Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Allenamento per principiante forse

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ascriviar




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.02.11

Allenamento per principiante forse Empty
MessaggioTitolo: Allenamento per principiante forse   Allenamento per principiante forse EmptyMar Feb 15, 2011 9:34 am

Faccio pesi da 2 anni e mezzo, attualmente faccio allenamenti, in set gigante. Affascinato dal Powerlifting, mi piacerebbe allenarmi in tal senso. Nella palestra dove vado, non c'è persone che praticano powerlifting, però ho pagato gia per un anno di allenamenti, quindi non mi posso spostare ad allenarmi in una palestra in cui si pratica.
Vi volevo chiedere come potrei allenarmi, seguendo che metodo ecc...
Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Allenamento per principiante forse Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamento per principiante forse   Allenamento per principiante forse EmptyMar Feb 15, 2011 9:37 am

Ascriviar ha scritto:
Faccio pesi da 2 anni e mezzo, attualmente faccio allenamenti, in set gigante. Affascinato dal Powerlifting, mi piacerebbe allenarmi in tal senso. Nella palestra dove vado, non c'è persone che praticano powerlifting, però ho pagato gia per un anno di allenamenti, quindi non mi posso spostare ad allenarmi in una palestra in cui si pratica.
Vi volevo chiedere come potrei allenarmi, seguendo che metodo ecc...

Qualche tuo dato Ascriviar? Altezza, peso, peso usato nei fondamentali... ci vorrebbe anche qualche tuo video in cui esegui squat/panca/stacco per poterti consigliare al meglio

Dove ti alleni? Magari c'è qualche PL dalle tue parti
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
Ascriviar