Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Antidoping, grande FIPL!!!!

Andare in basso 
+4
Admin
berserk
Doc
Divano
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

Antidoping, grande FIPL!!!! Empty
MessaggioTitolo: Antidoping, grande FIPL!!!!   Antidoping, grande FIPL!!!! EmptyMer Gen 25, 2012 9:54 pm

Ho sentito che ci saranno due test antidoping agli italiani di stacco, è vero? Se sì grandissimi perchè mi sembra una manovra concreta e molto professionale nel mettere test antidoping anche in gare di specialità. Mi sento di dire che anche lì ce nè un gran bisogno!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Antidoping, grande FIPL!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antidoping, grande FIPL!!!!   Antidoping, grande FIPL!!!! EmptyGio Gen 26, 2012 8:30 am

Accidenti, potrebbero scoprire il mio abuso di Nutella lol!
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

Antidoping, grande FIPL!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antidoping, grande FIPL!!!!   Antidoping, grande FIPL!!!! EmptyVen Gen 27, 2012 1:48 pm

Piu' severi sono e meglio è per l'immagine del nostro sport, ammiro e rispetto ogni sforzo che si fa in questa direzione
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Antidoping, grande FIPL!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antidoping, grande FIPL!!!!   Antidoping, grande FIPL!!!! EmptyVen Gen 27, 2012 2:04 pm

berserk ha scritto:
Piu' severi sono e meglio è per l'immagine del nostro sport, ammiro e rispetto ogni sforzo che si fa in questa direzione

Non vorrei che il mio commento precedente venisse interpretato come un tentativo di sminuire lo sforzo fatto dalla FIPL, anche io ritengo che sia una cosa encomiabile.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 53

Antidoping, grande FIPL!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antidoping, grande FIPL!!!!   Antidoping, grande FIPL!!!! EmptyVen Gen 27, 2012 3:05 pm

Doc a te misureremo la glicemia tranquillo.
Torna in alto Andare in basso
https://fipl.forumattivo.com
pironman




Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.01.12

Antidoping, grande FIPL!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antidoping, grande FIPL!!!!   Antidoping, grande FIPL!!!! EmptyMer Feb 01, 2012 10:33 am

bisogna stare anche molto attenti, basta bere della cocacola per risultare positivi (o caffè, o redbull)
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Antidoping, grande FIPL!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antidoping, grande FIPL!!!!   Antidoping, grande FIPL!!!! EmptyMer Feb 01, 2012 10:40 am

pironman ha scritto:
bisogna stare anche molto attenti, basta bere della cocacola per risultare positivi (o caffè, o redbull)


direi proprio di no....a meno che non ti ci fai il bagno ed affoghi pure Very Happy ma, a quel punto, più che dell'antidoping mi preoccuperei di una bella ulcera gastrica drunken
Torna in alto Andare in basso
Free91

Free91


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.09.11

Antidoping, grande FIPL!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antidoping, grande FIPL!!!!   Antidoping, grande FIPL!!!! EmptyMer Feb 01, 2012 11:27 am

La caffeina non è piu nella lista WADA da un paio di anni mi pare.
Torna in alto Andare in basso
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

Antidoping, grande FIPL!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antidoping, grande FIPL!!!!   Antidoping, grande FIPL!!!! EmptyMer Feb 01, 2012 12:46 pm

mi sembra sia stata tolta (temporaneamente, sembra) dalla lista ai tempi del mio esame di farmacologia, quindi + di 2 anni fa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Antidoping, grande FIPL!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Antidoping, grande FIPL!!!!   Antidoping, grande FIPL!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Antidoping, grande FIPL!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a grande richiesta....
» 16° Campionato Italiano Assoluto FIPL di stacco e 2° Campionato Italiano Classic FIPL di stacco raw
» Costruzione Trofei FIPL
» REGOLAMENTO IPF/FIPL 2011
» RANKING 2011 FIPL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Taverna-
Vai verso: