Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cosa fare dopo il ciclo russo?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Aureliano




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.12.11
Località : Napoli

Cosa fare dopo il ciclo russo? Empty
MessaggioTitolo: Cosa fare dopo il ciclo russo?   Cosa fare dopo il ciclo russo? EmptyLun Mag 14, 2012 10:16 pm

Salve a tutti.
Mi mancano due settimane per finire il ciclo russo e ammetto che ho già visto dei buoni risultati.
Volevo chiedere quale sarebbe il ciclo successivo da seguire dopo aver finito il russo.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

Cosa fare dopo il ciclo russo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fare dopo il ciclo russo?   Cosa fare dopo il ciclo russo? EmptyMar Mag 15, 2012 6:33 am

ciao
in effetti non esiste nessun ciclo "da fare" dopo il ciclo russo

se ti ha dato dei buoni risultati potrebbe essere una buona idea quella di ripeterlo incrementando il max di riferimento sulla base di un test o aggiungendo un 5% circa
in alternativa potresti fare una ricerca sul forum (ad esempio nel thread scritto da tonymusante "raccolta metodologica..." oppure tra le proposte di Ado Gruzza) per scegliere altri programmi che ti piacciono e che rispettano la logica seguita finora
Torna in alto Andare in basso
Aureliano




Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.12.11
Località : Napoli

Cosa fare dopo il ciclo russo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fare dopo il ciclo russo?   Cosa fare dopo il ciclo russo? EmptyGio Mag 17, 2012 6:05 pm

Ciao
Ti ringrazio del consiglio darò un occhiata.
In effetti dopo il ciclo russo non esiste nessun ciclo correlato da seguire,mi sono espresso male,volevo chiedere quale allenamento avrei potuto seguire dopo il ciclo russo per metodologia simile.
Se riesco a trovare qualcosa ti faccio sapere cosi mi dici che ne pensi.
Il consiglio che mi hai dato di applicare un 10% in meno al 1RM nel russo è stato provvidenziale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa fare dopo il ciclo russo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fare dopo il ciclo russo?   Cosa fare dopo il ciclo russo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa fare dopo il ciclo russo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo il ciclo russo
» Cosa fare dopo il mav?
» Cosa fare dopo il M.A.V. / Vo.Bo. ?
» Ciclo Russo
» come proseguire dopo il ciclo di 12 settimane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Training-
Vai verso: