Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cintura, negozi, Amazon: aiutate una ragazza bisognosa, per favore :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
raumkrank




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.03.17

Cintura, negozi, Amazon: aiutate una ragazza bisognosa, per favore :) Empty
MessaggioTitolo: Cintura, negozi, Amazon: aiutate una ragazza bisognosa, per favore :)   Cintura, negozi, Amazon: aiutate una ragazza bisognosa, per favore :) EmptyVen Mar 24, 2017 10:20 am

Ciao a tutti!

Mi chiamo Luisa e sono una novella powerlifter Smile
Prima la domanda, poi lo spiegone: a Milano, ma va bene anche in Lombardia, non ci sono negozi fisici che vendano materiale per weightlifting e powerlifting?

Perché chiedo: vorrei prendere una cintura, pensavo alla Toro della Titan che ha un costo ragionevole, ma dovrei aspettare più di due settimane per riceverla. Analogo il discorso per Metal e Inzer.
Allora ho detto va bene, ripiego su una Lacertosus per il momento, ma con le misure sono al limite tra S ed M.

Non mi aspetto di trovare le prime tre marche qui in Italia, anche se non sarebbe male, ma possibile che non si trovi neppure Lacertosus? Bisogna veramente prendere tutto online?

Scusate, sono un po' old school per queste cose.

Un saluto e grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Cintura, negozi, Amazon: aiutate una ragazza bisognosa, per favore :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cintura, negozi, Amazon: aiutate una ragazza bisognosa, per favore :)   Cintura, negozi, Amazon: aiutate una ragazza bisognosa, per favore :) EmptyVen Mar 24, 2017 1:51 pm

Purtroppo in Italia negozi fisici dove comperare materiale IPF approved non ce ne sono.

Torna in alto Andare in basso
 
Cintura, negozi, Amazon: aiutate una ragazza bisognosa, per favore :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scelta Cintura
» Il mio inizio: datemi un parere per favore!
» cerco cintura
» ACQUISTARE CINTURA DA PL.
» Info su cintura da PL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: The Gear-
Vai verso: