchi invernali e ultimamente li prendo tutti.
Torna in alto Andare in basso
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptyMer Gen 07, 2015 3:37 pm

Allenamento del 07/01/2015
N° 13

Squat ladder 90kgx1-2-3-4-5-6 + 1-2-3
Panca manubri 30° 5x26-28-30-30-30kg
Stacco - niente -
Trazioni bw 5x5

Squat, l'ho sentito bene, il video non è poi così d'accordo... ultima serie da tre (ultima rip. mi fermo perchè sbatto a dx nelle sicurezze)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Panca manubri,ok.
Trazioni, pesanti.
Per il resto tanta fretta e poco tempo.
Torna in alto Andare in basso
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptyVen Gen 09, 2015 3:50 pm

Allenamento del 09/01/2015
N° 14

Panca ladder 80kgx1-2-3-4-5-6 + 1-2-3-4
Squat 5x3x90kg
Clean(1) & Press(max-75-50) 40kgx9-7-5
Trazioni 3x5xbw

Panca, pesa al primo ladder, meglio il secondo, fermato a 4 perchè mi sembrava di fare troppo tardi... forse era meglio più panca e meno press...??? ormai...
Squat, non male.
C&P, sempre noie al collo alla prima serie.
Trazioni, pese.
Torna in alto Andare in basso
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptyVen Gen 16, 2015 5:21 pm

Allenamento del 16/01/2015
N° 15

Stacco ladder 115kgx1-2-3-4-5-6-7 + 1-2-3-4-5
Panca 5x3x80kg
Powerclean
Flessioni

Stacco, ho voluto aumentare il numero di alzate perchè queste sedute si sono fatte molto rarefatte.
Panca, con fermi abbondanti da 1 a 3 sec.
Resto niente, finito il tempo...

Questa settimana non c'è stato modo di allenarsi di più... a volte non stavo bene, una notte ho dormito 1 ora, urgenze di lavoro... in pratica non è stata neanche di scarico!
Spero di essere più costante in futuro e che questa eccessiva rarefazione delle sedute non mi tagli le gambe per la seconda fase, che però ha comunque un buon volume (e credo sia ancor più un bene in questo caso).
Torna in alto Andare in basso
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptyMar Gen 20, 2015 3:03 pm

Allenamento del 07/01/2015
N° 16

Squat ladder 95kgx1-2-3-4-5 + 1-2-3
Panca manubri 30° 5x24kg
Stacco - niente -
Trazioni bw 4x4

Squat, fatte alcune serie lunghe alla pressa con poco carico per riscaldamento e, sempre alla pressa, per i polpacci... in effetti ero più sciolto e non è andata male.
Panca manubri,leggera perchè se domani posso faccio altro allenamento (panca ladder).
Trazioni, mah...
Torna in alto Andare in basso
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptyMer Gen 21, 2015 3:19 pm

Allenamento del 21/01/2015
N° 17

Panca ladder 85kgx1-2-3-4-5 + 1-2-3-4
Squat 5x3x90kg
Clean(1) & Press(max-75-50)
Trazioni 8-8-6xbw

Panca, soddisfatto.
Squat, ho fatto, come ieri, un po' di riscaldamento (pressa e calf, sempre alla pressa) e parto subito più sciolto; per il resto soddisfatto anche qui, le gambe erano un po' indolenzite da ieri, ma spingevano bene e la posizione ricercata ultimamente pare funzionare.
Trazioni, inspiegabilmente più leggere del solito, bene.
Torna in alto Andare in basso
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptyVen Gen 23, 2015 3:28 pm

Allenamento del 23/01/2015
N° 18

Stacco ladder 122.5kgx1-2-3-4-5 + 1-2-3-4
Panca 5x3x80kg
Powerclean
Flessioni

Stacco, mi è parso buono, 5° rip. molto lenta
Panca, forse una serie in più, tutto normale.

Finito il ladder, l'ultima settimana (85%) è finita con miglior serie a 5 rip. per tutti e tre le alzate.
Si parte con l'intensificazione... e c'è da definire i complementari, ma mi sa che più o meno si continua con una panca e uno squat di "assistenza", le trazioni e poco altro.
Torna in alto Andare in basso
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptyLun Gen 26, 2015 3:07 pm

Allenamento del 26/01/2015
N° 19

Squat 5x60-70-80 5x5x92.5
Panca manubri 30° 5x22-24-26-28-30kg
Trazioni bw 5x5

Squat, (riscaldamento alla pressa 40kgx30rip + calf) peso, qualche alzata molto sbilanciata, alcune buone per i miei standard, insomma... credevo peggio, peso, ma fatto.
Panca manubri, facile.
Trazioni, perdevo la presa.
Torna in alto Andare in basso
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptyMer Gen 28, 2015 2:27 pm

Allenamento del 28/01/2015
N° 20

Panca 5x50-60-70 5x5x80kg
Squat 5x3x90kg

Panca, ok, pesa, ma fattibile.
Squat, direi bene, ma no ho fato video.

Sempre meno tempo, se continua così... entro, faccio, doccia, esco.
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptyVen Gen 30, 2015 1:53 pm

Ciao Lazy, sono passato nel tuo diario, io in generale leggo quello che fanno gli altri ma sono talmente incapace che ceco di astenermi dal dare consigli, specie in questo che è il forum della FIPL, quindi frequentato da atleti seri.

Visto che mi hai invitato ad intervenire (non sai che errore hai fatto  lol! ) mi permetto di dirti una cosa, spero di non offenderti:

Ho visto il tuo video di squat del 7-1, direi che assomiglia molto al mio affraid , ovvero è sculatissimo. Sembra più un Goodmorning. Tu cosa fai? tu scendi bene, poi però sali prima con il sedere e poi recuperi con la schiena che parte da una situazione di quasi orizzontalità. Questo è assolutamente controproducente per i carichi.

Io ci stò lavorando (vedi il box squat con fermo del mio video), e mi sono reso conto che per ogni grado di angolazione in più in cui riesco a tenere la schiena si trasforma in kg in più.
Torna in alto Andare in basso
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptySab Gen 31, 2015 11:29 am

Ma di che mi offendo....vai tranquillo!
Siiii, somiglia al tuo squat!!! mi sa che tanto tempo fa te lo scrissi pure io, ma purtroppo non ho risolto? anche se va un po' meglio... poco...
Ormai finisco questo programma e poi mettero su qualsosa di semplice semplice con 2-3 squat x week, di cui una seduta 'correttiva' , tipo squat con pausa o lento o, se trovo come fare in palestra, box.
Anche per quello poi si accettano idee!!!
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptySab Gen 31, 2015 12:47 pm

Guarda, Gianluca mi sta facendo fare tanto Box Squat e alternare Squat con Discesa 4 secondi, Fermo In basso 2 secondi e Rsialita 4 secondi (non contemporaneamnete), Io cerco di anticipare il più possibile la risalita con le spalle prima che con le anche (poi spesso non ci riesco, ....ma ci provo Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptySab Gen 31, 2015 4:17 pm

che sei migliorato e evidente. ho provato dei periodi con discese e salite lente, pause, ma la bega e sempre al salire dei kg... vedremo, vedremo...

quasi dimenticavo....

Allenamento del 30/01/2015
N. 21

Stacco 5x70-85-100   5x5x115
Panca 5x3x80

Stacco, avevo la schiena stanca, ma fatto con margine
Panca, facile
Torna in alto Andare in basso
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptyLun Feb 02, 2015 3:15 pm

Allenamento del 02/02/2015
N° 22

Squat 5x60-70-80 4x92.5 4x4x97.5 1x3x92.5
Panca manubri 30° 5x24-26-28-30-32kg
Trazioni bw 5x5

Squat, (riscaldamento alla pressa 40kgx30rip circa + calf) sono soddisfatto, non è che tutto sia venuto bene (forse niente, non ho video...) ma diverse rip. le ho sentite giuste, magari lente, ma meglio del solito. Credo di dover stare meno sui talloni e più sul centro del piede, mi pare di cercare meno la "sculata".
Panca manubri, facile.
Trazioni, fattibili.
Torna in alto Andare in basso
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptyMer Feb 04, 2015 3:24 pm

Allenamento del 04/02/2015
N° 23

Panca 5x50-60-70 4x80 4x4x85 1x3x80
Squat 5x3x90kg
Trazioni bw 3x6

Panca, dura, a 85kg le prime ok, ma 3° rip. poco controllata e 4° rip. svergolata verso il viso. le serie a 80 bene, anche veloci. Probabilmente ho risentito di due nottate dormite poco e in più riprese... alzato tutto incriccato con dolori la collo e schiena da postura poco adatta al riposo.
Squat, (sempre con riscaldamento) schieno meno ma avanzo all'ultimo coi ginocchi, mah... oggi per fortuna c'era tempo per due video:

seconda serie


quarta serie


Trazioni, dolore agli avambracci e un po' al bicipite dx.
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptyMer Feb 04, 2015 9:05 pm

Sai perchè avanzi con le ginocchia all' ultimo momento? Perchè scendi troppo senza controllo e quindi, al momento dell' inversione, la varie parti del tuo corpo vanno dove vogliono  downunder .

Scherzi a parte, devi scendere più controllato, e all inizio, finchè non hai automatizzato il movimento, questo significa scendere più lentamente e devi pensare di cercare di spingere la fibbia della cintura verso i piedi, vedrai che così facendo tieni più verticale la schiena.
Torna in alto Andare in basso
lazy




Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : PT

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 10:10 am

...stavo proprio pensando che devo fare la discesa più lenta e "lasciare" solo per l'affondo sotto il parallelo... se no arrivo troppo veloce e non ho la prontezza/forza di contrastare il rimbalzo in modo elegante...

metto un video (di 7 mesi fa???) più verticale, con stance più largo, ginocchia in fuori al massimo, discesa più a piombo, 1x90kg:



Sembro più stabile, ma mi manca la spinta nelle gambe, fatico a bestia e purtroppo in quel modo alzo ancor meno di ora... per cui decisi di riprovare a inclinarmi di più, ma non so se è la strada migliore...

riguardavo dei video e tanto per fare due risate (in più) ne ripropongo uno di tanto tempo fa:


Che ne dici? ...non dell'ultimo video afro
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 EmptyGio Feb 05, 2015 2:52 pm

Ho visto il video in cui sei verticale (lasciamo stare l' altro lol! ), è molto bello ma è anche verissimo che se non hai le leve giuste, cercare di stare così verticale non rende , sono assolutamente concorde con te. Ho fatto le stesse tue prove e le stesse considerazioni.

Però essere meno verticali con il tronco non significa comunque dover sculare. Tu puoi scendere con la schiena molto più obliqua, ma se in risalita salgono prima le spalle e poi il sedere è tutto un altro squat.

Anche io ho leve che non mi permettono una verticalità decente, ma se guardi il mio ultimo allenamento di scarico, nel video di Squat, nella doppia con 100kg, in affondo, ho la schiena piuttosto obliqua, ma cerco di far salire le spalle insieme alle anche e evito così di sculare (la singola con 110 invece è una schifezza lasciala stare affraid )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lazy - Appunti di sollevamenti   Lazy - Appunti di sollevamenti - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lazy - Appunti di sollevamenti
Torna in alto 
Pagina 4 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Diari di allenamento-
Vai verso: