Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 canale con i video degli allenamenti di menz e texano

Andare in basso 
+3
Cristianino79
texano
menz
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
menz




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.01.11

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano - Pagina 2 EmptyMar Mar 08, 2011 7:39 pm

ultimi aggiornamenti...


texano quota 220 strattonati in chiusura
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io quota 240 inaspettatamente facili......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Giuseppecorso




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 42
Località : Olbia

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano - Pagina 2 EmptyMer Mar 09, 2011 9:34 pm

Siete molto forti ma tecnicamente non mi piacete per niente, troppo curva quella schiena, sembra che tiriate senza spingere...
Torna in alto Andare in basso
http://fightingstyle.forumfree.net
texano




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 42
Località : Alessandria

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano - Pagina 2 EmptyMer Mar 09, 2011 11:28 pm

Giuseppecorso ha scritto:
Siete molto forti ma tecnicamente non mi piacete per niente, troppo curva quella schiena, sembra che tiriate senza spingere...
Ciao Giuseppe, in realtà stiamo lavorando parecchio su quel difetto, più gage di me...ma col corpetto risulta davvero difficile eseguire l'iperestensione in partenza, nel trovare l'incastro insomma.
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano - Pagina 2 EmptyGio Mar 10, 2011 6:38 am

menz ha scritto:
ultimi aggiornamenti...


texano quota 220 strattonati in chiusura
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Stavolta il bilanciere passa vicino alla tibia però tendi a partire troppo chiuso con le spalle e stacchi il bilanciere quasi parallelo al pavimento devi tirare di + le spalle indietro e andare + indietro con il bacino in modo che quando inizi la tirata\spinta il busto sia + dritto di ora!

Dovresti provare a staccare stando con il culo un pò + in basso!

Per farti capiure:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

quello a sinistra sei tu e vedi come sei chiuso perdi completamente la bassa schiena e hai le spalle curve in avanti!

Quello a destra è un mio amico che scrive anche qui nel forum (zacros) quando ancora faceva il regolare (ho scelto lui perchè non ho video miei di lato con il classico) vedi lui come ha l'angolo tra cosce e busto + aperto e vedi cme ha la schiena in basso dura e piatta poi è leggermente cifotico con lo spalle ma quello ci può stare!

ecco tu dovresti fare in quella maniera!

Citazione :
io quota 240 inaspettatamente facili......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lui ha il problema della schiena curva ma quando stacca l'angolo tra busto e gambe è + aperto!

Rimane sempre da correggere il discorso della schiena che dal mio punto di vista è deleterio a lungo termine!
Torna in alto Andare in basso
texano




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 42
Località : Alessandria

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano - Pagina 2 EmptyGio Mar 10, 2011 1:09 pm

Cristianino79 ha scritto:
menz ha scritto:
ultimi aggiornamenti...


texano quota 220 strattonati in chiusura
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Stavolta il bilanciere passa vicino alla tibia però tendi a partire troppo chiuso con le spalle e stacchi il bilanciere quasi parallelo al pavimento devi tirare di + le spalle indietro e andare + indietro con il bacino in modo che quando inizi la tirata\spinta il busto sia + dritto di ora!

Dovresti provare a staccare stando con il culo un pò + in basso!

Per farti capiure:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

quello a sinistra sei tu e vedi come sei chiuso perdi completamente la bassa schiena e hai le spalle curve in avanti!

Quello a destra è un mio amico che scrive anche qui nel forum (zacros) quando ancora faceva il regolare (ho scelto lui perchè non ho video miei di lato con il classico) vedi lui come ha l'angolo tra cosce e busto + aperto e vedi cme ha la schiena in basso dura e piatta poi è leggermente cifotico con lo spalle ma quello ci può stare!

ecco tu dovresti fare in quella maniera!

Citazione :
io quota 240 inaspettatamente facili......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lui ha il problema della schiena curva ma quando stacca l'angolo tra busto e gambe è + aperto!

Rimane sempre da correggere il discorso della schiena che dal mio punto di vista è deleterio a lungo termine!
Ottima spiegazione cristianino, sono daccordo con te questa volta! ahahahaha!!! Il problema è che con l'equipaggiamento anche sforzandomi di andare giù col culo ad un certo punto fatico proprio tanto a trovare l'incastro ed iperestendere la bassa schiena, comunque penso di far pogressi, grazie mille con i fotogrammi si capisce molto meglio!
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

canale con i video  degli allenamenti di menz e texano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano - Pagina 2 EmptyGio Mar 10, 2011 1:52 pm

Devi lavorarci molto da raw facendoti tanti video e compararli conquelli vecchio (io faccio così) altrimenti non riesci a vedere quando stai imboccando la strada giusta!

Prima devi imparare a fare questa cosa raw poi con il corpetto dove ovviamente sarà + difficile ma una volta aprreso nel raw lo trasporti nell'attrezzato!!

CIao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





canale con i video  degli allenamenti di menz e texano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale con i video degli allenamenti di menz e texano   canale con i video  degli allenamenti di menz e texano - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
canale con i video degli allenamenti di menz e texano
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» allenamenti enricopl
» Il saluto degli Assoluti dalle Terme della salute.
» avviso per chi scrive; pubblicazione degli articoli e loro autori
» allenamenti recenti
» allenamenti norvegesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Foto Video utenti-
Vai verso: