Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 esperienza negativa olympian's

Andare in basso 
+10
marcorock
Hencas_193
circle.69
Tonymusante
Leviatano89
UngePL
saluri
Giuseppecorso
Divano
Niki.F
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
circle.69

circle.69


Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 47
Località : sulle rive del Serio

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyMer Apr 27, 2011 12:40 pm

non voglio prendere le difese di nessuno, però se non sbaglio il carico nominale di un bilancere è estrapolato da una prova di trazione che è diversa dall'uso che poi ne viene fatto.
ciò non toglie che non esistono scusanti se un prodotto cede con il 30% del suo carico nominale
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyMer Apr 27, 2011 12:44 pm

Tonymusante ha scritto:
non esiste nessun "ente omologatore" confused , per il semplice motivo che il bilanciere non è un prodotto DOC o DOP regolamentato ad hoc dalle norme UE o dalla normativa della Camera di Commercio, che ne preveda alcuni requisiti standard oppure obbligatori e ne disciplini l'uso.
.............

Attendevo con ansia la tua risposta Rolling Eyes ....come sempre ragione da vendere...purtroppo le varie crisi internazionali si sono fatte "sentire" anche sui bilancieri.... Crying or Very sad

CIAUUU!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
Niki.F




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyMer Apr 27, 2011 5:04 pm

Tonymusante ha scritto:

chiaro...magari si è esagerato nel dire che l'azienda x fa prodotti scadenti....però noi purtroppo siamo stati sfortunatissimi con i loro bilancieri! quello nero che è tornato indietro si trovava in condizioni pietose, spero veramente che faccia parte di un lotto fallato!!! vediamo adesso questo nuovo che è già leggermente piegato se tiene meglio (mi auguro di si).

comunque nel loro catalogo non c'è più quello nero da 700 kg ma il modello nuovo sempre con 700 kg di portata ma a detta loro (telefonicamente) migliore....quindi è già una specie di ammissione del fatto che quello vecchio magari non è il top, contando anche che quello nuovo è più spesso quindi diverso.

penso anche un altra cosa: forse i modelli di qualche anno fa sono costruiti con materiali migliori se i vostri hanno retto bene, magari veramente col fatto della crisi hanno ridotto la qualità.

ps adesso non mi interessa più della fine del bilanciere perchè mi alleno con una svedese bionda che non si piega di sicuro lol!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppecorso




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 42
Località : Olbia

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyMer Apr 27, 2011 5:11 pm

Quindi enti come il RINA o il BUREAU VERITAS in questo caso non entrano in gioco? Un negozio può vendere un bilanciere senza dichiarare il tipo di lega col quale è stato fabbricato e dichiarare valori "sulla fiducia?" Come ci si comporta nel caso si debba dimostrare che il bilanciere non ha effettivamente retto il carico dichiarato? Col ferro lavorato (tubo, angolare, ecc.) il discorso mi sembra + semplice, perchè un bilanciere non rientra dentro certe caratteristiche?
Torna in alto Andare in basso
http://fightingstyle.forumfree.net
marcorock




Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 39
Località : Firenze

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyGio Apr 28, 2011 7:53 am

Giuseppe, ma t'immagini che Olympian's chiama i Lloyds o il Bureau Veritas per certificare un bilanciere da 200 euro?? Faranno una prova a cazzo in Cina, e poi gli dicono "Sì sì, tranquilli, regge" e loro lo vendono per quello che i fornitori gli dichiarano.
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyGio Apr 28, 2011 8:49 am

Giuseppecorso ha scritto:
Quindi enti come il RINA o il BUREAU VERITAS in questo caso non entrano in gioco? Un negozio può vendere un bilanciere senza dichiarare il tipo di lega col quale è stato fabbricato e dichiarare valori "sulla fiducia?" Come ci si comporta nel caso si debba dimostrare che il bilanciere non ha effettivamente retto il carico dichiarato? Col ferro lavorato (tubo, angolare, ecc.) il discorso mi sembra + semplice, perchè un bilanciere non rientra dentro certe caratteristiche?



la dichiarazione del materiale e della sua composizione da parte della ditta/fabbrica rientra nella legislazione comune prevista per qualsiasi tipo di prodotto in commercio ma è cosa ben diversa dall'"omologazione", che è il termine da te usato.
Chi produce è obbligato ad indicare il materiale (spesso tali indicazioni le devi richiedere a parte, ma questo è un altro discorso) e chiaramente la dichiarazione non deve essere mendace; inoltre questo materiale dovrà corrispondere a norme comuni, a seconda dei casi: pericolosità, inquinamento ecc.
Ma assolti tali compiti di dichiarazione e veridicità della stessa, non esistono norme che mi impongono di fabbricare un bilanciere per forza con quel tal materiale X, di consistenza e densità Y, misure Z, peso W ecc. ecc. e, pertanto, non esistono indicazioni preventive a cui mi debba necessariamente conformare e un ente che lo "omologhi" ed attesti che il bilanciere "pincopallo" è stato prodotto secondo le norme, le misure, la composizione, la percentuale, la lega e tutti i sacri crismi previsti dal Decreto...come coordinato da...e contenute nel T.U.....
Perchè? ma perchè è ovvio che un bilanciere non riveste le caratteristiche di diffusione, sicurezza del lavoro, pericolosità o interessi commerciali ed economici tali che giustifichino una disciplina ad hoc - come invece per altre lavorazioni essenziali, più frequenti e di utilità comune - e quindi delle norme apposite che obblighino i produttori a fabbricarlo in modo univoco, pena mancata omologazione per non aderenza alla conformità delle norme stesse.
L'istituzione pubblica, in questa come in svariate fattispecie, si preoccupa di proteggere da rischi comuni e raggiri ma non si interessa alla tipicità della prestazione che un elite - peraltro non uniforme ne ben rappresentata - può richiedere a quell'utensile.
Ti fabbrico un bilanciere in ghisa con impugnatura 25mm., lunghezza 1,70, peso 16 kg., senza sistema dei cuscinetti e - beninteso - lo devo indicare per non imbrogliarti: poi però lo vendo a 40 euro e sono in regola, senza alcuna omologazione; te ne fabbrico invece uno in lega all'uranio arricchito con plutonio e criptonite affraid diametro 50mm. lunghezza 2,20, con il sistema cuscinetti sperimentato e testato dal campionissimo Supersquattolev Profondosky Shocked ecc e - se le sostanze sono in regola... ma lo dubito per la improponibile mistura di uranio e plutonio Twisted Evil - lo vendo a 900 euro e sempre senza alcuna omologazione statale, non trattandosi di Chianti classico Razz e non vincolato alla unicità del prodotto.
Quale dei due è omologato? Per lo Stato italiano nessuno, poichè non c'è normativa cui uniformarsi; per le Federazioni di riferimento, senz'altro non il primo ma non necessariamente il secondo, dipende da tanti fattori, inclusi di quale Federazione si tratta.
Consideriamo che anche la terminologia "bilanciere olimpico", per noi fondamentale da un punto di vista sportivo, a livello giuridico avrebbe ben poco su cui rivalersi; quando affermo trattarsi di un bilanciere olimpico da PL, ad esempio, uso una evidente "contraddictio in terminis", dal momento che il PL non va alle Olimpiadi Rolling Eyes
Dunque l'unico bilanciere che possa rivendicare la dicitura olimpica dovrebbe essere quello da WL; ma allora se io produco un bilanciere da 10 chili e lo definisco "per powerlifting" è esatto? Non dovrebbe, perchè le convenzioni internazionali mi dicono che il Pl si pratica diversamente; già...però quelle sono Federazioni private che adottano regolamenti propri, per cui a quale specifico riferimento normativo legislativamente tutelato dovrei ricollegarmi? confused
Ovvio che la questione cambia se, tralasciando l'aspetto omologazione, tu mi hai venduto un bilanciere garantendomelo per 1000 chili di portata e mi si piega con 200; ti posso far causa pirat ma per mendacità delle tue dichiarazioni e scarsa qualità del prodotto rispetto a quanto pubblicizzato, non certo per mancata omologazione.
Come faccio - chiedi tu - a dimostrare che il bilanciere non ha effettivamente retto il carico dichiarato? Ma come in tutti i casi ordinari di questo genere. Allora se ho preso un carrello da portata 120 chili e non li tiene, come dimostro che non ne ho messi sopra 180? Se ho acquistato una libreria ed i piani si incurvano sotto il peso dell'enciclopedia, come dimostro che non ci si sono seduti sopra mia sorella e mia cugina mentre bevevano coca cola ad un party? bom
Si parte dal presupposto che se mi hai dato un bilanciere da portata 700chili e te lo rispedisco dopo due mesi piegato come una banana, quanto mai lo posso aver caricato e quante volte lanciato dalla finestra per il solo gusto di contestartelo e perdere tempo e soldi? Se sei un commerciante onesto, provvederai in qualche modo (sostituzione o rimborso, qualora gli altri si equivalgono o buoni acquisto e sconti per casi più sfumati), soprattutto se ti rendi conto che per quella fornitura le lamentele si susseguono.

Del tutto diverso è infine il discorso se cerco un bilanciere omologato dalla Federazione tal dei tali (nella circostanza diciamo IPF); in questo caso, se tu me lo vendi con la dicitura "IPF approved" e non è vero, sei passibile sempre di affermazione falsa ma non perchè non lo hai sottoposto al vaglio dell'IPF, bensì perchè sostenevi di averlo fatto!
Ricordiamoci però due aspetti: uno l'approvazione/omologazione di quel tal ente privato avrà valore solo per rispondenza alle norme proprie dello stesso; secondo punto poi, la differenza tra un'attrezzatura regolamentare ed una omologata.
Se costruisco una panca su misura e perfettamente aderente alla normativa IPF, posso ben dire di usare in tal senso un attrezzo regolamentare, in base a quanto previsto dalle norme della Federazione; non è però omologato, poichè non ha ricevuto l'approvazione o imprimatur direttamente dalla Federazione. Quindi potrebbero esistere, anche in quest'ambito, bilancieri e pesi a norma ma non approvati laddove questi ultimi, come è peraltro facile immaginare, fanno lievitare di molto il costo, grazie proprio a quell'etichetta di due sole parole drunken

Un saluto a tutti




Torna in alto Andare in basso
saluri




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 14.09.10

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyGio Apr 28, 2011 10:40 am

Mi sono perso, siamo arrivati a discutere sull'omologazione del bilanciere Suspect
Al di la del fatto che il bilanciere rispetti o non degli standard utilizzati in federazione, che come dice giustamente Tonymusante non può essere motivo di restituzione del prodotto, il problema principale è la portata, assolutamente fallata.
D'accordo, il nostro può essere stato un caso, ma possibile che ci viene effettuata la sostituzione con un bilanciere nuovo, piegato già di fabbrica? porca miseria o qualcuno di voi ci sta facendo un rito vudù, o qualcosa non torna.
Non è omologato IPF, non costa mille e passa euri, però pretendo come minimo che sia dritto e che la portata dichiarata sia reale, non mi sembra di chiedere molto.
Mi sono allenato per un anno con bilancieri storti fracassandomi ginocchia, anche, e gomiti, se spendo 300euro per un cavolo di bilanciere che tiene fino a 700kg non può essere storto, altrimenti non lo compro.
Torna in alto Andare in basso
Niki.F




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyGio Apr 28, 2011 11:40 am

saluri ha scritto:
Mi sono perso, siamo arrivati a discutere sull'omologazione del bilanciere Suspect
Al di la del fatto che il bilanciere rispetti o non degli standard utilizzati in federazione, che come dice giustamente Tonymusante non può essere motivo di restituzione del prodotto, il problema principale è la portata, assolutamente fallata.
D'accordo, il nostro può essere stato un caso, ma possibile che ci viene effettuata la sostituzione con un bilanciere nuovo, piegato già di fabbrica? porca miseria o qualcuno di voi ci sta facendo un rito vudù, o qualcosa non torna.
Non è omologato IPF, non costa mille e passa euri, però pretendo come minimo che sia dritto e che la portata dichiarata sia reale, non mi sembra di chiedere molto.
Mi sono allenato per un anno con bilancieri storti fracassandomi ginocchia, anche, e gomiti, se spendo 300euro per un cavolo di bilanciere che tiene fino a 700kg non può essere storto, altrimenti non lo compro.

ecco questo è il punto....il problema è quello che dichiarano....se dichiari 700 kg li deve portare...se provassi a caricare 350 kg sul quel bilanciere sono sicuro della fine che farebbe!!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppecorso




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 42
Località : Olbia

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyGio Apr 28, 2011 1:01 pm

marcorock ha scritto:
Giuseppe, ma t'immagini che Olympian's chiama i Lloyds o il Bureau Veritas per certificare un bilanciere da 200 euro?? Faranno una prova a cazzo in Cina, e poi gli dicono "Sì sì, tranquilli, regge" e loro lo vendono per quello che i fornitori gli dichiarano.

Ahahahahahahahah ok era solo una mia curiosità Smile
Torna in alto Andare in basso
http://fightingstyle.forumfree.net
Giuseppecorso




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 42
Località : Olbia

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyGio Apr 28, 2011 1:05 pm

Tony spiegazione PERFETTA grazie mille mi son tolto tutti i dubbi! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://fightingstyle.forumfree.net
Giuseppecorso




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 42
Località : Olbia

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyGio Apr 28, 2011 1:09 pm

saluri ha scritto:
Mi sono perso, siamo arrivati a discutere sull'omologazione del bilanciere Suspect
Al di la del fatto che il bilanciere rispetti o non degli standard utilizzati in federazione, che come dice giustamente Tonymusante non può essere motivo di restituzione del prodotto, il problema principale è la portata, assolutamente fallata.
D'accordo, il nostro può essere stato un caso, ma possibile che ci viene effettuata la sostituzione con un bilanciere nuovo, piegato già di fabbrica? porca miseria o qualcuno di voi ci sta facendo un rito vudù, o qualcosa non torna.
Non è omologato IPF, non costa mille e passa euri, però pretendo come minimo che sia dritto e che la portata dichiarata sia reale, non mi sembra di chiedere molto.
Mi sono allenato per un anno con bilancieri storti fracassandomi ginocchia, anche, e gomiti, se spendo 300euro per un cavolo di bilanciere che tiene fino a 700kg non può essere storto, altrimenti non lo compro.

Un'ipotesi potrebbe essere che durante il trasporto il bilanciere non è stato adagiato in piano e ci hanno caricato sopra uno o più colli molto pesanti...quando ho ritirato il mio il cartone che lo avvolgeva era un pò logorato, chissà quanti colpi avrà preso, però fortunatamente non ha subito danni a parte il cuscinetto un pò lento...
Torna in alto Andare in basso
http://fightingstyle.forumfree.net
UngePL

UngePL


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 41
Località : Torino

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyGio Apr 28, 2011 1:42 pm

Tony sei il migliore.
Supersquattolev ti ringrazia per averlo citato ma ancora non è così forte da essere preso come testimonial in uno spot di bilancieri.
Per è un testiomonial sorridente di squat profondi, i più profondi dal 1929 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://about.me/giuseppezangari
saluri




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 14.09.10

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyGio Apr 28, 2011 3:03 pm

Niki.F ha scritto:
se provassi a caricare 350 kg sul quel bilanciere sono sicuro della fine che farebbe!!
Dormi tranquillo, non corri il rischio di dover caricare 350kg.
Torna in alto Andare in basso
Giuseppecorso




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 42
Località : Olbia

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyGio Apr 28, 2011 5:16 pm

saluri ha scritto:
Niki.F ha scritto:
se provassi a caricare 350 kg sul quel bilanciere sono sicuro della fine che farebbe!!
Dormi tranquillo, non corri il rischio di dover caricare 350kg.

Ahahahah bastard inside!
Torna in alto Andare in basso
http://fightingstyle.forumfree.net
Niki.F




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyVen Apr 29, 2011 11:05 am

saluri ha scritto:
Niki.F ha scritto:
se provassi a caricare 350 kg sul quel bilanciere sono sicuro della fine che farebbe!!
Dormi tranquillo, non corri il rischio di dover caricare 350kg.

349 si....poi si vedrà
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyVen Apr 29, 2011 12:30 pm

UngePL ha scritto:
Tony sei il migliore.
Supersquattolev ti ringrazia per averlo citato ma ancora non è così forte da essere preso come testimonial in uno spot di bilancieri.
Per è un testiomonial sorridente di squat profondi, i più profondi dal 1929 Very Happy



cheers Laughing sapevo che avresti apprezzato; ormai "Supersquattolev" è il mio personaggio/lifter preferito ed anche un pioniere della fulgida epoca di AOS! Lo citerò ancora nei miei "tormentoni" lol!


@giuseppeCorso: i cuscinetti li lasciano lenti appositamente; dicono che lo fanno per due motivi: affinchè, proprio nel trasporto ed in caso di colpi, il bilanciere non assuma forme viziate, grazie appunto agli ingranaggi allentati ed anche per permetterti di verificare il livello di ingrassaggio ed eventualmente modificarlo o pulirlo prima di stringerlo in chiusura.
Anche a me sono arrivati entrambi allentati, con questa spiegazione a voce. Ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giuseppecorso




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 42
Località : Olbia

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyVen Apr 29, 2011 5:51 pm

Uno è scorrevole l'altro invece và a scatti...
Torna in alto Andare in basso
http://fightingstyle.forumfree.net
Niki.F




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyLun Mag 02, 2011 8:27 pm

tanto per non sembrare un pazzo che ha qualcosa contro questi bilancieri......questo è il nuovo con 1500 lb di portata!! il carico più pesante che ha visto sono dei miseri 230 kg! forse l'errore è che la portata è in lb e noi lo carichiamo in kg


Torna in alto Andare in basso
Giuseppecorso




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 42
Località : Olbia

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyMar Mag 03, 2011 9:00 am

E' proprio storto...
Torna in alto Andare in basso
http://fightingstyle.forumfree.net
Tyler




Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 18.09.10
Località : padova

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyMar Mag 03, 2011 9:09 am

è una banana!!! avete provato a contattare olympian per esporre questo problema? se si, cosa vi hanno risposto?
Torna in alto Andare in basso
Niki.F




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyMar Mag 03, 2011 9:24 am

ci hanno già sostituito la power bar black con questo nuovo modello...che secondo loro è più resistente...ma è arrivata che era già un pò storta e adesso peggiora con l'utilizzo! il titolare della palestra si è rotto le scatole di chiamarli per la sostituzione perchè prima di cambiarlo ti fanno storie e siccome questo in confronto a quello black che non volevano sostituire è dritto per adesso non se ne fa nulla...lo cambierà quando sarà storto come quello vecchio (non si può immaginare in che condizioni era quel pezzo di ferro)
Torna in alto Andare in basso
Giuseppecorso




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 42
Località : Olbia

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyMar Mag 03, 2011 10:56 am

Io ho sempre testato i massimali in palestra col bilanciere olimpico regular dell'olympians e non mi son trovato male...certo i miei carichi non sono alti, vedremo + in là visto che a casa ho un bilanciere uguale...
Torna in alto Andare in basso
http://fightingstyle.forumfree.net
Niki.F




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyMar Mag 03, 2011 11:34 am

Giuseppecorso ha scritto:
Io ho sempre testato i massimali in palestra col bilanciere olimpico regular dell'olympians e non mi son trovato male...certo i miei carichi non sono alti, vedremo + in là visto che a casa ho un bilanciere uguale...

non so che dirti...se hai letto i post degli altri pare che a loro hanno retto con carichi molto superiori a quelli con cui si sono piegati i 2 bilancieri che ho provato io! tu quando hai comprato il bilanciere? perchè mi sembra di capire che quelli di qualche anno fa sono migliori
Torna in alto Andare in basso
Giuseppecorso




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 42
Località : Olbia

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyMar Mag 03, 2011 10:04 pm

L'ho comprato qualche mese fa quando c'era lo sconto del 40%!
Torna in alto Andare in basso
http://fightingstyle.forumfree.net
Niki.F




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40

esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 EmptyMer Mag 04, 2011 7:20 am

Giuseppecorso ha scritto:
L'ho comprato qualche mese fa quando c'era lo sconto del 40%!

in bocca al lupo...spero non sia come il nostro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza negativa olympian's   esperienza negativa olympian's - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esperienza negativa olympian's
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» X Coppa Italia di Powerlifting 29-30-31 Ottobre
» 32enne ahimè alla prima esperienza.....
» History 2) - Ivano Giusti - l'esperienza di un Padre Fondatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Taverna-
Vai verso: