Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problemi su prova massimali

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
_marlboro_




Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Veneto

Problemi su prova massimali Empty
MessaggioTitolo: Problemi su prova massimali   Problemi su prova massimali EmptySab Feb 05, 2011 5:43 pm

Ieri ho provato i massimali,però nello stacco non riuscivo più a spingere già dai 160kg con il sumo.
Il sumo l'ho introdotto 2 settimane fa.
Però con il deadlift mi sono bloccato ai 160kg,mentre a novembre avevo fatto i 175kg.
Da novembre ad oggi il massimale di squat è aumentato di 5kg,quello di panca di 10kg,e quello di stacco bho...
A novembre a taneto avevo fatto: squat 175 (non validi,ma comunque li ho chiusi),panca 80,stacco normale 175 (tutti schienati).
C'è qualcosa che non va negli allenamenti?
ecco il video di ieri:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Torna in alto Andare in basso
gladionar

gladionar


Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 34

Problemi su prova massimali Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi su prova massimali   Problemi su prova massimali EmptySab Feb 05, 2011 5:45 pm

ciao sam è normale che col sumo non hai fatto kg!!hai fatto la preparazione col regolare!e poi nel test completo lo stacco sumo risente di brutto....imparerai a coordinarti pure col sumo a tempo debito!
Torna in alto Andare in basso
 
Problemi su prova massimali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Massimali...e ora?
» La Prova del 9
» Test massimali
» Problemi di Stacco...
» prova esecuzioni tecniche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Foto Video utenti-
Vai verso: