Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Deki videolog

Andare in basso 
+2
Lovebench
Deki
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Deki

Deki


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35

Deki videolog - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Deki videolog   Deki videolog - Pagina 2 EmptyMar Dic 27, 2011 7:43 pm

Divano ha scritto:
Ciao Francè ti scrivo la mia:

Panca - E' praticamente perfetta da quel che si vede nel video, ma solo una cosa molto molto importante. MI PARE che stacchi il culo dalla panca. Fai occhio non dare il minimo dubbio (eventualemnte in gara) del culo attaccato.
Stacco - Molto buono! unico difetto, tieni il bil sulla punta delle dita, non bene nel palmo. Abituati a tenere la presa prona il più possibile e alterna quando proprio nn ce la fai più e poi presa piena.
Squat - La discesa è ottima, meno l'assetto. I gomiti li devi ficcare sotto i polsi e poi una bella scarpa col tacco.

I primi massimali è quasi normale che si tentenni molto, ma come hanno già detto "sbrigati" nel piazzarti. Ma col tempo passerà

COMPLIMENTI!

Ciao Stè grazie mille per la risposta!
Alla panca il culo ti assicuro che non lo stacco, effettivamente però guardando il video l'impressione è proprio quella!
Lo stacco è vero spesso lo impugno male ma è colpa anche del diametro. E' un bilanciere abbastanza scadente.
La presa la sto tenendo sempre prona (su consiglio di Ado a rimini), solo nei massimali ho usato la mista.
Lo squat mi fa vomitare non mi filmavo da tanto non me lo aspettavo così.

Domanda Very Happy dopo il mav e il vo_bo cosa è consigliabile fare?
Torna in alto Andare in basso
Divano

Divano


Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Collegno (To)

Deki videolog - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Deki videolog   Deki videolog - Pagina 2 EmptyMar Dic 27, 2011 7:49 pm

Ti mando io il post vobo su fb. Scrivimi su fb per ricordarmelo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/endoveinband
 
Deki videolog
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» NakMuay Videolog, the first impact!
» VideoLog di JoeAcido
» VideoLog di SalvoPower80
» Videolog di Giuseppe
» videolog di nicola85

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Foto Video utenti-
Vai verso: