Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Diaro di psico

Andare in basso 
+12
°°sOmOja°°
UngePL
salvopower80
Doc
reacciaio
Crono
Hencas_193
Daniele
abacus
Iaiopl
Tonymusante
Psico
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyVen Nov 11, 2011 9:29 pm

8/11/11 Martedì

Squat
5x60kg
4x72kg
3x84kg
5x2 95kg cinta

Bene, tutto facile.

Panca piana con fermo
5x50kg
6x6 57kg

Anche qua tutto tranquillo...ma è anche il primo allenamento però.

Trazioni prone
5x6 bw

croci panca 30°
4x8 10kg

Avevo i manubri caricati con 10kg e non mi andava di scalare...è troppo però, dovrei mettere un po' di meno.

3 set addome



11/11/11 Venerdì

Stacco sumo
5x60kg
4x10 75kg

Mamma mia, sensazione stranissima...invaso dall'acido lattico. Soprattutto i femorali, la schiena invece neanche la sentivo.
Poi non parliamo del fiato...ora riesco a capire il commento di abacus al suo 8x10, e per fortuna che io ho fatto la metà del suo volume

Panca piana con fermo
5x50kg
7x6 57,5kg

Ad essero sincero meglio dell'altra volta. Forse ho tenuto i recuperi un po' più lunghi però...

Dip
4x8 bw

Curl bilanciere in piedi
5x8 16kg affraid

Non ho braccia...mi sa che si è capito...

4 set polpacci

Ps:mi sarei dovuto allenare ieri, ma per tutta una serie di impegni non mi è stato possibile...poco male mi rialleno domenica, e poi riprendo da martedì, una delle poche fortune di allenarsi in casa.
Sono un po' impegnato con la tesi, spero di essere costante ad aggiornare il diario, ma non garantisco tempestiche decenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyLun Nov 14, 2011 9:02 pm

13/11/2011 Domenica

Squat
5x60kg
4x72kg
3x84kg
6x3 95kg cinta rec 2.00

Bene, molto brillanti le prime serie, le ultime un po' meno ma comunque facili. Sono riuscito a tenere un recupero piuttosto basso, quando saliranno le reps aumento sicuro.

Panca piana con fermo
4x50kg
8x6 57kg

Bene, più facili dell'altra volta. Sto provando a staccare in un modo diverso, riesco a stare più compatto.

Rematore manubrio
8x20kg
4x8 25kg

Secoli che non lo facevo...ho perso un po' di forza.

Pull over
4x10 15kg

Non so perchè, ma mi ha dato fastidio ai polsi...dovrei riprendermi per capire se assumono posizioni errate.
In ogni caso l'ho sentito parecchio su i tricipiti.

2set addome
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyMer Nov 16, 2011 5:04 pm

15/11/11 Martedì

Squat
5x60kg
4x72kg
3x84kg

6x2 95kg cinta rec 2.00

Tutto bene se non fosse per le anche che iniziano a rompe. Ho ordinato l'msm sperando che mi aiuti a tenere la cosa sotto controllo.

Panca piana con fermo
5x50kg
6x6 60kg rec 2.15/2.30

Molto bene, mi sono piaciuto.

Trazioni
5x6bw ruotando presa neutra e presa prona

Croci
5x10 7kg

3set addome
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyGio Nov 17, 2011 9:06 pm

17/11/11 Giovedì

Stacco sumo
5x60kg
4x72kg
5x8 85kg cinta

Ehhh, bello pesante. Ma è tutta una questione di fiato. La quarta serie è stata la più devastante; recupero troppo poco e già alla quinta reps sto in un affanno galoppante. Ho dovuto recuperare 4min prima di buttarmi sull'ultima serie. E per fortuna che questi sulla carta sono gli allenamenti facili.
Nota:ho sudato come un caimano che manco ad agosto...

Panca piana con fermo
5x50kg
7x6 60kg

Sulla panca il volume lo reggo bene. Riesco a stare davvero compatto, soprattutto le prime 3-4reps perchè staccare 60kg è facile anche per me. In generale contento.

Dip
4x8bw

Finito il tempo putroppo...oggi tutto il giorno fuori causa ennesimi giri universitari.

Ah, mi è arrivato il corpetto nuovo da korte...un 28 supercenturion. Sarà un impresa entrarci, la cosa che mi preoccupa di più sono le bretelle già cortissime...pigmei style. Non vedo l'ora Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyVen Nov 18, 2011 3:43 am

Psico ha scritto:

Ah, mi è arrivato il corpetto nuovo da korte...un 28 supercenturion. Sarà un impresa entrarci, la cosa che mi preoccupa di più sono le bretelle già cortissime...pigmei style. Non vedo l'ora Twisted Evil
ben ti sta Laughing se tu arrivassi almeno a 59kg non avresti di questi problemi ehehe
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyVen Nov 18, 2011 8:20 am

lol!
Ieri la bilancia segnava 54,5kg!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyVen Nov 18, 2011 8:33 am

Psico ha scritto:
lol!
Ieri la bilancia segnava 54,5kg!! Cool


ovvio....tutto merito del programma altamente anabolico che vi fa piangere lacrime amare bounce Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyVen Nov 18, 2011 8:52 am

Tonymusante ha scritto:
Psico ha scritto:
lol!
Ieri la bilancia segnava 54,5kg!! Cool


ovvio....tutto merito del programma altamente anabolico che vi fa piangere lacrime amare bounce Twisted Evil

In linea coi tempi afro lol!
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyVen Nov 18, 2011 1:54 pm

Tonymusante ha scritto:
Psico ha scritto:
lol!
Ieri la bilancia segnava 54,5kg!! Cool


ovvio....tutto merito del programma altamente anabolico che vi fa piangere lacrime amare bounce Twisted Evil

Bisogna in effetti riconoscergli il merito bounce
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyDom Nov 20, 2011 7:25 pm

19/11/11 Sabato

Squat
5x60kg
4x72kg
3x84kg

6x4 95kg cinta rec 3.00

I 95kg sulle spalle stanno diventando sempre più leggeri, per le anche no, ma in generale bene.

Panca piana con fermo
5x50kg
8x6 60kg

Bene, ultima serie bella combattuta. Sono sempre esplosivo dal petto, è stranamente la chiusura che è più combattuta.

Rematore manubrio
10x20kg
4x8 25kg

Pullover
5x10 12kg

2set addome
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyLun Nov 21, 2011 7:42 am

Psico ha scritto:
..........................................
I 95kg sulle spalle stanno diventando sempre più leggeri, per le anche no, ma in generale bene....................


ormai potresti squattare raw con Jacopo sulle spalle, l'unico problema è che.....non affonderesti perchè le sue zattere toccherebbero subito terra Cool ; invece con Damiano avresti ampio buffer (88kg.) Laughing
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyGio Nov 24, 2011 8:54 pm

Tonymusante ha scritto:
Psico ha scritto:
..........................................
I 95kg sulle spalle stanno diventando sempre più leggeri, per le anche no, ma in generale bene....................


ormai potresti squattare raw con Jacopo sulle spalle, l'unico problema è che.....non affonderesti perchè le sue zattere toccherebbero subito terra Cool ; invece con Damiano avresti ampio buffer (88kg.) Laughing

hahahah, non avevo visto il commento. Sarebbe da provare, così evito di scaricare il bilanciere alla fine!!! lol!
Comunque bisogna dire a jacopo di mangiare...non può pesare solo 95kg Evil or Very Mad

Aggiorno con i due allenamenti della settimana:

22/11/11 Martedì

Squat
5x60kg
4x72kg
3x84kg
7x2 95kg cinta rec 2.00

Doppie facili, e rest contenuti.

Panca piana con fermo
5x50kg
3x55kg
6x6 62kg rec 3.00

Oggi ho sentito stranamente più del previsto l'aumento di peso, infatti ho aumentato un po' il recupero.

Trazioni
5x6bw presa prona e neutra alternata

Croci 30°
5x10 7kg

3set addome



24/11/11 Giovedì

Stacco sumo
5x60/4x72/3x84kg

7x6 95kg cinta rec 3.00/3.30

Impressionante quanto è stato più facile del previsto. 6 ripetizioni mi sembravano poche!! affraid
Non dico che sia stato una passeggiata, ma pensavo di faticare molto di più. Molto contento.

Panca piana con fermo
5x50kg
3x55kg
7x6 62kg rec 2.30

Oggi mi sà che ero proprio in forma. Più leggeri di martedì scorso, ho anche ridotto il recupero.

Dip
4x8 bw

Curl bilanciere in piedi
5x8 18kg

4set polpacci
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyVen Nov 25, 2011 7:44 am

Psico ha scritto:

...........................................
Stacco sumo
5x60/4x72/3x84kg

7x6 95kg cinta rec 3.00/3.30

Impressionante quanto è stato più facile del previsto. 6 ripetizioni mi sembravano poche!! affraid
Non dico che sia stato una passeggiata, ma pensavo di faticare molto di più. Molto contento.

Panca piana con fermo
5x50kg
3x55kg
7x6 62kg rec 2.30

Oggi mi sà che ero proprio in forma. Più leggeri di martedì scorso, ho anche ridotto il recupero.
....................................


molto bene Wink

per quanto riguarda Jacopo, tranquillo...ne pesa 102 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyVen Nov 25, 2011 11:27 am

Tonymusante ha scritto:

per quanto riguarda Jacopo, tranquillo...ne pesa 102 Very Happy

Ambè, mi stavo iniziando a preoccupare! lol!
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyLun Nov 28, 2011 9:32 am

26/11/11 Sabato

Squat
5x60kg
4x72kg
3x84kg

6x5 95kg cinta rec 3.00/3.30

Già più duretto della volta scorsa. Le ultime serie sono le più problematiche perchè le anche rompono, e non riesco ad squattare come voglio.

Panca piana con fermo
4x50kg
3x55kg

8x6 62kg rec 2.30

Bene anche questa volta.

Rematore man.
1x10 20kg
4x8 25kg

Pullover
5x10 12kg

3set addome
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyLun Nov 28, 2011 10:16 am

Ciao Ste' Very Happy ,
restando sempre in tema del bw di Jacopo..... Cool:
ieri alla gara Panca/Squat raw, organizzata dal M° Ruggeri, Hencas pesava kg. 100.4 ed ha piazzato un bel 220 di squat cinta+fasce senza corpetto. Wink
Ora inizierà pure lui un bel ciclo di volume Shocked

Così, approfitto del tuo diario per divulgare, a titolo informativo, una gara di un Tony's ad una classica romana a cui già in passato hanno partecipato in molti: Sara, Omar, il sottoscritto, persino Hyper e, l'anno scorso, Roberta.

Un saluto cheers
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyMar Nov 29, 2011 7:42 am

Tonymusante ha scritto:
Ciao Ste' Very Happy ,
restando sempre in tema del bw di Jacopo..... Cool:
ieri alla gara Panca/Squat raw, organizzata dal M° Ruggeri, Hencas pesava kg. 100.4 ed ha piazzato un bel 220 di squat cinta+fasce senza corpetto. Wink
Ora inizierà pure lui un bel ciclo di volume Shocked

Così, approfitto del tuo diario per divulgare, a titolo informativo, una gara di un Tony's ad una classica romana a cui già in passato hanno partecipato in molti: Sara, Omar, il sottoscritto, persino Hyper e, l'anno scorso, Roberta.

Un saluto cheers

ahaha grazie mister...oramai questa garetta è un must...
cmq ste l'anno prossimo tocca a te!!! Laughing
è una gara infinita Sleep ma alla fine è divertente jocolor

vai ste se sabato vieni mi offro come tuo bil personale...ahaha
ciao!!!
( e Grazie per l'ospitalità..)
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
Ospite
Ospite




Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyMar Nov 29, 2011 7:56 am

Hencas_193 ha scritto:
Tonymusante ha scritto:
Ciao Ste' Very Happy ,
restando sempre in tema del bw di Jacopo..... Cool:
ieri alla gara Panca/Squat raw, organizzata dal M° Ruggeri, Hencas pesava kg. 100.4 ed ha piazzato un bel 220 di squat cinta+fasce senza corpetto. Wink
Ora inizierà pure lui un bel ciclo di volume Shocked

Così, approfitto del tuo diario per divulgare, a titolo informativo, una gara di un Tony's ad una classica romana a cui già in passato hanno partecipato in molti: Sara, Omar, il sottoscritto, persino Hyper e, l'anno scorso, Roberta.

Un saluto cheers

ahaha grazie mister...oramai questa garetta è un must...
cmq ste l'anno prossimo tocca a te!!! Laughing
è una gara infinita Sleep ma alla fine è divertente jocolor

vai ste se sabato vieni mi offro come tuo bil personale...ahaha
ciao!!!

( e Grazie per l'ospitalità..)

Seee stai "scomparendo" e ti offri come bilanciere ... saresti deallenante lol!
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyMar Nov 29, 2011 8:12 am

novellino ha scritto:
Hencas_193 ha scritto:
Tonymusante ha scritto:
Ciao Ste' Very Happy ,
restando sempre in tema del bw di Jacopo..... Cool:
ieri alla gara Panca/Squat raw, organizzata dal M° Ruggeri, Hencas pesava kg. 100.4 ed ha piazzato un bel 220 di squat cinta+fasce senza corpetto. Wink
Ora inizierà pure lui un bel ciclo di volume Shocked

Così, approfitto del tuo diario per divulgare, a titolo informativo, una gara di un Tony's ad una classica romana a cui già in passato hanno partecipato in molti: Sara, Omar, il sottoscritto, persino Hyper e, l'anno scorso, Roberta.

Un saluto cheers

ahaha grazie mister...oramai questa garetta è un must...
cmq ste l'anno prossimo tocca a te!!! Laughing
è una gara infinita Sleep ma alla fine è divertente jocolor

vai ste se sabato vieni mi offro come tuo bil personale...ahaha
ciao!!!

( e Grazie per l'ospitalità..)

Seee stai "scomparendo" e ti offri come bilanciere ... saresti deallenante lol!

mi devo mettere all'ingrasso.... geek
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyMar Nov 29, 2011 9:14 am

hhaha grande jac, ottimi i 220kg!! E comunque sembrerebbe una gara interessante, con l'accoppiata squat/panca.
Ma perchè infinita?? Tra lo squat e la panca passano due equinozi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyMar Nov 29, 2011 9:25 am

Psico ha scritto:
hhaha grande jac, ottimi i 220kg!! E comunque sembrerebbe una gara interessante, con l'accoppiata squat/panca.
Ma perchè infinita?? Tra lo squat e la panca passano due equinozi?

ed anche due solstizi sunny
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyMar Nov 29, 2011 9:33 am

Psico ha scritto:
hhaha grande jac, ottimi i 220kg!! E comunque sembrerebbe una gara interessante, con l'accoppiata squat/panca.
Ma perchè infinita?? Tra lo squat e la panca passano due equinozi?


in realtà è una gara sui generis, sono due gare in una: panca e panca/squat What a Face
Al mattino (dopo il peso) tutti fanno la panca, sia quelli che si cimenteranno pure nello squat, sia quelli che vogliono fare solo la panca; poi si procede alle premiazioni di chi ha optato per la sola bench, quindi c'è la pausa pranzo Shocked
Nel pomeriggio, tra le 15.30 e le 16.00 (in teoria e con molta calma) inizia lo squat .....per i superstiti; seguono premiazioni delle two lifts e.....
gran finale con il discorso di commiato di Ruggeri, incomprensibile ai più cherry


Una "chicca": il loro rack per lo squat arriva ad un' ipotetica altezza max di 20, che più o meno equivaleva allo sterno di Hencas Surprised , che doveva leggermente abbassarsi per staccare Rolling Eyes
Cosicchè, al tavolo della giuria, sul foglio gara a fianco al nome di ciascun concorrente era riportata la cifra corrispondente all'altezza richiesta del bilanciere (es. 14, 17, 12, 18 ecc.), mentre a fianco del nominativo di Jacopo c'era significativamente scritto..."altezza: tutto" affraid
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyMar Nov 29, 2011 10:30 am

eheh gia gia questa chicca l'avevo dimenticata...si il rack per così dire è un pò corto.... Laughing anche se vermente non capisco il perchè non lo abbiano fatto più alto... chiaramente non era l'ultimo modello della e.r. equipements....la massima escursione era cmq limite anche per atleti ben più bassi di me diciamo che gia a 180 -185cm a mio avviso bisognava inclinare molto la schiena per incastrarsi bene....
alla fine avevo dietro baldassarre che è molto meglio delle safety bar... What a Face
cmq si ste lo squat mi ha molto soddisfatto buona prestazione e mi è piaciuto..x la panca buona sensazione e soddsifazione lo stesso per me stesso... anche se i miei pesi sono ridicoli... clown

i discorsi del maestro ruggeri sono chicche delle quali mi sono pentito di non aver ripreso con il telefono per eterna memoria.
un genio.

ciao!!!

Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
Ospite
Ospite




Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyMar Nov 29, 2011 12:55 pm

Tonymusante ha scritto:
Psico ha scritto:
hhaha grande jac, ottimi i 220kg!! E comunque sembrerebbe una gara interessante, con l'accoppiata squat/panca.
Ma perchè infinita?? Tra lo squat e la panca passano due equinozi?


in realtà è una gara sui generis, sono due gare in una: panca e panca/squat What a Face
Al mattino (dopo il peso) tutti fanno la panca, sia quelli che si cimenteranno pure nello squat, sia quelli che vogliono fare solo la panca; poi si procede alle premiazioni di chi ha optato per la sola bench, quindi c'è la pausa pranzo Shocked
Nel pomeriggio, tra le 15.30 e le 16.00 (in teoria e con molta calma) inizia lo squat .....per i superstiti; seguono premiazioni delle two lifts e.....
gran finale con il discorso di commiato di Ruggeri, incomprensibile ai più cherry


Una "chicca": il loro rack per lo squat arriva ad un' ipotetica altezza max di 20, che più o meno equivaleva allo sterno di Hencas Surprised , che doveva leggermente abbassarsi per staccare Rolling Eyes
Cosicchè, al tavolo della giuria, sul foglio gara a fianco al nome di ciascun concorrente era riportata la cifra corrispondente all'altezza richiesta del bilanciere (es. 14, 17, 12, 18 ecc.), mentre a fianco del nominativo di Jacopo c'era significativamente scritto..."altezza: tutto" affraid

Tony sempre gentilissimo , "leggermente" è un eufemismo afro
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 EmptyMer Nov 30, 2011 7:23 pm

hahaha fantastici questi aneddoti: altezza tutto, i superstiti dello squat ore dopo la panca lol!

Aggiorno con gli allenamenti di questa settimana. Ho anticipato di un giorno tutto, in maniera tale da fare l'ultimo allenamento della settimana venerdì per poter recuperare di più per la gara di domenica.

28/11/11 Lunedì

Squat
5x60kg
4x72kg
3x84kg
8x2 95kg cinta rec 2.00

Soddisfatto. Tutte relativamente facili. Sto provando a tenere i piedi molto extrarotatori e a ridurre un po' lo stance vediamo come mi trovo in allenamenti più impegnativi.

Panca piana con fermo
4x50kg
4x60kg
6x6 65kg rec 2.45

Abbastanza bene, un po' più sofferte di quanto pensassi, forse il giorno di recupero in meno ha influito.

Trazioni
5x6 bw alternando presa prona e presa neutra

Croci 30°
5x10 7kg

3set addome


30/11/11 Mercoledì

Stacco sumo
5x60kg
4x72kg
3x84kg
2x96kg

9x4 105kg cinta rec 3.30/4.00

Mamma mia...ste 9 serie non volevano proprio finire. Alla fine ho dovuto recuperare 4min e la quarta ripetizioni era sempre tiratissima. Comunque per il mio scarsume è un buon risultato in termini di volume/intensità.

Panca piana con fermo
4x50kg
4x60kg

7x6 65kg rec 3.00

Continuano a pesicchiare, soprattutto le serie finali. All'inizio parto sempre bello spedito...sarà che lo stacco mi aveva stancato parecchio.

Dip
4x8 bw

4set bicipiti

Devo dire che questi ultimi 2-3 giorni sto dormendo male, sono parecchio sotto stress per la tesi, e questo ha ridotto anche la quantità di cibo ingurgitata...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diaro di psico - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diaro di psico
Torna in alto 
Pagina 9 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» Diaro di IronRiky
» Arriva anche psico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Diari di allenamento-
Vai verso: