Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Camera hotel per Coppa Italia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
marcorock




Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 39
Località : Firenze

Camera hotel per Coppa Italia Empty
MessaggioTitolo: Camera hotel per Coppa Italia   Camera hotel per Coppa Italia EmptyMar Ott 12, 2010 8:18 am

Gente,

visto il cambio di orari, andrò su a Taneto il venerdì sera; inoltre, credo che rimarò anche domenica..quindi: c'è qualcuno che dividerebbe una doppia per le notti tra venerdì e sabato e tra sabato e domenica? Anche persone diverse per ciascuna notte (e giù di facili battute...)
Torna in alto Andare in basso
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

Camera hotel per Coppa Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Camera hotel per Coppa Italia   Camera hotel per Coppa Italia EmptyMar Ott 12, 2010 10:43 am

Bravo Marco, la tua idea non è affatto male! mi auguro che tu possa trovare un compagno di stanza.
Torna in alto Andare in basso
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

Camera hotel per Coppa Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Camera hotel per Coppa Italia   Camera hotel per Coppa Italia EmptyMer Ott 13, 2010 10:44 am

Ciao marco, io avrei un ragazzino della mia palestra felice di abbattere i costi. lui arriva venerdì mattina con me e credo si fermerà per certo fino a domenica, probabilmente anche lunedì. Se sei d'accordo mandami in privato il tuo numero di cellulare e poi vi sentite voi.

Spero di esserti stato d'aiuto, un sportivo abbraccio, Ale
Torna in alto Andare in basso
marcorock




Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 39
Località : Firenze

Camera hotel per Coppa Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Camera hotel per Coppa Italia   Camera hotel per Coppa Italia EmptyMer Ott 13, 2010 12:29 pm

Grazie Alessio: ti ho mandato il pm.
Torna in alto Andare in basso
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

Camera hotel per Coppa Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Camera hotel per Coppa Italia   Camera hotel per Coppa Italia EmptyVen Ott 15, 2010 12:27 pm

ciao marco
tu per caso arrivi in tempo per la gara dei master?

mi avevi proposto di portare la maglia, se provassi ad indossarla venerdi sera limiterei i danni (visto che gareggio lunedi)
Torna in alto Andare in basso
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

Camera hotel per Coppa Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Camera hotel per Coppa Italia   Camera hotel per Coppa Italia EmptySab Ott 16, 2010 7:53 am

Ciao Claudio, compatibilmente con le necessità organizzative e di arbitraggio puoi contare anche su di me.
Torna in alto Andare in basso
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

Camera hotel per Coppa Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Camera hotel per Coppa Italia   Camera hotel per Coppa Italia EmptySab Ott 16, 2010 9:26 am

grazie alessio! sei gentilissimo
spero che marco arrivi in tempo per fare questa pazzia (marco non intendo assolutamente metterti fretta!)
Torna in alto Andare in basso
marcorock




Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 39
Località : Firenze

Camera hotel per Coppa Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Camera hotel per Coppa Italia   Camera hotel per Coppa Italia EmptySab Ott 16, 2010 11:39 am

Ah Claudio, la fretta non c'entra: è che prima di una certa ora non riesco a venir via da lavoro, e quindi a partire!

Come ti ho detto, spero di riuscire ad essere su per le 7 (tieni anche presente che fare la A1 di venerdì è da pazzi con manie autolesionistiche, soprattutto il tratto appenninico)
Torna in alto Andare in basso
ado gruzza

ado gruzza


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.09.10

Camera hotel per Coppa Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Camera hotel per Coppa Italia   Camera hotel per Coppa Italia EmptySab Ott 16, 2010 6:06 pm

annotazione importante:

mi hanno già contattato in diversi:

LA SINGOLA NON COSTA 72 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COSTA COME A MARZO ATTORNO AI 40 EURO.
LA CAMERA DOPPIA COSTA COSì. PROBABILMENTE LA DOPPIA AD USO SINGOLO L'HANNO FATTA PAGARE COME UNA DOPPIa cosa che ci può stare. Anche a marzo mi avevano fatto storie per le doppie ad uso singolo, che ovviamente sono un anomalia.

In conclusione: comunicate con chi vi risponde dell'hotel che magari è un receptionist che non conta una sega. I prezzi mi è parso di capire siano gli stessi identici di Marzo.

Al san giuseppe hanno ancora delle stanze, la singola costa circa 5 euro in più e la doppia circa 6 euro in meno. Più o meno. La comodità rispetto alla gara è circa la stessa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Camera hotel per Coppa Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Camera hotel per Coppa Italia   Camera hotel per Coppa Italia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Camera hotel per Coppa Italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Coppa Italia
» La mia coppa italia
» VideoLog di SalvoPower80
» la mia coppa italia 2010
» XIV Coppa Italia di powerlifting

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Taverna-
Vai verso: