Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti.

Andare in basso 
+5
Tonymusante
matttt
Doc
leone
Psif
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Psif




Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.01.12

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti.   Salve a tutti. EmptyDom Gen 15, 2012 5:33 pm

Ciao a tutti ragazzi, mi presento sono Giovanni alias Psif, ho 20 anni, mi sono avvicinito al grande mondo del PL da circa un annetto, con il grande supporto del Coach Mr. Tony Musante, il quale, propio oggi che sono andato li a Roma da lui ad eseguire una sessione di massimali (di cui appena avrò tempo scriverò una recensione), mi ha consigliato di fare una visitina su questo fantastico forum. Very Happy

Nel mio piccolo paesetto non è praticato questo sport, piu che altro si va in palestra solamente per fare gli sboroni "No, perchè io vado in palestra la e alzo 30 kg a lato alla panca" ma non sa cos'è lo Stacco, per dirne una. Twisted Evil
Cosa dire ... ero uno di quelli che "cosa devo fare per ecc..." ma pian piano leggendo, informandomi, seguendo consigli, ho scoperto questo fasntastico mondo del PL, ed sta nascendo la passione per questi, tanto belli quanto complessi, 3 BIG. Very Happy

Un saluto a tutti.
Psif
Torna in alto Andare in basso
leone

leone


Messaggi : 823
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 32
Località : Messina

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. EmptyDom Gen 15, 2012 6:32 pm

Benvenuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. EmptyDom Gen 15, 2012 6:41 pm

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
matttt

matttt


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 31
Località : San Daniele (UD)

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. EmptyDom Gen 15, 2012 7:38 pm

welcome
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. EmptyLun Gen 16, 2012 11:33 am

Ciao Gio' e benvenuto sul forum PL .....oltre che tra gli aspiranti tony's ovviamente Laughing

Sono convinto che quì troverai molto materiale per appassionarti ancora di più alle "three lifts".
Intanto, attendo il tuo resoconto della giornata di ieri, incentrata sui test massimali, corredato di eventuali video Exclamation , per commentarli insieme.

a dopo cheers
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. EmptyLun Gen 16, 2012 12:56 pm

Ciao e Benvenuto! cheers

Se sabato vieni alla Tana ci si vede lì, ciao
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. EmptyLun Gen 16, 2012 1:15 pm

berserk ha scritto:
Ciao e Benvenuto! cheers

Se sabato vieni alla Tana ci si vede lì, ciao


pretendiamo un po' troppo Cool . Psif è un ragazzo di un paese vicino Pescara; ieri è stato a Roma occasionalmente e si è allenato all'altra "tana" (la palestra dove solitamente mi alleno io). Very Happy
Tra cambi di corriera e viaggio ha impiegato quasi 3 ore all'andata e altrettanto al ritorno. Magari lo rivedremo più in là in qualche prossima opccasione.
Torna in alto Andare in basso
Psif




Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.01.12

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. EmptyLun Gen 16, 2012 9:17 pm

Grazie a tutti per il benvenuto. Very Happy
Esatto si, mi ero dimenticato di dire che sono di un paesino in provincia di Pescara, per cui l'occasione di ieri è stata la prima ma sicuramente non l'ultima. Wink
Per la relazione sarà pronta a breve.
Torna in alto Andare in basso
tommaselli

tommaselli


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.01.12
Età : 40
Località : pescara

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. EmptyMar Gen 17, 2012 8:34 pm

Psif ha scritto:
Grazie a tutti per il benvenuto. Very Happy
Esatto si, mi ero dimenticato di dire che sono di un paesino in provincia di Pescara, per cui l'occasione di ieri è stata la prima ma sicuramente non l'ultima. Wink
Per la relazione sarà pronta a breve.

ciao psif. io sono un nuovo iscritto proprio come te ma più anziano... ho 27 anni e sono di Pescara. purtroppo dalle mie parti non ho nessuno che possa darmi le basi del PL e conto solo su questo forum.

se hai consigli o se capiti a pescara magari ci si allena assieme.

ciao.


p.s. su fb sono pierangelo tommaselli, se vuoi aggiungimi!
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. EmptyMer Gen 18, 2012 10:29 am

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. EmptyLun Feb 06, 2012 5:31 pm

Benvenuto nel club! Sei in ottime mani con il coach Tonymusante e i T-Boys.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
» Salve a tutti
» Salve a tutti!
» Salve a tutti
» Salve a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Presentazioni-
Vai verso: