Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 domanda prima del test massimali

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bio33

bio33


Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 10.09.11
Età : 31
Località : trapani, sicilia

domanda prima del test massimali Empty
MessaggioTitolo: domanda prima del test massimali   domanda prima del test massimali EmptyMer Nov 02, 2011 2:19 pm

ragazzi vengo dal ciclo mav5+vo_bo di ado guzza sono già alla quarta settimana del vo_bo e quindi ho lo scarico, ho 2 wo il
lunedì e il merc molto leggeri con 6x3rip@60-70% del solito carico
allenante

oggi dovrei allenarmi ma ieri ho avuto una partitella con amici e sono letteralemnte a pezzi

dite
di allenarmi oggi o magari domani così posso recuperare prima o meglio
non allenarmi? contate che sabato ho i test massimali
Torna in alto Andare in basso
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

domanda prima del test massimali Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda prima del test massimali   domanda prima del test massimali EmptyMer Nov 02, 2011 3:34 pm

ciao bio
è una scelta che devi imparare a fare tu stesso perchè se ti piace giocare a calcio capiterà spesso di essere stanco il giorno dopo una partita non programmata.
naturalmente se sei davvero distrutto non ha senso allenarsi anche se spesso il corpo riserva delle capacità inaspettate.

decidi una condotta da seguire quando si verificano questo genere di imprevisti:
1. continui tutto come da programma e adatti l'allenamento alla condizione del giorno
2. fai slittare tutte le sedute di una giornata

prova entrambe le strategie e decidi tu stesso quale sia + adatta a te.
non esiste un modo giusto di comportarsi, banalmente chiunque potrebbe dirti che la partita di calcetto sarebbe da evitare durante un periodo di allenamento intenso e prima dei test (o gara) ma devi essere tu a stabilire le tue priorità.
Torna in alto Andare in basso
 
domanda prima del test massimali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test massimali
» Test massimali per principianti
» Fine ciclo mav+vo_bo test massimali
» domanda su corpetto
» Un saluto qualche domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Training-
Vai verso: