Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 canale con i video degli allenamenti di menz e texano

Andare in basso 
+3
Cristianino79
texano
menz
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
menz




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.01.11

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptySab Gen 29, 2011 3:32 pm

posto direttamente il link al canale di youtube dove carichero' tutti i video degli allenamenti miei e del mio compagno di avventure...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
texano




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 42
Località : Alessandria

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptyGio Feb 10, 2011 1:08 am

Ragazzi se qualcuno ha da fare delle osservazioni, sono ben accette per migliorare!
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptyGio Feb 10, 2011 7:10 am

Se metti i video su cui vorresti un commento sarebbe meglio che l'intero canale!

Cmq io ho visto questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

non sono motlo pratico con lo stacco regolare ma si vede chiaramente che la schiena è troppo curva!!

Questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

come sopra


Nel secondo video aprti con la schiena parallela al pavimento è estremamente svantaggioso!
Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptyGio Feb 10, 2011 8:41 am

Concordo con i due video visti da Cristianino. La schiena e' stracurva priva di qualsiasi inarcamento!!!...Il culo e' altissimo!! Mi meraviglio ke ankora non vi siete fatti male. What a Face
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptyGio Feb 10, 2011 8:56 am

hotmauro76 ha scritto:
Concordo con i due video visti da Cristianino. La schiena e' stracurva priva di qualsiasi inarcamento!!!...Il culo e' altissimo!! Mi meraviglio ke ankora non vi siete fatti male. What a Face

Il culo alto nel regolare può anceh starci anche una leggera flessione della schiena (specie su massimali) ma nel video è tropo curvata|
Torna in alto Andare in basso
salvopower80

salvopower80


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptyGio Feb 10, 2011 9:58 am

Azz...occhio ragazzi!
Cosi rischiate di farvi male sul serio! affraid
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Powerlifter80?feature=mhw5
menz




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.01.11

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptyGio Feb 10, 2011 11:18 am

Grazie mille delle dritte, era una delle prime volte che indossavamo il corpetto da stacco, io non me ne rendevo conto di essere così gobbo, mi sentivo tirato dal corpetto. Epiù in basso di così non riuscivo ad andare.... Penso che sia dovuto al fatto che devo prendere confidenza con il corpetto.... Consigli?
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptyGio Feb 10, 2011 12:45 pm

menz ha scritto:
Grazie mille delle dritte, era una delle prime volte che indossavamo il corpetto da stacco, io non me ne rendevo conto di essere così gobbo, mi sentivo tirato dal corpetto. Epiù in basso di così non riuscivo ad andare.... Penso che sia dovuto al fatto che devo prendere confidenza con il corpetto.... Consigli?

Di solito questo errori sono eccentuazioni della tecnica raw posta un video di stacco raw e vediamo se è colpa del corpetto o in vizio di forma!
Torna in alto Andare in basso
texano




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 42
Località : Alessandria

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptyGio Feb 10, 2011 1:12 pm

Per quanto riguarda gage è vero, purtoppo quello della schiena curva è un difetto, ma per lui è una individualità, se staccassi io così probabilmente a 130 kg mi fracasserei anche i dischi intervertebrali dei miei bisnonni, invece il suo è uno stacco funzionale, del resto non sarebbe uno tra i juniores piùforti al momento. InVECE PER ME, IN ARTE JAMES, è vero sono d accordo con Cristianino, la mia schiena in partenza è già parallela al terreno, in questo modo mi ritrovo a schienarle tutte le alzate, ci stolavorando, per quanto riguarda gli infoortuni, non mi sembra una tecnica a rischio, infatti se notate anche quando faccio un nullo la schiana rimane sempre diritta e ben tesa. Grazie comunque qualsiasi consiglio è sempre ben accetto!
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptyGio Feb 10, 2011 2:09 pm

Io non credo nelle individualità o meglio posso crederci solo per casi particolari vedi kostantinov

Che anche se ha la schiena curva mai come quella del video!



E poi anche fosse funzionale ok ma per quanto?

Se intende farlo per qualche anno il pl io darei una ritoccatina alla tecnica non penso che questo modo di staccare possa essere produttivo se si guarda al futuro!

Poi ripeto non dico dritto ma non cosi curvo leggermente piegato puo essere ok ma non cosi!
Almeno per quanto riguarda la miq modesta opinione!

Ciao
Torna in alto Andare in basso
carniel

carniel


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 33
Località : pedavena (BL)

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptyGio Feb 10, 2011 4:56 pm

io stacco regular e anche io la prima volta che ho usato il corpetto non riuscivo a scendere più di tanto con il culo e la schiena era un po' storta (anche se non così)..però devi sforzarti e provare a spaccare quel corpetto a forza di scendere con il sedere, tirati il bilancere sulle tibie finchè non ti spacchi anche quelle e adduci le scapole... se ci riesci vedrai che lo stacco ti verrà molto meglio...se hai male pazienza....stringi i denti...è un motivo in più per essere più determinati e caricare!
Torna in alto Andare in basso
texano




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 42
Località : Alessandria

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptyGio Feb 10, 2011 10:09 pm

carniel ha scritto:
io stacco regular e anche io la prima volta che ho usato il corpetto non riuscivo a scendere più di tanto con il culo e la schiena era un po' storta (anche se non così)..però devi sforzarti e provare a spaccare quel corpetto a forza di scendere con il sedere, tirati il bilancere sulle tibie finchè non ti spacchi anche quelle e adduci le scapole... se ci riesci vedrai che lo stacco ti verrà molto meglio...se hai male pazienza....stringi i denti...è un motivo in più per essere più determinati e caricare!
Si è vero cerco anche io di scendere col culo quanto più posso, ma quando parto purtroppo anche spingendo i piedi contro il pavimento, viene fuori quel difetto, il culo sale e le anche lo seguono, cosa che dovrebbe avvenire assieme, ma piano piano sto migliorando...
Torna in alto Andare in basso
carniel

carniel


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 33
Località : pedavena (BL)

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptyGio Feb 10, 2011 10:20 pm

magari abbassa un po' i carichi e dedicati alla tecnica finchè non è perfetta....quando sei al top cn quei carichi sali e vedi se i difetti rimangono.
Torna in alto Andare in basso
menz




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.01.11

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptySab Feb 19, 2011 6:18 pm

dopo i vostri consiglio oggi abbiam nuovamente fatto stacco col corpetto un 6x2 con 80% dell'1RM utilizzando pero', Bil da 50mm e piastre alte 44cm

questo' è Texano (marco)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




e questo sono io (Davide)


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]







mi raccomando commenti e consigli son sembre ben accetti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptySab Feb 19, 2011 8:04 pm

menz ha scritto:
dopo i vostri consiglio oggi abbiam nuovamente fatto stacco col corpetto un 6x2 con 80% dell'1RM utilizzando pero', Bil da 50mm e piastre alte 44cm

questo' è Texano (marco)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Si vede chiaramente che all'altezza del ginocchio con il bilanciere non tocchi sulle coscece è troppo distante oltre il rischio di infortunio così è ineviutabile perdere la schiena cn l'aumentare dei carichi!

Metti a pausa nel 0:20 del vide e il difetto lo vedi da solo!



Citazione :
e questo sono io (Davide)


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Secondo me è ancora un pò troppo "gobbo " questo stacco!

CMq perchè non provi (se non hai mai provato) a fare il sumo a me sembra (almeno dal video ma potrei sbagliare )che tu abbia braccia piuttosto lunghe rispetto alla tua altezza, avresti quindi un bel vantaggio nel sumo!
Se non hai mai provato prova potresti trovarti bene di sicuro cmq non perdi nulla e se non ti paice ritorni allo stile precedente!


Ciao



Torna in alto Andare in basso
texano




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 42
Località : Alessandria

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptySab Feb 19, 2011 11:17 pm

Cristianino79 ha scritto:
menz ha scritto:
dopo i vostri consiglio oggi abbiam nuovamente fatto stacco col corpetto un 6x2 con 80% dell'1RM utilizzando pero', Bil da 50mm e piastre alte 44cm

questo' è Texano (marco)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Si vede chiaramente che all'altezza del ginocchio con il bilanciere non tocchi sulle coscece è troppo distante oltre il rischio di infortunio così è ineviutabile perdere la schiena cn l'aumentare dei carichi!

Metti a pausa nel 0:20 del vide e il difetto lo vedi da solo!

Devo ancora vedere il frame che dici tu, cmq non sono d'accordo e lo testimoniano i segni che ho proprio all'altezza che indichi. Per quanto riguarda l'infortunio, non capisco a quale infortunio ti riferisci, se ti rifai al pl che sia uno sport pericoloso sono d'accordo, non penso che in ogni alzata ci sia la piena sicurezza che non succeda nulla(facciamo le corna), si lavora per migliorare la tecnica in modo da ridurre il rischio, che purtroppo incombe sempre stacco regular o sumo che sia. Per tornare al mio stacco, la schiena è dritta, tesa salgo quasi in contemporanea con culo anche e spalle. Stò lavorando sul portare il peso più indietro in modo da sfruttare glutei e femorali, penso che sia la via giusta...Si vedrà...Grazie comunque

Citazione :
e questo sono io (Davide)


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Secondo me è ancora un pò troppo "gobbo " questo stacco!

CMq perchè non provi (se non hai mai provato) a fare il sumo a me sembra (almeno dal video ma potrei sbagliare )che tu abbia braccia piuttosto lunghe rispetto alla tua altezza, avresti quindi un bel vantaggio nel sumo!
Se non hai mai provato prova potresti trovarti bene di sicuro cmq non perdi nulla e se non ti paice ritorni allo stile precedente!


Ciao



Torna in alto Andare in basso
hotmauro76

hotmauro76


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : Lecce

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptyDom Feb 20, 2011 3:25 am

E' sempre gobbo..non vedo miglioramenti. Per me e' proprio l'impostazione della tecnika di base che non va. Neutral
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptyDom Feb 20, 2011 5:58 am

texano ha scritto:


Metti a pausa nel 0:20 del vide e il difetto lo vedi da solo!

Devo ancora vedere il frame che dici tu, cmq non sono d'accordo e lo testimoniano i segni che ho proprio all'altezza che indichi. Per quanto riguarda l'infortunio, non capisco a quale infortunio ti riferisci, se ti rifai al pl che sia uno sport pericoloso sono d'accordo, non penso che in ogni alzata ci sia la piena sicurezza che non succeda nulla(facciamo le corna), si lavora per migliorare la tecnica in modo da ridurre il rischio, che purtroppo incombe sempre stacco regular o sumo che sia. Per tornare al mio stacco, la schiena è dritta, tesa salgo quasi in contemporanea con culo anche e spalle. Stò lavorando sul portare il peso più indietro in modo da sfruttare glutei e femorali, penso che sia la via giusta...Si vedrà...Grazie comunque


Ma non è il fatto di essere daccordo o meno se metti al min 0:20 lo vedi è così non me lo sono inventato!

Magari non lo farai sempre che te devo dì ma lì è così!

IO ho scritto che il rischio è maggiore non ho detto che te devi infortunare per forza ho detto che stare con il bilanciere attaccato alle gambee riduce il rischio di infotuni anche quello è così non lo invento mica io, ma magari (e te lo auguro) non ti succederà mai!

E appunto perchè si lavora per ridurre il rischio e sollvere di + te lo dico e poi non capisco metti i video per ricevere aiuti io te li dico e poi non ti sta bene allora che te devo dire?

Se posti un video e pensi che sia la via gista che chiedi a fare i consigli?

Allora guarda ti dico:

Ok perfetto continua così!

va bene adesso?

CIao
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptyDom Feb 20, 2011 6:10 am

texano ha scritto:

Devo ancora vedere il frame che dici tu, cmq non sono d'accordo e lo testimoniano i segni che ho proprio all'altezza che indichi. [....] Per tornare al mio stacco, la schiena è dritta, tesa salgo quasi in contemporanea con culo anche e spalle. Stò lavorando sul portare il peso più indietro in modo da sfruttare glutei e femorali, penso che sia la via giusta...Si vedrà...Grazie comunque


ecco guarda:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Se per te è la via giusta ok ognuno fà quello che vuole ma almeno potevi guardare prima di parlare no?

Poi come si vede dal frame perdi leggermente la schiena che infatti è leggermente arrotondata ( non è per forza un difetto in quella maniera) ma in questo caso è il risultato della traiettoria, troppo distante, del bilanciere!

Torna in alto Andare in basso
texano




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 42
Località : Alessandria

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptyDom Feb 20, 2011 8:24 pm

Cristianino79 ha scritto:
texano ha scritto:

Devo ancora vedere il frame che dici tu, cmq non sono d'accordo e lo testimoniano i segni che ho proprio all'altezza che indichi. [....] Per tornare al mio stacco, la schiena è dritta, tesa salgo quasi in contemporanea con culo anche e spalle. Stò lavorando sul portare il peso più indietro in modo da sfruttare glutei e femorali, penso che sia la via giusta...Si vedrà...Grazie comunque


ecco guarda:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Se per te è la via giusta ok ognuno fà quello che vuole ma almeno potevi guardare prima di parlare no?

Poi come si vede dal frame perdi leggermente la schiena che infatti è leggermente arrotondata ( non è per forza un difetto in quella maniera) ma in questo caso è il risultato della traiettoria, troppo distante, del bilanciere

Ma te la sei mica presa? accetto con piacere i consigli, come ti ho scritto non avevo visto il frame, ora che ce l'ho posso darti ragione, la mia risposta "sono sulla via giusta" era da intendere in quel senso, cioè stò lavorando per tirarmi il peso addosso, penso che sia utile per avere il bil appiccicato alle ginocchia e ridurre il difetto.
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptyLun Feb 21, 2011 4:19 am

texano ha scritto:




Ma te la sei mica presa? accetto con piacere i consigli, come ti ho scritto non avevo visto il frame, ora che ce l'ho posso darti ragione, la mia risposta "sono sulla via giusta" era da intendere in quel senso, cioè stò lavorando per tirarmi il peso addosso, penso che sia utile per avere il bil appiccicato alle ginocchia e ridurre il difetto.

NO no non me la sono presa figurati!
ho risposto così solo perchè tu a priori senza aver visto il video hai pensato che avessi sbagliato!

Poi Forse ho risposto in maniera acida (e me ne scuso non ne avevo l'intenzione) perchè mi ero svegliato da poco Very Happy!!

ciao
Torna in alto Andare in basso
texano




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 42
Località : Alessandria

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptyMar Feb 22, 2011 12:11 pm

Cristianino79 ha scritto:
texano ha scritto:




Ma te la sei mica presa? accetto con piacere i consigli, come ti ho scritto non avevo visto il frame, ora che ce l'ho posso darti ragione, la mia risposta "sono sulla via giusta" era da intendere in quel senso, cioè stò lavorando per tirarmi il peso addosso, penso che sia utile per avere il bil appiccicato alle ginocchia e ridurre il difetto.

NO no non me la sono presa figurati!
ho risposto così solo perchè tu a priori senza aver visto il video hai pensato che avessi sbagliato!

Poi Forse ho risposto in maniera acida (e me ne scuso non ne avevo l'intenzione) perchè mi ero svegliato da poco Very Happy!!

ciao

No vabbè dai non ci siamo capiti, cmq grazie. ti stai allenando per il campionato di stacco?
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptyMar Feb 22, 2011 12:56 pm

Si mi sto allenando per il camp italiano di stacco e l'assoluto di aprile!

Tu?

Ciao
Torna in alto Andare in basso
menz




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.01.11

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptyMar Feb 22, 2011 3:13 pm

lui si sta' preparando bene per entrambe ma se non fara' dei pesi decenti lo meno io! hihihi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
texano




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 42
Località : Alessandria

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano EmptyMar Feb 22, 2011 7:41 pm

menz ha scritto:
lui si sta' preparando bene per entrambe ma se non fara' dei pesi decenti lo meno io! hihihi Twisted Evil
Grazie come al solito i miei compagni a incitamento stanno al massimo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
canale con i video degli allenamenti di menz e texano
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» allenamenti enricopl
» Il saluto degli Assoluti dalle Terme della salute.
» avviso per chi scrive; pubblicazione degli articoli e loro autori
» allenamenti recenti
» allenamenti norvegesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Foto Video utenti-
Vai verso: