Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Divano video

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

Divano video Empty
MessaggioTitolo: Divano video   Divano video EmptyGio Set 16, 2010 8:02 pm

Butto sù gl ultimi due video che ho fatto

Squat prova corpetto nuovo fasce (6 giri) bret. giù 2x195 3x1x210 tutte nulle, ma son strafiducioso

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questo è stacco raw 2 singole a 190 (da allenamento 3x3x160 2x175 2x1x190 2x3x145)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Divano video Empty
MessaggioTitolo: Re: Divano video   Divano video EmptyGio Set 16, 2010 9:12 pm

Nello squat sei paro o qualcosa del genere ma sei comunque ben impostato! Ma con le bretelle su hai già provato???

Torna in alto Andare in basso
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

Divano video Empty
MessaggioTitolo: Re: Divano video   Divano video EmptyGio Set 16, 2010 9:23 pm

sì sò tutto. Non sono nemmeno ancora paro, forse in una singola.
Bretelle su no, proverò magari al prossimo giro, ma le devo ancora fare stringere.

Grazie del commento!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
axelmondo

axelmondo


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 15.09.10

Divano video Empty
MessaggioTitolo: Re: Divano video   Divano video EmptyVen Set 17, 2010 6:14 am

Una (+di una) curiosità, DIVANO:
tu sei sull'1.90 oltre 90kg, giusto? che corpetto e che misura. Le fasce le metti da solo?
TI chiedo ste cose perchè per me sei persino troppo bravo a riuscire a scendere così composto.
Io col "gear" (METAL KING 46, anche solo parzialmente indossato) o non scendo per niente, o vado fuori linea scompostissimo. Senza parlare poi del problema che ho con le bretelle su che tendono a farmi scivolare il bil sulla schiena.
Volevo farmi un'idea e capire se, oltre ai miei difetti tecnici, ho preso taglie troppo strette per un principainte.
Grazie e ancora complim.
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

Divano video Empty
MessaggioTitolo: Re: Divano video   Divano video EmptyVen Set 17, 2010 6:40 am

axel ti rispondo anche qui perchè ora la curiosità l'hai messa a me... ma quanto sei alto tu?
divano se non ricordo male è sui 190 siamo in pochi di questa "taglia" perciò ci ricordiamo tutti...
io sono 193 * 105 e con un metal da dead tg 50 a mala pena tocco il bil...
perciò se anche tu sei un over 190 ( Very Happy ) mi domando come fai un 46 anche solo ad infilartelo... Question
CIAU
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
axelmondo

axelmondo


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 15.09.10

Divano video Empty
MessaggioTitolo: Re: Divano video   Divano video EmptyVen Set 17, 2010 6:50 am

Rieccomi di qua.
No, no HEncas, io sono un nano rispetto a voi (184cm x90kg). Il METAL KING è un 46 tailored che a dir il vero metto su anche abbastanza agevolmente (da solo). I probl. maggiori li ho, come già ho scritto di la, con le bretelle "scivolose" e con le fasce (che non so ancora mettere bene dato che mi segano solo le gambe senza darmi un granchè di rimbalzo).
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Divano video Empty
MessaggioTitolo: Re: Divano video   Divano video EmptyVen Set 17, 2010 10:48 am

Scusate se mi intrufolo, ma leggere di qualcun altro con qualche difficoltà con il corpetto mi fa sentire meno cretino. (Voi siete in un' altro ordine di grandezza, ok, ma mi sento meno solo Sad )
Torna in alto Andare in basso
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

Divano video Empty
MessaggioTitolo: Re: Divano video   Divano video EmptyVen Set 17, 2010 4:01 pm

Wei axel grazie del commento!
Sì io ora come ora sono 90kg per 1.87 circa. Il primo tentativo (che purtroppo non sono riuscito a filmare), non era certo così "agile". La prima volta faccio sempre molta fatica, mezzi squat abbastanza brutti.
Io mi metto le fasce da solo ma riesco a fare massimo 6 giri perchè son troppo sega. Secondo me quando si prova il corpetto nuovo le fasce al minimo nn farebbero male. Il mio consiglio è quello di ostinarsi nella maniera più assoluta a fare il proprio movimento e in accosciata cercare proprio di rompere il costume. Evita le bretelle su le prime volte perchè se già è difficile scendere senza bretelle, con quelle sù ciao. Anche a me pare cmq che "scivoli" ma è solo un'impressione, incastra bene e via. Con l'attrezzatura è vitale indurirsi e mantenere i propri movimenti ancora di più!
Io personalmente ho notato che (se usi lo stesso corpetto per tutte e due le alzate), rompere il corpetto con lo stacco come primo utilizzo viene molto ma molto più comodo di romperlo sullo squat. Infatti quella profondità che è un'abisso più bassa del wo prima di squat è venuta così "facile" dopo averlo utilizzato per lo sdtacco. Mercoledì gli darò un'altra slargatina allo stacco e al prossimo allenamento sono sicuro di prenderle valide anche bretelle giù.
Questo è il mio modo di procedere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
axelmondo

axelmondo


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 15.09.10

Divano video Empty
MessaggioTitolo: Re: Divano video   Divano video EmptyVen Set 17, 2010 8:54 pm

Grazie per tutte le risposte.
1 saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Divano video Empty
MessaggioTitolo: Re: Divano video   Divano video Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Divano video
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIVANO'S VIDEO!
» Video Divano!
» ReAcCiAiO's video....
» Video di ALE
» Diario di Cristianino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Foto Video utenti-
Vai verso: